Oggetto: Re: YAMAHA
bella la belvetta blu! ne sarai felice vedrai.

solo che non si capisce certe scelte di yamaha...tipo gomma da120, tachimetro....
cmq vero la qualita' jap rispetto a K si vede!
ora com'e endurare con i leveraggi? hai notato differenze?

Profilo PM  
Oggetto: Re: YAMAHA
ieri sono uscito con due amici con il wr450 2012.

l'ho provata e le migliorie le trovo nel motore, molto elettrico, ma l'avantreno per i miei gusti e' sempre troppo pesante per l'enduro estremo, per il veloce, stile rally invece e' l'ideale...

il peso a mio avviso e' sempre lo stesso, ho una versione 2006 nel box e mi pare che come peso siamo li....come motore no, ne ha di piu'..ma gia' per me ne ha abbastanza il modello vecchio..
le due moto di ieri faticavano ad accendersi...entrambe.

consumo: a meta' giro dopo 52km nel mio k300 ho messo 4,5L loro 4,3L. cmq e' una bella moto per un enduro a 360gradi, africa compresa, ha un solo difetto, costa troppo... come tutte le altre :shock:

Ultima modifica di Marko il Domenica, 25 Marzo 2012, 22:00, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: YAMAHA
io ho avuto un 426 ma poi ho optato per il 250 a mio avviso più fruibile anche per chi ha poco tempo per praticare.ho dei bellissimi ricordi.sul my 2004 avevo modificato la ciclistica montando sella,sebatoio,convogliatori e telaietto posteriore dell'yz molto più snelli mantenedo però l'impianto elettrico originale previsto di motorino d'avviamento del wr,forcelle paioli e mono originale rivisto e tarato per enduro nostrano.una moto stupenda di cui ho ricordi bellissimi.il passo successivo è stato il wr 250 f my 2007 con telaio in allu con cui non ho mai trovato un buon feeling a mio avviso imputabile proprio al telaio per me troppo rigido e diretto nelle reazioni.comunque grande yamaha! wr!

Ultima modifica di marcosj il Lunedì, 26 Marzo 2012, 08:40, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.026s (PHP: 73% SQL: 27%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato