Oggetto: Re: Husqvarna Nuda 900R
E bravo il maltone ... Giovedì la voglio vedere.....grrrrrrr che invidia che mi fai .... Se penso che x il 2012 sarà dura cavalcare il mio g/s

Oggetto: Re: Husqvarna Nuda 900R
COMPLIMENTONI!!!!!!

Ma la foto? :roll:

Oggetto: Re: Husqvarna Nuda 900R
Image
Image
eccola.....la mia bella...Nuda
vestita solo con la borsetta

Ultima modifica di Malto il Venerdì, 03 Agosto 2012, 23:25, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Husqvarna Nuda 900R
Ho provato l'Husky nuda sulle Lannghe e devo dire di esserene rimasto soddisfatto poco peso e 105 cv fanno la loro porca figura Va guidata con decisione nell'entrata in curva Non si pennella alla corda ma va buttata giu' con prepotenza magari col piede in terra Non e' la mia moto ideale abituato alla Speed per cui ci vuole un po' di affiatamento Il motore (Rotax del Bmw F800) portato a 900 cc spinge molto da subito e con ottimo allungo E' molto estrema con un disco post. esagerato per entrare in derapata in pista e sella dura Qiu lo dico e qiu lo nego sul Tomarlo in salita mi ha superato al tornante per poi andarsene :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Husqvarna Nuda 900R
Oggi ho rifatto qualche km con il mono 610.... :cry: :cry: ma quanto è divertente :lol: :lol:
Marco,non mi trovi d'accordo sull'impianto frenante posteriore,a confronto dell'anteriore è nà ciofeca......
per il resto è TROPPA!!!

Oggetto: Re: Husqvarna Nuda 900R
Ho fatto un giretto.....
un paio di persone su questo Forum possono riconoscere il distributore.....
Image

Oggetto: Re: Husqvarna Nuda 900R
castel del monte, il distributore vicino ai giardinetti e alla signora che vende i formaggi..... infamone, manco a dirlo che salivo....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Husqvarna Nuda 900R
Malto vedo dello sporco sui lati delle gomme ..................... :twisted:

Oggetto: Re: Husqvarna Nuda 900R
Nicola...vedi male...te lo assicuro.....
di serie monta questi pneumatici
Image
lo vedi l'elefantino ????
io l'ho cancellato da un bel pezzo



andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
castel del monte, il distributore vicino ai giardinetti e alla signora che vende i formaggi..... infamone, manco a dirlo che salivo....

Andrè....sorry,eravamo troppo di fretta quando eravamo lì a Castel del Monte,
siamo partiti alle 10 am da Norcia,Amatrice,Camposto,Campo Imperatore e poi rifornimento a Castel del monte tornando indietro scendendo però ad Isola e poi Ascoli e l'appennino marchigiano verso Nord....siamo arrivati a casa che era buio,sapevamo di essere in ritardo... :roll: sorry,ma ti ho pensato tanto :smile:

P.S:in un mese sono già arrivato a 3000km :cool:

Oggetto: Re: Husqvarna Nuda 900R
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Punto nell'orgoglio :mrgreen:


Pagina 4 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.032s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato