Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 9 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   
 
Comunicato n 46: Rossi in Rosso... che spettacolo!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
domenica scorsa ero in giro e mi sono perso la moto gp del gran premio di catalunia, c'è qualche video gratuito dove posso vedere la gara? ho guardato sul sito di italia 1 ma si blocca.
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
domenica scorsa ero in giro e mi sono perso la moto gp del gran premio di catalunia, c'è qualche video gratuito dove posso vedere la gara? ho guardato sul sito di italia 1 ma si blocca.

Non ti sei perso niente...
Dai te la riassumo io:
partenza, Simoncelli parte malissimo e tutti lo sorpassano,
primo giro si mettono tutti in fila, Stoner si mette davanti a Lorenzo e Dovizioso davanti a Rossi.
E così fino al 24esimo giro.
L'unica emozione è stata l'arrivo di qualche goccia di pioggia che ha fatto esporre le bandiere bianche per la possibilità del cambio moto (gomme da bagnato) ma alla fine non è successo nulla.
Stoner ha guidato divinamente con gran derapate nei curvoni, ma sorpassi solo nelle retro retro retro vie...
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
Più emozionante la 125
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
bene, telecronaca concentrata ma esaudiente.
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bene, telecronaca concentrata ma esaudiente.

Grazie!

Comunque, secondo me la gara di domenica descrive perfettamente la situazione di moto e piloti:
per le moto la Honda è una spanna sopra alle altre,
la Yamaha parte da una buona base ma accusa il mancato miglioramento dalla stagione scorsa,
la Ducati è messa male, ma per lo meno il trend punta al miglioramento.
Per i piloti Stoner è in uno stato di grazia, guida benissimo e l'ottima moto gli permette di affrontare con lucidità anche quelle situazioni dove la sua emozionalità lo avrebbe portato all'errore,
Lorenzo ci sta mettendo tutto il suo talento in pista per mantenersi vicino a Stoner, la posizione di Spies conferma che il talento dell'americano è solo di poco inferiore a quello del compagno di squadra.
Dovizioso e da sufficienza, il team in cui si trova fa capire che stiamo parlando di un buon pilota ma vedere la Honda dietro alle Yamaha fa cadere su di lui la responsabilità del risultato mediocre.
Rossi ci sta mettendo tutte le pezze che può, i sogni della vittoria all'esordio sono cose che si realizzano solo una volta nella vita (e nemmeno per tutti), inoltre qualche anno in più dei suoi avversari e gli ultimi acciacchi non sono cose ininfluenti. Però l'altra Ducati arranca molto più in dietro ed è persino guidata da un ex campione del mondo.
Simoncelli ieri è partito male per la troppa pressione, ha accumulato ritardo per la distrazione e quando si è trattato di rimontare sono intervenuti due fattori importanti: 1° il timore di fare un'altra cappella, 2° il timore di fare un'altra cappella proprio verso Rossi!
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
tutto vero, comunque mi girano le ba..e sapendo che la Ducati fino all'anno scorso devastava tutti di motore e adesso anche un Malanca la passa . Ma caspita, cosa pensavano, che Rossi da solo valesse i cv che gli altri hanno guadagnato?
Sicuramente in ottica ritorno delle 1000 ci sara' una risposta, ma ad oggi sono molto deluso da come la Ducati stia evolvendosi
Si sono tolti da Superbike ( e ringrazino il privato Checa, perche' le altre ducati sono piu' indietro) e in motoGP, dopo aver entusiasmato il pubblico con il binomio Rossi/ Ducati,  stanno segando tutti i sogni di noi tifosi ( io di Rossi , mica della moto)
Hanno cambiato le disposizioni delle pelli di carbonio per il telaietto anteriore, questo e' quanto hanno risposto ai tifosi in merito alle domande sugli sviluppi della moto attuale!!!! Un po' pochino
Abbiamo miglioramenti sull'elettronica, sempre pochino
La honda sono anni che investe per migliorarsi e quest'anno sembra veramente la moto perfetta, La Yamaha beneficia ancora dello sviluppo appena fatto ,la suzuki e la kavasaki sono presenti per i punti bonus delle patatine.
E la Ducati???? Bho!!!
Mondo difficile quello di noi tifosi, sicuramente all'oscuro delle scelte tecniche ma pronti a criticare quando le cose non vanno come sperato, vedremo
PS comunque ste ultime gare continuano ad essere noiose!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
per forza stoner è in uno stato di grazia e guida benissimo, era abituauo a guidare la moto più scorbutica del campionato e si è trovato a guidare quella (a detta dei tecnici) più facile.
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
schulz70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tutto vero, comunque mi girano le ba..e sapendo che la Ducati fino all'anno scorso devastava tutti di motore e adesso anche un Malanca la passa . Ma caspita, cosa pensavano, che Rossi da solo valesse i cv che gli altri hanno guadagnato?
Sicuramente in ottica ritorno delle 1000 ci sara' una risposta, ma ad oggi sono molto deluso da come la Ducati stia evolvendosi
Si sono tolti da Superbike ( e ringrazino il privato Checa, perche' le altre ducati sono piu' indietro) e in motoGP, dopo aver entusiasmato il pubblico con il binomio Rossi/ Ducati,  stanno segando tutti i sogni di noi tifosi ( io di Rossi , mica della moto)
Hanno cambiato le disposizioni delle pelli di carbonio per il telaietto anteriore, questo e' quanto hanno risposto ai tifosi in merito alle domande sugli sviluppi della moto attuale!!!! Un po' pochino
Abbiamo miglioramenti sull'elettronica, sempre pochino
La honda sono anni che investe per migliorarsi e quest'anno sembra veramente la moto perfetta, La Yamaha beneficia ancora dello sviluppo appena fatto ,la suzuki e la kavasaki sono presenti per i punti bonus delle patatine.
E la Ducati???? Bho!!!
Mondo difficile quello di noi tifosi, sicuramente all'oscuro delle scelte tecniche ma pronti a criticare quando le cose non vanno come sperato, vedremo
PS comunque ste ultime gare continuano ad essere noiose!

Schultz hai pienamente ragione.....ma stai mettendo a confronto due reltà(economiche) ben diverse.....HRC ha un polo industriale per sviluppare le moto......Ducati ha na fetta di un capannone per il reparto racing....ma è questo il bello....Davide contro i Goliath Giapponesi,non c'è solo la Honda con tanti soldini...
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
Citazione:
tutto vero, comunque mi girano le ba..e sapendo che la Ducati fino all'anno scorso devastava tutti di motore e adesso anche un Malanca la passa . Ma caspita, cosa pensavano, che Rossi da solo valesse i cv che gli altri hanno guadagnato?


Bhè quando passo da Honda a Yamaha e VINSE,tutti additarono la vittoria al pilota e non alla moto e penso che lo stesso pensavano di fare alla Ducati(che avrà sicuramente un capannone a discapito di HRC ma quando vinse con Stoner sbancò tutti) quindi sicuramente qualcosa al pilota sarà successo (sarà sazio di vittorie?tanto non deve dimostrare più niente?Nessuno stimolo?)

Citazione:
Hanno cambiato le disposizioni delle pelli di carbonio per il telaietto anteriore, questo e' quanto hanno risposto ai tifosi in merito alle domande sugli sviluppi della moto attuale!!!! Un po' pochino
Abbiamo miglioramenti sull'elettronica, sempre pochino


Potrebbe anche darsi che le indicazioni del "preparatore" Valentino siano state sbagliate ...  
Citazione:
La honda sono anni che investe per migliorarsi e quest'anno sembra veramente la moto perfetta, La Yamaha beneficia ancora dello sviluppo appena fatto ,la suzuki e la kavasaki sono presenti per i punti bonus delle patatine.
E la Ducati???? Bho!!!


Ricordiamoci che la moto va saputa anche guidare quindi niente scuse e niente critiche solo per la Ducati ma rivolgiamoci anche al pilota(e stiamo parlando del super titolato valentino),anzi se proprio vogliamo un super campione del mondo qualcosa dal cilindro lo caccia sempre ...

Citazione:
Però l'altra Ducati arranca molto più in dietro ed è persino guidata da un ex campione del mondo.


Bhè Lucaz io non farei sto ragionamento altrimenti che dire di valentino che ha vinto 9 titoli mondiali,e poi hayden domenica ha fatto 8° quindi solo 3 posizioni dietro,mica male se la moto va così di mer@a    !!!!!

@ malto(scusa se non ti "cito"):dici che la honda con i tanti soldini può permettersi "quasi" tutto,però quando vinceva Valentino,Stoner,Lorenzo ... che dici allora?
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
Ma mica la costringo io la ducati a correre ovunque! La bmw che e' una discrete potenza economica non ha mica preteso di fare superbike, supertock e Motogp E nella superstock dove le moto sono almeno simili alla serie sta vincendo senza dover cambiare il sistema di distribuzione o aver telai con fissaggi diversi. Per non parlare di Aprilia che dopo un ridicolo tentativo ha puntato tutto sulla superbike ( e giustamente)
Che poi la Ducati non investa quanto la Honda siamo d'accordo, ma nessuna altra casa lo fa.La Kavasaki, il cui settore moto e' giusto per divertirsi non investe ugualmente ma e' solo per una scelta non economica
Ammiro la Ducati per questo tentativo di battersi contro gli altri, ma nessuno la cotringe a battersi contro tutti. Se le loro capacita' economiche sono limitate, facciano scelte sul dove impiegarle.
Che poi abbia sofferto per l'abbandono in maniera ufficiale dalla superbike, dove con poco ha ottenuto visibilita' fama, successi e' un'altro discorso
Mi ha fatto solo riflettere Guareschi quando ha dichiarato che la Honda in prova puo' andare di piu' perche' non ha limiti nei consumi, limiti che abbassano la potenza in gara dove le differenze prestazionali si riducono. E lamentandosi che loro lavorano 24 ore su 24 e non ottengono risultati
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 9 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 13, 14, 15  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor