Oggetto: Re: Marocco E Raid Con Suzuki Vitara
Scusate l' OT però... MAMMA MIA CHE POSTI FANTASTICI Rubylove !!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Marocco E Raid Con Suzuki Vitara
si sono molto belli, la sabbia è poca rispetto al sahara in compenso ci sono tante piste tra i lapilli vulcanici che per loro caratteristica sono drenanti (l'Islanda dovrebbe avere piste simili)

speriamo che tutti i deserti del mondo rimangano tali, il turismo non sarà mai di massa perchè quello che per molti (me ad esempio) è territorio proprio, per il 95% della gente è inospitale e una volta che hanno visto il deserto con una toccata e fuga, se ne vanno

Il rischio è l'industria mineraria, da quelle parti c'è tutto rame, ferro, minerali rari, LITIO! e di Litio c'è una fame..

Profilo PM  
Oggetto: Re: Marocco E Raid Con Suzuki Vitara
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si sono molto belli, la sabbia è poca rispetto al sahara in compenso ci sono tante piste tra i lapilli vulcanici che per loro caratteristica sono drenanti (l'Islanda dovrebbe avere piste simili)

speriamo che tutti i deserti del mondo rimangano tali, il turismo non sarà mai di massa perchè quello che per molti (me ad esempio) è territorio proprio, per il 95% della gente è inospitale e una volta che hanno visto il deserto con una toccata e fuga, se ne vanno

Il rischio è l'industria mineraria, da quelle parti c'è tutto rame, ferro, minerali rari, LITIO! e di Litio c'è una fame..


Condivido il pensiero....speriamo che i deserti rimangano...deserti...sempre.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Marocco E Raid Con Suzuki Vitara
Ciao Esoso,
anche io sto pianificando un viaggio in marocco...per qualunque cosa (per quanto le mie competenze lo permettano) sono a tua disposizione. Se ti va possiamo confrontare i nostri itinerari ed arricchirli insieme in base alle notizie che abbiamo..

:mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Marocco E Raid Con Suzuki Vitara
Le opzioni sono andarci con un kzj95 o con il virata 5p di cui sopra magari con assetto e quanto serve. Con il kzj non si sbaglia,chiaro, ma con il vitara mi intriga l'impresa.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Marocco E Raid Con Suzuki Vitara
Vai col Toy
Ti intriga andarci col vitara?
Mi sa che ti vuoi cercar dei problemi!
Specialmente se viaggi con altri compagni di viaggio rischi di rovinarli il viaggio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Marocco E Raid Con Suzuki Vitara
Concordo con Massimo su questo punto: se sei da solo puoi fare quello che vuoi, ma se hai compagni di viaggio è bene che abbiate mezzi omogenei per prestazioni.

Ultima modifica di nick2 il Venerdì, 21 Marzo 2014, 21:49, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Marocco E Raid Con Suzuki Vitara
Questo è molto vero , ma i miei possibili compagni di viaggio sono allineati più al Vitara che al Toy.
Alessandro mi farebbe molto piacere condividere , ma considera che sono all'inizio e non ho ancora tracciato un itinerario nè scelto modi e tempi per cui l'unica cosa che posso fare è rubarti idee e materiali . Con che mezzo affronterai la trasferta ?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Marocco E Raid Con Suzuki Vitara
Con il mio fido 125 assettato+5 con bf at...tu in che periodo parti? Io in estate tra ago e sett...a differenza di te però viaggerò in solitaria con la mia compagna senza la sicurezza di altri compagni di viaggio. Quindi farò solo alcuni raid su piste abbastanza battute. Comunque l idea è quella di affrontare l atlante, il sud e l est del paese tralasciando la costa salvo una tappa di refrigerio oceanico

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0315s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato