Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 
Alfa Romeo Giulia veloce
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia veloce 
 
Forse il 3000 v6 della wm di Cento (Ferrara) della ghibli pesa parecchio di più del 4 cilindri alfa romeo visto che la giulia dai dati dichiarati pesa 1374 kg a secco che sarebbe un record fra le berline concorrenti, mentre la ghibli che sarà anche più grande ma dichiarano 1875 kg a secco che fanno 501 kg in più, un'abisso x un'auto, la mia bmw 525 tds e 39 del 1996 considerata fra le più leggere pesa a secco 1450 kg, inoltre la distribuzione dei pesi della giulia 50/50 se fosse vera sarebbe il massimo x l'handling, per non parlare del cx 0,25 addiritura inferiore di quello record di 0,26 dell'opel calibra di tempo fà, x chi se la ricorda.
Sono del parere che la giulia non hà cannato per niente anche alla luce dei i dati delle vendite postate da marko 2933 unità della giulia in 12 mesi contro i 1399 della bmw serie 3 la sua vera concorrente, sono molto meno della metà, per non parlare della mercedes classe c con 1197 unità che anche se sommate ai 903 esemplari della classe e sw sono sempre molto inferiori ai risultati della giulia
A questo punto sono curioso di provarne una, dai dati sulla carta dovrebbe essere una bomba.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia Veloce 
 
Mah io girando internet non vedo gran risultati vs competitors (tedesche principalmente)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia veloce 
 
La QV deve essere una figata pazzesca, sicuramente esagerata per molti versi...
Ti posso parlare della mia, che è un vispo diesel.... Per come la sto sentendo, è perfetta... Forse manca un po' di cattiveria in alto ma comunque è molto, molto efficace come auto...
La QV sicuramente deve essere un mostro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia Veloce 
 
Riguardo i dati di vendita della Giulia,  c'è da notare che i competitors tedeschi vendono  principalmente le  versioni sw e in numeri molto maggiori,  spesso le berline sono viste come  completamento di gamma delle sw stesse.
 Poi tutti hanno le versioni  coupé sia a due e quattro porte.
 Credo che Marchionne abbia  sbagliato a limitare la gamma alla sola berlina,  e a dirottare sulla Stelvio gli utenti bisognosi di spazio......una sw ed anche un coupé a quattro posti ci stavano  nella gamma,  anche per la tradizione Alfa Romeo
Macchina con tanto fascino la Giulia,  tempo fa ci avevo pensato......
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia veloce 
 
Vero manca una coupe e manca soprattutto la spider.... Gran peccato
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia veloce 
 
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vero manca una coupe e manca soprattutto la spider.... Gran peccato


Cocordo, io ci aggiungerei anche una sw, non dimentichiamo anche il periodo veramente nero e con prospettive ancora peggiori basta guardare il pauroso calo delle immatricolazioni anche a livello europeo
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia veloce 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vero manca una coupe e manca soprattutto la spider.... Gran peccato


Cocordo, io ci aggiungerei anche una sw, non dimentichiamo anche il periodo veramente nero e con prospettive ancora peggiori basta guardare il pauroso calo delle immatricolazioni anche a livello europeo



Personalmente ho sempre odiato le station ma capisco....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia Veloce 
 
comunque bisognerebbe ragionare in termine di vendite mondiali, del resto l'Italia e piccola e c'è poca gente rispetto al resto del mondo...
cosi anche riguardo ai motori benza con tanti cavalli. io giro spesso in svizzera in mtb e si vedono e si sentono certi motorazzi..
lo scorso hanno sono andato in mtb sul ghiaccio di plaine morte per 2volte,  si parte da crans montana, la pula locale gira in jaguar F-pace benzina...da noi con la punto
una QV io l'avrei anche presa per qualche anno... ma trovo immorale spendere 5000€ di bollo, dopo la tassazione che già dobbiamo accollarci...li bollo in Italia andrebbe abolito
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia veloce 
 
Con bollo e superbollo l'italia ci rimette alla grande, ma con un governo di dementi falsi ecologisti sperare che possano anche ragionare è troppo, appoggiati anche da un popolo credulone e sostanzialmente in grande parte stupido che oscura le eccellenze e gente che ragiona che sono pure tante ma soprafatte da una massa enorme di imbecilli l'unica cosa a cui mira il governo è distruggere l'italia e purtroppo ci stanno riuscendo benissimo.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia Veloce 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
comunque bisognerebbe ragionare in termine di vendite mondiali, del resto l'Italia e piccola e c'è poca gente rispetto al resto del mondo...
cosi anche riguardo ai motori benza con tanti cavalli. io giro spesso in svizzera in mtb e si vedono e si sentono certi motorazzi..
lo scorso hanno sono andato in mtb sul ghiaccio di plaine morte per 2volte,  si parte da crans montana, la pula locale gira in jaguar F-pace benzina...da noi con la punto
una QV io l'avrei anche presa per qualche anno... ma trovo immorale spendere 5000€ di bollo, dopo la tassazione che già dobbiamo accollarci...li bollo in Italia andrebbe abolito


Io per la 159 lo pagavo ma era di 37 € in f24
La 280 cavalli l'ho scartata anche per quello... Non mi garbava l'idea di buttare molti soldi in f24
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor