Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 7 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 
Alfa Romeo Giulia veloce
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia veloce 
 
Io credo che pochissime auto siano completamente esenti da diffetti, sopratutto se recenti, non saprei se la pompa di raffreddamento della turbina sia stata modificata nella veloce rispetto alle precedenti, l'importante è che l' alfa ci ponga rimedio velocemente
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia Veloce 
 
quale forum?
io conosco questo https://forum.clubalfa.it
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia veloce 
 
Esattamente quello... Io li sono
Gioarancio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia Veloce 
 
garanzia a parte, è un danno da quanti xmila euro? una eventuale riparazione è risolutiva?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia veloce 
 
Il danno dovrebbe viaggiare attorno ai 1000, una cosa del genere... E non ho capito se sia una riparazione risolutiva o no.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia Veloce 
 
Ma quanti km aveva e ha attualmente la Giulia ?
Mi spiace per il danno 😭😭
Ho amici che acquistarono appena uscita le 120d 170 cv ed eran dietro a cambiar turbine quindi ...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia Veloce 
 
Landcruiser18 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma quanti km aveva e ha attualmente la Giulia ?
Mi spiace per il danno 😭😭
Ho amici che acquistarono appena uscita le 120d 170 cv ed eran dietro a cambiar turbine quindi ...


120d bmw presumo, e dei cambi automatici audi ne vogliamo parlare? Andando più indietro nel tempo delle catene di distribuzione delle mercedes montate sul 2.0 benzina della 190 e classe E?
Per non parlare sempre delle catene distribuzione della bmw 2.0 diesel a cui la bmw dovrà o a già sanato la class action contro di loro da un folto gruppo di utenti italiani, e del rinvio della catena di distribuzione della porsche 996 dalla bancata dx a quella sx che hà portato la porsche a quasi il fallimento, comunque salvata dal gruppo vw cedendo qusi tutte le azioni del gruppo audi vw di cui aveva la maggioranza, avete capito bene, la porsche aveva la maggioranza delle azioni del gruppo vw audi x cui ne era la proprietaria, una formica rispetto a un gigante, ma ora è ritornata formica rispetto al gigante che l'hà salvata.
Certo che i crucchi x riuscire a progettare motori di cui le catene, non cinghie, di distribuzione si rompono ci hanno messo del loro, stupidità, bastava copiare come son fatte quelle dei bialbero anni 50 delle alfa romeo e non avrebbero avuto problemi.
La qualità delle auto tedesche ai giorni nostri è un mito ora non più presente, la tanto criticata fiat certi motori che hà prodotto, x giunta di una classe di auto nettamente inferiore, sono molto migliori di quelli tedeschi che costano un botto e x giunta si rompono pure, un nome x tutti il, quello si mitico, il fire
https://www.youtube.com/watch?v=Rs95Fq_DRzA  e dell' attuale multiair oppure dello strepitoso Mjet diesel https://www.youtube.com/watch?v=W26bBGc4oX4&vl=it e dello fantastico 5 cilindri 2.0 20 valvole sia aspirato che turbo montato sia sul cupè fiat, 252 kmh la versione turbo, il coupè più veloce mai prodotto dalla fiat, che lancia k, la quale nonostante sia una balenottera viaggia a 250 kmh, questo lo posso affermare con certezza perchè ne hò una, e forse qualche altra vettura del gruppo fiat
Ovvio sulla qualità dell'assemblamento delle vetture crucche rispetto alle italiane non si discute, comunque in netto calo rispetto al passato, ma costano anche parecchio di più il che le pone a un'altro livello sul segmento di mercato.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia veloce 
 
Ho ottenuto tramite pec che mi controllino l'auto il 29 e non il 5 agosto  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia Veloce 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ovvio sulla qualità dell'assemblamento delle vetture crucche rispetto alle italiane non si discute, comunque in netto calo rispetto al passato, ma costano anche parecchio di più il che le pone a un'altro livello sul segmento di mercato.


discutibile, Giulia è stata concepita come Premium segmento D, quindi BMW serie3, audi A4, Mercedes C. la qualità percepita è notevole e non ha nulla da invidiare alla concorrenza . i costi sono paragonabili, sappiamo tutti che sono gonfiati...per la serie 3 ti fanno già il 18%, audi 16 poi spingendo si arriva al 18 per A5SB, mercedes non l'ho considerata perché non me gusta. In AR mi hanno fatto il 20% ma senza ritiro usato. Stelvio con cosa la confrontiamo? X4, Q5, GLC insomma le supposte su 4ruote che vanno tanto di moda...ecco sulle supposte fanno meno sconto perchè all'italiano un pò piace farsele infilare

passiamo a segmento E di italiano cosa c'è ? Maserati Ghibli...stop! di tedesche un mondo!

alla fine se ci pensiamo di auto italiane ne sono rimaste ben poche, le più concentrate nel segmento A-B, che fine ha fatto Lancia?

pare che al gruppo FCA non freghi nulla di far concorrenza alle tedesche , stanno finendo pure  le auto di rappresentanza, incontro più pula con le serie3 Turing che con qualche rimasuglio di 159...il presidente della repubblica viaggia in Audi A8. eppure siamo apprezzati all'estero per quello che facciamo, per lo stile, per il sapercela cavare in ogni dove, per l'inventiva. i tedeschi usano l'accetta per fare le cose.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia veloce 
 
La Giulia non ha niente da invidiare alla media bmw a livello di assemblaggi...
Però bmw ha tanto da invidiare per sterzo, telaio ecc  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 7 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor