Ma quanti km aveva e ha attualmente la Giulia ?
Mi spiace per il danno 😭😭
Ho amici che acquistarono appena uscita le 120d 170 cv ed eran dietro a cambiar turbine quindi ...
120d bmw presumo, e dei cambi automatici audi ne vogliamo parlare? Andando più indietro nel tempo delle catene di distribuzione delle mercedes montate sul 2.0 benzina della 190 e classe E?
Per non parlare sempre delle catene distribuzione della bmw 2.0 diesel a cui la bmw dovrà o a già sanato la class action contro di loro da un folto gruppo di utenti italiani, e del rinvio della catena di distribuzione della porsche 996 dalla bancata dx a quella sx che hà portato la porsche a quasi il fallimento, comunque salvata dal gruppo vw cedendo qusi tutte le azioni del gruppo audi vw di cui aveva la maggioranza, avete capito bene, la porsche aveva la maggioranza delle azioni del gruppo vw audi x cui ne era la proprietaria, una formica rispetto a un gigante, ma ora è ritornata formica rispetto al gigante che l'hà salvata.
Certo che i crucchi x riuscire a progettare motori di cui le catene, non cinghie, di distribuzione si rompono ci hanno messo del loro, stupidità, bastava copiare come son fatte quelle dei bialbero anni 50 delle alfa romeo e non avrebbero avuto problemi.
La qualità delle auto tedesche ai giorni nostri è un mito ora non più presente, la tanto criticata fiat certi motori che hà prodotto, x giunta di una classe di auto nettamente inferiore, sono molto migliori di quelli tedeschi che costano un botto e x giunta si rompono pure, un nome x tutti il, quello si mitico, il fire
https://www.youtube.com/watch?v=Rs95Fq_DRzA e dell' attuale multiair oppure dello strepitoso Mjet diesel
https://www.youtube.com/watch?v=W26bBGc4oX4&vl=it e dello fantastico 5 cilindri 2.0 20 valvole sia aspirato che turbo montato sia sul cupè fiat, 252 kmh la versione turbo, il coupè più veloce mai prodotto dalla fiat, che lancia k, la quale nonostante sia una balenottera viaggia a 250 kmh, questo lo posso affermare con certezza perchè ne hò una, e forse qualche altra vettura del gruppo fiat
Ovvio sulla qualità dell'assemblamento delle vetture crucche rispetto alle italiane non si discute, comunque in netto calo rispetto al passato, ma costano anche parecchio di più il che le pone a un'altro livello sul segmento di mercato.