Oggetto: Re: Renault 4
Questa è meglio che nuova è al museo della Renaul Auto a Marsiglia Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: Renault 4
Image
ti piace Paolo?

Ultima modifica di beppe il Venerdì, 06 Settembre 2013, 14:42, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Renault 4
poi ho avuto una sierra sw 2300 turbo diesel !

Oggetto: Re: Renault 4
Image
Ti piace Paolo ?

Oggetto: Re: Renault 4
paolo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Umbe65 hai qualcosa a a riguardo ?

qui siamo off topic, nell'area giusta :wink:


ok, rimedio
ho avuto una super 5 1100 cc a benzina, venduta a 180 mila km con frizione originale, non consumava né olio ne acqua, incredibile
sul bagnato però era scandalosa e pericolosa

Profilo PM  
Oggetto: Re: Renault 4
La Bye Bye è da collezione ne hanno prodotte solo 1,000 unita per celebrare al fine del mito iniziato nel 1961.

La mia era fine 1992, mi sembra Ottobre era la numero 779, comunque il motore era il solito 956cc da 34 cavalli, potendo scegliere era meglio il 1,108cc della GTL, poi con il restiling del 1986 rinominata TL Caln , mai importata in Italia :cry:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Renault 4
paolo86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La Bye Bye è da collezione ne hanno prodotte solo 1,000 unita per celebrare al fine del mito iniziato nel 1961.

La mia era fine 1992, mi sembra Ottobre era la numero 779, comunque il motore era il solito 956cc da 34 cavalli, potendo scegliere era meglio il 1,108cc della GTL, poi con il restiling del 1986 rinominata TL Caln , mai importata in Italia :cry:

vado avanti Paolo ?
ne ho avute tante ti macchine !!!

Oggetto: Re: Renault 4
fate presto che tra un pò passa il camion della monnezza .....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Renault 4
Basta ragazzi basta........non ce la faccio piu'................ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Renault 4
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fate presto che tra un pò passa il camion della monnezza .....

Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ho sulla mia scrivania tre monitor ... nel mio ufficio 4 server fisici e una decina virtuali e per finire l'adsl a 100 mega!!!!!
Ho deciso che se non la smette ad ogni suo post lo ricopro di stronzate per 10 volte sino a quando non la smetterà !!!!
e che c+++o !


Pagina 2 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0541s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato