Oggetto: Re: Renault 4
Beppe
qui siamo in area off topic a me andava di parlare della mia R4 banca Bye Bye del 92, tutto qui :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Renault 4
secondo me ci piglia tutti per il c...o
l'alternativa è la neuro deliri :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Renault 4
Umbe65
guada che le auto possono fare venire grande passione nei loro propietari vero e propio amore

Profilo PM  
Oggetto: Re: Renault 4
fate presto, il monnezzaro è a poche centinaia di metri....

Ultima modifica di andreaPE il Venerdì, 06 Settembre 2013, 15:21, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Renault 4
Aspetta Andrea rallenta il monnezzaro,altrimenti non si riuscirà più ha capire quale' la finalità di questa cosa,anche se sembra che dietro c'è del rancore

Profilo PM  
Oggetto: Re: Renault 4
Se vi può interessare io ho avuto una Panda 750 Young bianca. Faceva veramente c@@@@e e non andava avanti. Ci ho fatto il primo fuoristrada. Vado a cercare una foto e ve la posto???
Tu tu tu tu tu tu tu tu... Sento già il rumore del camion della mi mezza che si avvicina!!

Ultima modifica di Mattia il Venerdì, 06 Settembre 2013, 16:18, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Renault 4
Non procatemi...potrei postare la commando di mio babbo :mrgreen:

Oggetto: Re: Renault 4
Non c'è storia tra il Fit 750cc e il Renault 956cc, con la distribuzione a catena, unica rogna ogni 19,000km da mettere mano alle punterie sennò non andav avanti e rombava come una fiat 2 cil 126 bis

Profilo PM  
Oggetto: Re: Renault 4
Io ho avuto una Fiat Tipo ed era una macchina ignobile con un petto di motore un telaio deprimente,a non ho foto perché non ne ho mai fatte.

Oggetto: Re: Renault 4
Secondo me questo 3D ha un significato :twisted:

La mia prima macchina..............Fiat 850 bianca...............regalata dal vecchio zio.................fusa in pochissimo tempo :cry:

Certo era veramente brutta.......ma era MIA! :mrgreen:

Fusa l'850 ho resistito all'auto per ben 7 anni.........solo moto! :mrgreen: Altro pianeta :mrgreen: :mrgreen:


Pagina 3 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0793s (PHP: 41% SQL: 59%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato