Oggetto: Re: TT Isola Di Man : Poesia, Arte ... Follia !
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho una videocassetta con le immagini on board ....................... GALATTICO!

Ti agiti sul divano sfrizionando e cambiando marce :mrgreen:


Non ti rimane che digitalizzarle in formato AVI e metterle su Internet...........devi :mrgreen: :mrgreen:


Sono un miccio, non so fare :cry:

Oggetto: Re: TT Isola Di Man : Poesia, Arte ... Follia !
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho una videocassetta con le immagini on board ....................... GALATTICO!

Ti agiti sul divano sfrizionando e cambiando marce :mrgreen:


Non ti rimane che digitalizzarle in formato AVI e metterle su Internet...........devi :mrgreen: :mrgreen:


Sono un miccio, non so fare :cry:


Nick, non devi mettere le immagini del TT ma le tue mentre sei sul divano che sfrizioni e cambi marce..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: TT Isola Di Man : Poesia, Arte ... Follia !
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho una videocassetta con le immagini on board ....................... GALATTICO!

Ti agiti sul divano sfrizionando e cambiando marce :mrgreen:


Non ti rimane che digitalizzarle in formato AVI e metterle su Internet...........devi :mrgreen: :mrgreen:


Sono un miccio, non so fare :cry:


Miccio, miccio.......questo mi è nuovo

Oggetto: Re: TT Isola Di Man : Poesia, Arte ... Follia !
eppure i piu' grandi del TT quando hanno provato a trasferire le loro capacita' in pista non hanno fatto miracoli, tranne un tal Fogerty!!!!!
I migliori di categoria si iscrivono anche nelle categorie minori per percorrere il piu' possibile tutto il tracciato, talmente lungo e ricco di variabili che solo una grandissima esperienza permette di arrivare al traguardo ( e non sempre)
La cosa assurda e' che passano dall'asfalto asciutto della citta' all'umido della montagna con nebbiolina e sole durante lo stesso giro
Pero' , e dispiace mettere un pero', dovrebbero abbassare le velocita' medie. Ormai girano con superbike elaborate ( la classe Open è,... appunto open!) e mantengono per troppo tempo velocita' assurde. Basterebbero alcune varianti per spezzare i retilinei fatti a 320 senza perdere lo spettacolo
Io l'ho provato un sidecar in una ridicola ( a loro confronto) gara in salita. Mi hanno chiesto di fare il passeggero, dopo 100 metri ho abbandonato! Pazzi scatenati i passeggeri, si buttano con il corpo di fuori attaccati come gechi su 4 tubi raschiando il sedere per terra.

Profilo PM  
Oggetto: Re: TT Isola di Man : Poesia, arte ... follia !
eppure i piu' grandi del TT quando hanno provato a trasferire le loro capacita' in pista non hanno fatto miracoli, tranne un tal Fogerty!!!!!



Probabilmente questa è la dimostrazione che vince chi osa di più senza essere neccessariamente il più bravo, quando arrivano....

Profilo PM  
Oggetto: Re: TT Isola Di Man : Poesia, Arte ... Follia !
Questo 3D è cascato a puntino!
Oggi in Fattoria è arrivato un signore di una certa età per degustare il vino ed ilio. Ad un certo punto il discorso è cascato sulle due ruote, e piano piano è venuto fuori che il signore di una certa età era un pilota dell'allora campionato mondiale di velocità degli anni 50\60 con MV e Norton.
Ebbene sì, per mezzo pomeriggio, sorseggiando un Sangiovese del 2005, mi ha raccontato di quando correva con Agostini, Pasolini, Read etc etc.
E mi ha raccontato del TT !!!
Bellissime storie da chi le ha vissute!

Oggetto: Re: TT Isola Di Man : Poesia, Arte ... Follia !
Io ho conosciuto il cugino di un mio collega che ora gestisce un agriturismo nel Lucchese ex collaudatore Ducati e pilota del capionato italiano.
Una sera a cena abbiamo tirato le 3 del mattino... Lui raccontava le sue storie delle corse con i vari Valentino, Capirex ecc. alle prime armi ed io e un mio amico lo ascoltavamo come due bambini quando ascoltano una fiaba.
Vivere certe situazioni è meraviglioso, ma anche sentirle raccontare da chi le ha vissute in prima persona è fantastico...

Oggetto: Re: TT Isola Di Man : Poesia, Arte ... Follia !
da-idino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho conosciuto il cugino di un mio collega che ora gestisce un agriturismo nel Lucchese ex collaudatore Ducati e pilota del capionato italiano.
Una sera a cena abbiamo tirato le 3 del mattino... Lui raccontava le sue storie delle corse con i vari Valentino, Capirex ecc. alle prime armi ed io e un mio amico lo ascoltavamo come due bambini quando ascoltano una fiaba.
Vivere certe situazioni è meraviglioso, ma anche sentirle raccontare da chi le ha vissute in prima persona è fantastico...


Agriturismo nel Lucchese? un collega....................

Oggetto: Re: TT Isola Di Man : Poesia, Arte ... Follia !
forse altri tempi ed altre moto ma AGO ha vinto 10 volte ! :shock:


Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0695s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato