Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 10 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   
 
Comunicato n 46: Rossi in Rosso... che spettacolo!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bhè Lucaz io non farei sto ragionamento altrimenti che dire di valentino che ha vinto 9 titoli mondiali,e poi hayden domenica ha fatto 8° quindi solo 3 posizioni dietro,mica male se la moto va così di mer@a    !!!!!

Jgor,
Hayden (che io stimo tantissimo) è arrivato 8 su 13 classificati! E dietro di lui 3 Ducati private, una Suzuki e la Honda di Tony Elias.
Tolto Elias che non si spiega neanche lui il mancato adattamento alla moto, stiamo parlando del campionato amatoriale di moto GP.
E ricordiamo che mancavano Pedrosa ed Edwards, per cui l'ottavo poteva essere un decimo posto.

la Ducati in Catalunya è andata tanto male,
il pilota di punta è finito dietro alle seconde guide di Honda e Yamaha, mentre il secondo pilota è finito dietro persino alla seconda guida del team satellite Yamaha.
Però è inutile piangere sul latte versato, le gare storte capitano.

giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bhè quando passo da Honda a Yamaha e VINSE,tutti additarono la vittoria al pilota e non alla moto e penso che lo stesso pensavano di fare alla Ducati(che avrà sicuramente un capannone a discapito di HRC ma quando vinse con Stoner sbancò tutti) quindi sicuramente qualcosa al pilota sarà successo (sarà sazio di vittorie?tanto non deve dimostrare più niente?Nessuno stimolo?)

E proprio questo il problema, Valentino è il migliore di tutti i tempi, ma purtroppo (IMHO) ha raccolto più gloria del giusto ed ora gli viene chiesto di pagare dazio. Lui stesso ha cercato di spiegarlo nel 2006 quando perse il campionato all'ultima gara: "i super eroi non esistono".
Non lo sto sminuendo, ma voglio concretizzare il suo talento!

E poi quando nel 2007 vinse Stoner, dimentichi di precisare che non c'era il regime di monogomma. E questo è un dettaglio non trascurabile.
Quell'anno le gomme venivano perfezionate a seconda delle esigenze della Ducati, oggigiorno le gomme sono le stesse per tutti e bisogna modificare le moto per andare forte.
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
Calmi a dare Vale per bollito!!!
Non è così vecchio, e nove titoli non si vincono per caso.
La Ducati fatica, ovvio, Vale l'ha stravolta e anche i tecnici, che lavoravano verso una direzione, ora lavorano in quella opposta. Ci va un momento solo per capire da che parte si è girati. E non dimentichiamoci che la Yamaha, a differenza della Honda, non gli ha fatto provare la moto fino a fine anno. Non abbiate fretta, vedrete che le vittorie arriveranno; secondo me continua a restare il pilota più completo e concreto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
senza contare che lo sviluppo continua anche sulle 1000 x il prox anno, quindi bisogna vedere dove sono maggiori le risorse .... 800 o 1000  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
A mio parere la Ducati ha preso Valentino quest'anno per puntare allo sviluppo della 1000 sapendo che "tester" come lui non ce n'è.
Detto questo è chiaro che gli investimenti sulla 800 non possono essere milionari, ma mirati a cercare il risultato col minimo sforzo.
Per ora la Ducati è indietro e credo che non raggiungerà il livello di Honda quest'anno, ma vedremo l'anno prossimo.
Diamo fiducia a Valentino che se non sarà quest'anno, l'anno prossimo sono sicuro che ci darà ancora delle belle soddisfazioni e magari un mondiale tutto italiano!!!
 




____________________
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle...
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
Gjgor......domenica scorsa credo che tu fossi ad un multisala dove trasmettevano un film diverso dalla realtà!
Credo che quella sia stata la migliore gara di rossi con la ducati perchè è arrivato a pochi secondi da stoner, mentre hayden che in classifica era poco dietro ha preso trenta secondi. Questa è la differenza, non la posizione in classifica.
  ...ho inviato questa tua risposta direttamente a tavullia, e "qualcuno"  (magari non subito...) ti farà cambiare idea!!!   Fidati!
Ricordo ancora nel 2006 e 2007 le battutine .......di chi poi ha dovuto rimangiarsi tutto!!!!!     
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
      ma cosa hanno fatto domenica ?????
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
Bhè ieri si è consumato un altro "figurone" del Campione  con annessa sua dichiarazione ... mi sorprende che la moto di hayden sia più rapida della mia di 1,5" e faccia il giro più veloce.Il mio box deve lavorare meglio

http://www.youtube.com/watch?v=zbmve9sNfW0  


             
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato n 46: Rossi in Rosso... che spettacolo!!! 
 
jigor se ti dico quello che penso sul tuo intervento ti assicuro che le faccine diventano rosse.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
Sono sempre utili questi momenti no, giusto per capire chi è con te e chi è contro di te.
Io sto dalla parte di Vale, un campione così non si discute, nove volte più forte di tutti. Vogliamo contare le volte che è stato davanti ad Hayden? O a Stoner??? Poi ti ricordo solo che Stoner lo scorso anno con la Ducati che guidava da 4 anni ha fatto il primo podio alla settima gara. Che Vale e la Ducati non siano in piena forma è palese, che la Rossa non vada come al solito lo dimostrano i tempi anche degli altri ducatisti (quando la guidava Stoner aveva 15km/h in più nei rettilinei), ma insinuare che Rossi sia scarso... non diciamo c@@@@@e!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono sempre utili questi momenti no, giusto per capire chi è con te e chi è contro di te.
Io sto dalla parte di Vale, un campione così non si discute, nove volte più forte di tutti. Vogliamo contare le volte che è stato davanti ad Hayden? O a Stoner??? Poi ti ricordo solo che Stoner lo scorso anno con la Ducati che guidava da 4 anni ha fatto il primo podio alla settima gara. Che Vale e la Ducati non siano in piena forma è palese, che la Rossa non vada come al solito lo dimostrano i tempi anche degli altri ducatisti (quando la guidava Stoner aveva 15km/h in più nei rettilinei), ma insinuare che Rossi sia scarso... non diciamo c@@@@@e!!!


Quoto al 1000%!

Rossi ha la capacità di uscire dalle situazioni più critiche come pochi altri hanno.

Ci sono stati piloti velocissimi che quando arrivavano secondi andavano in analisi  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 10 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 13, 14, 15  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor