Oggetto: Re: Alfa Romeo 159 Q4
luke9O ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Una bella Giulia non sarebbe mica male!


Stesso identico pensiero la Giulia mi fa impazzire, provata in diverse versioni tra cui la Quadrifoglio.
Secondo me il top di categoria e non solo...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alfa Romeo 159 Q4
Quando ho usato la quadrifoglio, mi sono davvero emozionato. Macchina eccezionale, la ho usata molto spesso ed ogni volta che la accendevo sognavo ad occhi aperti.

La benzina da 280cv, invece, mi ha un po' "deluso"...si poteva osare di piu, magari con lo stesso 2.9 "depotenziato" a 300-350 cv.
Ci ho fatto un po' di km (2500), sicuramente cammina forte, il telaio è pazzesco e sterzo e freni sono al top, solo che il motore è sottotono rispetto all auto, e sembra molto ferma (ovviamente in box me la metterei lo stesso :mrgreen: )


Diciamo che se non fosse che viviamo in un paese di c*****sti la quadrifoglio sarebbe ideale, solo che se ti compri un'auto cosi in italia spendi 7k all'anno solo per averla...nonsense, ma sognare è gratis!

Facci sapere che siamo curiosi!!!

Luca

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alfa Romeo 159 Q4
Ci siete vicini :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alfa Romeo 159 Q4
Non ci tenere sulle spine dai... Stelvio?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alfa Romeo 159 Q4
No quella mi fa schifo :mrgreen:
Non dico nulla per scaramanzia, spero di poter dire già da questa settimana

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alfa Romeo 159 Q4
la 2.2 diesel veloce 210 cv?
Pure quella bel gingillo...pare vada bene e non abbia nessun problema.

peccato che di queste Giulia si siano viste pochissime elaborazioni, pare che sia benza che diesel siano un po' "aride" nel farsi spremere

Luca

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alfa Romeo 159 Q4
Fai come il sottoscritto che con 400 euro di costo dell'auto viaggio a 250 kmh x 220 cv e con il gpl, quindi euro 6, andando piano percorro 12,8 km con un litro a 0, 491 euro litro dalle mie parti e in basso eroga 31kgm di coppia a 2500 giri. quindi schizza via velocemente in ripresa.
Vabbè e una lancia K tubo 5 cilindri che ti fà fare una figura da zingaro x giunta sfigato anche se con carrozzeria perfetta e interni validissimi, ma ti assicuro che è spaziosa, comoda silenziosa, unico accorgimento in autostrada e anche strade normali ci si ritrova a velocità anche a quasi il doppio di quelle dei limiti senza accorgersene, però finora mi è andata sempre bene.

Ultima modifica di pugnali53 il Lunedì, 25 Maggio 2020, 17:18, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Alfa Romeo 159 Q4
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci siete vicini :mrgreen:


146 gta

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alfa Romeo 159 Q4
No no purtroppo è una TA ed io odio le TA non la comprerei mai...
Purtroppo mi tocca pazientare molto causa covid non stanno importando una mazza

Profilo PM  
Oggetto: Re: Alfa Romeo 159 Q4
Diccelooooooo siamo curiosi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Luca

Profilo PM  

Pagina 9 di 13


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0451s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato