Oggetto: Re: Husqvarna: Prima Volta!
Sò che mi aspettavate..... :mrgreen: ............quando il gatto non c'è (ktm) i topi ballano (husqvarna) :razz:

Barreda è molto forte, è giovane e farà una bella carriera , ne sono certo.
Con la stessa moto finora avevano raccolto solo le mosche, un pugno per essere precisi.
E sono contento che anche Botturi sarà alla Dakar (non riesco a chiamarla così adesso...) con quel team, certamente barreda è un compagno scomodo ma bottu saprà difendersi bene.
Cmq ONORE al vincitore :razz:

Oggetto: Re: Husqvarna: Prima Volta!
Allora....deponiamo le armi (solo per un attimo)e siate onesti.....Husqvarna ha un palmares di vittorie nel mondo del fuoristrada che altri se lo sognano.....o no???
e fà le moto più belle del mondo....!

Oggetto: Re: Husqvarna: Prima Volta!
Botturri alla Dakar con la Husky?? mi faccio un tatuaggio sulla pancia....e vado a fare il tifo!!!

Oggetto: Re: Husqvarna: Prima Volta!
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora....deponiamo le armi (solo per un attimo)e siate onesti.....Husqvarna ha un palmares di vittorie nel mondo del fuoristrada che altri se lo sognano.....o no???

VERO , tanti specialmente i jap sognano il vs palmares......ma non in austria :mrgreen: ....noi siamo OLTRE... :mrgreen:

Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]

e fà le moto più belle del mondo....!


SBAGLIATO , le moto più belle del mondo le fanno sempre in austria e sono "orange" ...... :mrgreen:

Oggetto: Re: Husqvarna: Prima Volta!
Come numero di mondiali nel motocross/enduro siamo lì......non contiamo nel motard che poi se no l'ago pende verso Varese.... :razz: :razz:
via...adesso dopo aver chiaccherato come al solito con i miei amiconi dalle moto orangioni posso andare a nanna sereno...e tranquillo,tranquillo che in garage non ho moto arancioni :lol: :lol: :lol:

Oggetto: Re: Husqvarna: Prima Volta!
Malto come numero di mondiali siamo avanti a voi di un'era geologica, altro che quasi pari......solo quest'anno abbiamo vinto 3 categorie nell'enduro su 3 (husaberg è un ktm vestito di blu...) 2 categorie junior nell'enduro su 2 , MX1 , MX2 , MX3 (pare poco?) , national AMA MX1 , la Dakar e tutti i rally in africa (faraoni a parte) e sono già 8 mondiali , ma quello che mi ha dato un piacere diverso è stato quello della Moto3 nei gp......incu..re la onda dopo che si era fatta un regolamento ad hoc per vincere a mani basse ha avuto un sapore stupendo....come l'aceto balsamico di oltre 40 anni !!! :mrgreen:
Sai perchè non vinciamo nel motard????
Semplicemente perchè non partecipiamo!!!! :mrgreen: ....very easy
Quando abbiamo partecipato, abbiamo vinto!!!!
KTM...uber alles

:mrgreen: ...........avevi detto tregua?

Oggetto: Re: Husqvarna: Prima Volta!
Domani ti rispondo......

Oggetto: Re: Husqvarna: Prima Volta!

Oggetto: Re: Husqvarna: Prima Volta!
Peccato che noi tre di quei mondiali non ne abbiamo vinto nessuno........................... :P

Oggetto: Re: Husqvarna: Prima Volta!
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Peccato che noi tre di quei mondiali non ne abbiamo vinto nessuno........................... :P


Però le sfide coi "compagni di merende" valgono come un mondiale dei poveri....... :razz:


Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0318s (PHP: 79% SQL: 21%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato