Oggetto: Re: Husqvarna Nuda 900R
Haaaaa anche io ho avuto il 640LC che avendo il contralbero di equilibratura ..... vibrava come n'à bestia lo stesso!!! :twisted:

Non voglio pensare a quanto vibra il 610 :mrgreen:

Però che gusto quando facendo i sorpassi prepotenti si alleggeriva l'anteriore fino ad alzarsi in quasi tutte le marceeeeeeee :P

Ora con l'Africona Twin 750 me la godo tranquillamente ... ma me superano pure gli scooter! :|

Profilo PM  
Oggetto: Re: Husqvarna Nuda 900R
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Molto meglio il 690 che per traversi va bene e un bestione potente bicilindrico ma comodo per viaggi e morosa.

é un mono pure il Kappone......non immagini quanto siano deleterie le vibrazioni per le braccia e le mani nei lunghi passi appenninici.....




Pero se hai manico gomme e assetto giusto ti metti dietro tutto e le vbrazioni passano in secondo piano, d'altra parte non hai detto di avere il culo con i calli come un babbuino e proprio se va male pure la fissan in più sei anche masochista tutto quadra!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Husqvarna Nuda 900R
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Molto meglio il 690 che per traversi va bene e un bestione potente bicilindrico ma comodo per viaggi e morosa.

é un mono pure il Kappone......non immagini quanto siano deleterie le vibrazioni per le braccia e le mani nei lunghi passi appenninici.....


L'ho provato quel motore e ... non vibra affatto ! :wink:

Così come ho provato anche la BMW GS800, che adotta lo stesso motore montato sull'Husqvarna; non è certo un " bruciasemafori ", ma sicuramente un'ottima unità per turismo a medio-lungo raggio. A meno che, in Husqvarna non ci abbiano rimesso le mani e, grazie all'elettronica, averlo incattivito un pò.
Certo, senza un minimo di cupolino, dopo un paio di ore di asfalto o autostrada ... :roll: :roll: :roll:

Se poi mettiamo in campo " la passione ", mbè ... a questo punto non discuto !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Husqvarna Nuda 900R
corry ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Molto meglio il 690 che per traversi va bene e un bestione potente bicilindrico ma comodo per viaggi e morosa.

é un mono pure il Kappone......non immagini quanto siano deleterie le vibrazioni per le braccia e le mani nei lunghi passi appenninici.....


L'ho provato quel motore e ... non vibra affatto ! :wink:

Così come ho provato anche la BMW GS800, che adotta lo stesso motore montato sull'Husqvarna; non è certo un " bruciasemafori ", ma sicuramente un'ottima unità per turismo a medio-lungo raggio. A meno che, in Husqvarna non ci abbiano rimesso le mani e, grazie all'elettronica, averlo incattivito un pò.
Certo, senza un minimo di cupolino, dopo un paio di ore di asfalto o autostrada ... :roll: :roll: :roll:

Se poi mettiamo in campo " la passione ", mbè ... a questo punto non discuto !

In primo piano la passione,in secondo lasciamo fare autostrada ad altre moto a me piacciono le curve,terzo la cavalleria è salita a 105hp....ma ancora il prezzo è top secret...

Oggetto: Re: Husqvarna Nuda 900R
certo che 85 cavalli già non sono proprio pochi .... se diventano 105 poi..... :P

Profilo PM  
Oggetto: Re: Husqvarna Nuda 900R
Dai dai che i tecnici Husqvarna stanno pensando a tutto....

Image

Image

così è pure da viaggio...borse laterali e cupolino.....così mi piace,signora di giorno e tr+++a di notte.... :smile:

Oggetto: Re: Husqvarna Nuda 900R
la coda è fantastica....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Husqvarna Nuda 900R
Aggiorniamo la storia di stà Nuda...
allora le versioni sono 2...la Nuda R,colore rosso/bianco...con sospensioni al top e regolabili in tutto,Sachs da 48 all'anteriore e Ohlins al posteriore....è quella della prima foto
Nuda(e basta) colore nero/bianco...sospensioni di qualità Sachs,anche al posteriore,moto abbassata e sella a due posti....insomma un po più per due...
prezzi da 10.000€ per la nera ed 11.500 per la R...in linea con l'800GS....stò aspettando la telefonata del concessionario che le ha in ordine tutte e due per fare una prova su strada....
Stay Tuned

Oggetto: Re: Husqvarna Nuda 900R
Mirko si trovano usate delle bellissime Hp2 o megamoto a quei prezzi.

L'hai mai provata una Hp2? :twisted:

Oggetto: Re: Husqvarna Nuda 900R
Le fanno anche coi cilindri a V ???? o frontemarcia ???


Pagina 2 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.233s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato