Commenti |
Re: Riverniciatura J90
|
Ciao!
Verniciare un auto completamente (interni porte, battute,) così che non rimanga traccia del vecchio colore a me avevano chiesto 2 anni fa circa 3mila euro. :shock:
Io, un po' di parte come consiglio visto che è il mio lavoro, ti inviterei a considerare l'idea del car wrapping. :idea: E' spiegato qui:
http://www.landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=35&t=4924
e qui c'è un 3d sul rivestimento completo della mia auto :cool:
http://www.landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=35&t=6705
Un rimedio a conti fatti abbastanza economico, soprattutto protettivo e durevole.
:!: Considera per esempio che anche se rivernici un auto, facendo fuoristrada con rami e compagnia bella, oppure trovando una normalissima tempesta di sabbia nel deserto, il colore nuovo sarà inevitabilmente compromesso. Mentre le pellicole le puoi togliere quando vuoi senza problemi anche dopo anni, e la carrozzeria sotto sarà sana. :wink:
Se ti interessa contattami via PM.
|
Luca4x4 [ Giovedì, 01 Dicembre 2011, 17:44 ]
|
|
Re: Riverniciatura KZJ90
|
Domandina, ho visto in giro da Norauto e negozi simili, le pellicole per ricoprire il cofano, gli specchietti.... Cose piccole insomma, non tutta l'auto, dicono che sono semplici da montare, è vero? a me pice come hai fatto l'interno e mi piacerebbe farlo uguale. Un sogno sarebbe farlo del Verde Toyota con il tetto bianco, ma per il momento è solo un sogno.
|
memuz [ Venerdì, 02 Dicembre 2011, 17:02 ]
|
|
|
Il facile e il difficile dipendono tantissimo dall'esperienza. Io la plancia centrale del 90 ci ho messo 4 tentativi prima di farla che mi soddisfacesse appieno.
Inoltre devi sapere alcuni trucchi per fissarla e stenderla, altrimenti non ci salti fuori.
Semplice... è semplice, si, rispetto a adesivi standard. Se vuoi, prova, ma a parte il cofano che sulle nostre auto è piatto, se ti cimenti in specchietti e affini... non verrà al primo colpo, anzi :wink:
|
Luca4x4 [ Lunedì, 05 Dicembre 2011, 20:39 ]
|
|
|
Ciao Luca
magari in MP o PM mi sai dire quanti €urozzi ci vogliono per un KDJ90, il colore influisce sul prezzo ?
|
front2800 [ Martedì, 06 Dicembre 2011, 10:59 ]
|
|
|
Il colore influisce nel senso che:
Lucido e opaco hanno costi pressochè uguali
L'effetto carbonio, di vari colori, ha un costo appena superiore
Ti rispondo in PM per il prezzo
|
Luca4x4 [ Mercoledì, 07 Dicembre 2011, 17:41 ]
|
|
|
Dopo aver letto questi post mi sta girando l'idea di fare il mio 100 nero opaco con le fasce e i paraurti in cabonio :cool: quanto costerà? Più o meno
|
tempestatoy [ Mercoledì, 14 Dicembre 2011, 13:47 ]
|
|
Re: Riverniciatura J90
|
Ciao a tutti, mi è venuta una piccola scimmia, vorrei adesivare il Toy, quali sono i "colori/adesivi/livrea" originale Toyota Rally o altro??? Poi, qualcuno ha montato dei sedili sportivi? Ho trovato in un negozio dei bei sedili reclinabili abbastanza comodi, ma quando li ho visti ero senza toyota e guardandoli mi sembravamo molto larghi e non li ho comprati anche se costavano poco...
|
memuz [ Venerdì, 19 Luglio 2013, 11:21 ]
|
|
Re: Riverniciare Il 90
|
memuz non so se ti possa essere utile, ma su ebay avevo visto questi adesivi http://www.ebay.it/sch/i.html?_saca...cals%26_arr%3D1
penso siano per il tundra però non sono male :wink:
|
fede86 [ Venerdì, 19 Luglio 2013, 12:01 ]
|
|
Re: Riverniciare Il 90
|
Per i sedili ti consiglio anche se' è difficili reperirli usati quelli dell'audi tt ultimo modello in pelle che spettacolo, ci calzano che è una bellezza....
|
bertinibruno [ Venerdì, 19 Luglio 2013, 16:17 ]
|
|
|