Oggetto: Re: BWM Gs
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho preso da un mesetto l'F800GS.
L'ho sempre considerata una NON-BMW e continuo a pensarla così.
In ogni caso mi trovo molto bene. Leggera, maneggevole, buon motore e ottimo consumo (mai sotto i venti al litro).
E' stato difficile superare la soglia della relativamente piccola cubatura........................


dai è una moto onesta, ma rifacci le sospensioni, le originali fanno pena....
non farai alcuna manutenzione se non olio, gomme, filtri e pasticche freni, a 40mila cambierai la catena, pignone e corona.
io mi ci sono divertito e se non l'ho cotta io in autostrada non la cuoce nessuno

Profilo PM  
Oggetto: Re: BWM Gs
Già montati Ohlins.

Oggetto: Re: BWM Gs
apperò ti tratti bene :mrgreen: che colore hai preso, altre modifiche? anche i cerchi fanno pena.....io ho stortato l'anteriore dopo una via del sale...poi raddrizzato da un artigiano agendo sui raggi.

Profilo PM  
Oggetto: Re: BWM Gs
Non mi tratto così bene. Ho preferito prenderla usata ma "intoparla" per bene. Per ora Ohlins e Termignoni (oltre che pedane, paramani etc).
Per i cerchi sto guardando. Mi hanno parlato di kit excell........

Oggetto: Re: BWM Gs
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non mi tratto così bene. Ho preferito prenderla usata ma "intoparla" per bene. Per ora Ohlins e Termignoni (oltre che pedane, paramani etc).
Per i cerchi sto guardando. Mi hanno parlato di kit excell........


hai fatto benissimo! si ok per gli excell, tra l'altro sono neri e stanno molto bene. dietro da 18"?

Profilo PM  
Oggetto: Re: BWM Gs
Cvd........ ho storto il cerchio anteriore :evil:

Oggetto: Re: BWM Gs
Perdonatemi , ma ste gran moto ( :mrgreen: per voi...) necessitano di tutte queste modifiche per essere minimamente affidabili / accettabili ??????

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (non rispondetemi offesi , vi sto pigliando per il c...o :razz: )

Oggetto: Re: BWM Gs
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perdonatemi , ma ste gran moto ( :mrgreen: per voi...) necessitano di tutte queste modifiche per essere minimamente affidabili / accettabili ??????

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (non rispondetemi offesi , vi sto pigliando per il c...o :razz: )


ma che offesi....sappiamo che non sono granmoto...sono oneste per come è l'affidabilità del motore, ma come ciclistica fanno pena!

ehi nik ti ho gufato subito per i cerchi! basta alleggerire l'anteriore e manco ti accorgi :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: BWM Gs
Facile gufare........ :mrgreen:

Oggetto: Re: BWM Gs
guarda qui http://www.twalcom.com/home.php

Profilo PM  

Pagina 36 di 39


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0339s (PHP: 71% SQL: 29%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato