Oggetto: Re: Quale Pick Up
ho letto che L200 ha dato molti problemi col filtro antiparticolato e in seguito problemi alla testata. vi risulta?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quale Pick Up
Il 4d56 è molto predisposto alla rottura della testata.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quale Pick Up
Nessuno ha parlato del Dmax isuzu

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quale Pick Up
E il Ford Ranger? :?:

Oggetto: Re: Quale Pick Up
Scelta ragionata e ponderata: (Hilux a parte) Nissan Navara o Mitsu L200.

Scelta "tamarra" e appariscente: Ford F-150.

Scelta azzardata e provocatoria: L.R. Defender 110 Crew Cab (non più in commercio come veicolo nuovo).

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quale Pick Up
qui in Ungheria l'80% dei pickup sono Hilux, chi aveva ford o Mitzu sono passati a Toyota. Anche se meno prestazionali hanno robustezza superiore e costi di gestione inferiori.
Il sistema di trazione Mitzu, va bene per strada, in fuori è delicato e da spesso problemi come la trasmissione dei ford.
Qui però li usano per quello che dovrebbero essere fatti, quindi lavori duri.
Questo a detta di un amico che lavora in officina Toyota.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quale Pick Up
Prima della mia Mafalda valutavo un bel L200 (per il super select) e poi dopo qualche mese di ricerche mi ero fermato decisamente sull'ISUZU D-MAX, come affidabilità mi aveva proprio convinto, avevo poi conosciuto un meccanico che li prepara per la Dakar e me ne parlava molto bene.

Poi, per motivi "familiari", sono passato al kdj altrimenti sarebbe stato ISUZU :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quale Pick Up
Perché hilux a parte?
Io vengo da un LN 105 con motore 1kz-t e non avrei dubbi.
Modifica a parte i Toyota sono nettamente superiori per telai, affidabilità e off-road.
Poi dipende molto da cosa vuoi farci.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quale Pick Up
A mio parere, scegliere un pick-up equivale a scegliere un fuoristrada: tutto dipende sempre da che tipo di utilizzo se ne fa.
Se verrà impiegato per il lavoro si sceglierà per determinate caratteristiche, se verrà impiegato (e preparato) per il fuoristrada si sceglierà per altre caratteristiche, se verrà impiegato come autovettura (e lo si prende principalmente per non acquistare un'auto) si sceglierà per altre caratteristiche ancora.
Nel primo caso, sceglierei un Toyota Hilux o Nissan Navara o un Ford Ranger.
Nel secondo caso, sceglierei un Toyota Hilux.
Nel terzo caso, sceglierei un Ford Ranger 3.2.
Aggiungo un quarto caso, quello della libidine e della tamarraggine: un bel Ford F 150 Raptor SVT!

Oggetto: Re: Quale Pick Up
Noi ci siamo posti una domanda simile durante il nostro viaggio negli USA, come sarebbe se avessimo due figli invece di uno? ci stiamo nel 80?

E visto che eravamo nel paese dei PickUp ci siamo fatti prendere la mano.
I nostri preferiti sono al momento:

RAM 1500 Rebel
Nissan Titan 2017

Qui un Titan che ci è piaciuto particolarmente:

Image

se pensiamo invece ad qualcosa di più adatto alle nostre strade perchè non un Amarok?

ne ho provato uno un mesetto fa e devo dire che è molto comodo su strada. In offroad non ho esperienza.
e devo dire che i motori sono interessanti, e non hanno seguito il downsize di tutte le altre marche. dal 2018 dovrebbe esserci anche al versione 258 cv.

Ultima modifica di Dario_CH il Venerdì, 17 Novembre 2017, 11:32, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  

Pagina 2 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0319s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato