Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 
Che auto avevate prima del Land Cruiser?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Che Auto Avevate Prima Del Land Cruiser? 
 
Prima auto fiat uno 55s (comprata da mio padre e ringrazio.) tornato dalla naia uno splendido Peugeot 205 GTI nuovo modificato in assetto e un pò nel motore( era un missile)
 tenuto anche per qualche mese dopo comprato nel 99 il mio primo e affezzionatissimo Toyota  kzj 70 vx(al quale  non mi vorrei separare mai) col tempo un pò modificato, per      
 ritornare nel mondo del fuoristrada, dopo che mi ruppi  le braccia in un 'incidente con una stupenda Honda xr600r, nel 2004 un'amica mi fà entrare anche nel mondo dei quad e comprai un Bombardier 400 4x4 come fuoristrada alternativo, poi venne il turno di un kzj 90 std, reso dopo qualche mese, l' ultimo acquisto il kzj 90 gx, ( un pò disastato ma ormai rimesso in ordine). Spererei in futuro di poter aggiungerne qualche altra nella mia colezione.
 ciao a tutti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Che Auto Avevate Prima Del Land Cruiser? 
 
Dunque...
primi tre anni di patente su Fiat Uno 1.1s di mio padre e 100000km fatti senza problemi
Alfa 145 1.6 alla quale feci montare l'impianto GPL per compensare i costi dovuti ai consumi da Ferrari e un mare di soldi di riparazioni varie
Audi A3 1.9 TDI 2 anni e due turbine "in fumo"
Kzj 90 Gx il primo vero amore...
Bmw 320d Touring acquistata perchè dovevo fare troppi km per lavoro...ho resistito nemmeno un anno...
Kdj 125 e speriamo finchè morti (e non Chiamparino sindaco di Torino che ha già bloccato il centro alle euro 2... )non ci separi!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Che Auto Avevate Prima Del Land Cruiser? 
 
e xkè hai dato via il tuo primo amore?
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Che auto avevate prima del Land Cruiser? 
 
bimbo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e xkè hai dato via il tuo primo amore?


bimbo..non girare il coltello nella piaga..Sirio lo rimpiange ancora..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Che Auto Avevate Prima Del Land Cruiser? 
 
Più che rimpiangerlo mi manca...
L'ho venduto perchè in quel periodo avevo necessità di percorrere parecchi km in autostrada senza spendere dei capitali in gasolio.
E non vi dico il groppo in gola che avevo mentre lo vedevo allontanarsi con il nuovo proprietario

La verità è che con un mezzo più datato osi fare passaggi un pò più hard che con uno nuovo hai troppa paura, o per lo meno ci pensi su un bel pò di più...
In compenso con uno più recente viaggio molto più comodo...ce ne vorrebbero due
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Che Auto Avevate Prima Del Land Cruiser? 
 
Punto td per 3 anni, poi bmw 320 touring 6 cilindri benz. (ottima ma che consumi!), si passa a vovlo sw v40 diesel per economizzare (un sacco di noie), la famiglia si allarga e allora vada per Voiager 2.5 crd (ottimo mai un problema su 160.000 km), ancora bmw 320 toring quasta volta diesel tenuta solo per 1 anno per non farmi scappare
il TOYOTA WAGON appena preso (moglie e figli tutti felici)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Che Auto Avevate Prima Del Land Cruiser? 
 
... da quando ho la patente le mie auto sono state:
- Renault super5 campus... (la base della base) macchina con cui ho "imparato" a guidare, con cui ho fatto le prime cagate... ed i primi viaggi... praticamente 5000 km mese x circa 1 anno
visti i km spropositati che facevo i miei hanno pensato bene di darmi qualcosa di più sicuro e cos'ì sono salito su un fuoristrada...
così ma bianca...
Image

- La mitica Toyota 4runner 3porte 2400cc cabrio...
Image
- nel frattempo quando volevo essere più veloce... usavo la Toyota corolla tercel 4x4 che avevano i miei

Image

2 anni a bordo della 4runner mi hanno comunque insegnato che la fuoristrada è la cosa più divertente da guidare... dopo 4 anni ricevetti una proposta interessante x l'acquisto della Toy da un ragazzo che faceva spesso africa e che voleva un benzina
cos'ì visto il prezzo a mio favore cambiai macchina e presi una Toyota previa 4x4... che mio fratello lasciava a causa delle dimensioni. è stata la macchina con cui mi sono divertito di più! 8 posti comodi, integrale permanente, non mi fermava nulla, sono arrivato ovunque a patto di avere la strada non troppo dissestata.
- nel frattempo con mio fratello acquistai una porsche carrera 4 (la prima seria a trazione integrale). piacevole e divertente quanto pericolosa... macchina tenuta x 3 anni e rivenduta a causa delle spese fisse assai notevoli (tagliando, bollo e assicurazione)

ImageImage

- cos'ì dopo altri 2 anni cambiai macchina e decisi di riprendere un fuoristrada... girai e girai ma alla fine l'unica che mi piaceva e che valeva i soldi che costava... era il landcruiser 95, era un fuoristrada, aveva 8 posti ed era automatico! tramite un amico (come avrete notato di Toy ne sono passate tante in famiglia e quelle riportate sono solo le mie... siamo 6 in famiglia) lo trovai d'occasione (cioè nuovo... usato solo come veicolo dimostrativo tra le vetrine delle concessionarie) un bel 50° anniversario, con bull bar, deflettore posteriore e vetri scuri già compresi... e cos'ì eccomi che dal luglio 2001 non sono mai sceso e potendo non scenderò mai dal mio toyotone.

Image
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Che auto avevate prima del Land Cruiser? 
 
Ciao Carlo, innanzitutto è staot un piacere incontrarti e fare la tua conoscenza.
In seconda battuta mi permetto di esprimerti i miei complimenti perchè di caa Toyota ne hai provate davvero parecchie ma l'ultima mi pare, davvero, la migliore.
Ciao!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Che Auto Avevate Prima Del Land Cruiser? 
 
Capperi non avevo visto questo topic.
1) ritmo 1100 del papi
2) panda 4x4 prima versione rossa con pertellone nero perche riverniciato dopo aver preso una pianta in un bosco in retro.
    Cambiata perche cominciavano ad aprirsi i piantoni vicino alle portiere
3) Rocky mitico 2000 benzina con impianto a gpl ed ammortizzatori regolabili dall'interno
    fuoristrada con cui ho fatto qualsiasi cosa avevo addirittura montato sedili sparco cinture a 4 punti e roll-bar, facevo i     giri in fuoristrada insieme ad amici con la moto da enduro e gli ero sempre al c--o.
4) poi mi sono sposato e sono arribati i bambini due posti secchi non bastavano più e sono passato ad un discovery 200 tdi, per essere comodo e spazioso lo era, ma fuoristrada non ne ho mai fatto mi piantavo nell'erba del giardino!
5) basta fuoristrada una bella scenic 1.6 e via.
6) le renault non sono male e cosìsono passato ad un espace 2200 gran monovolume, ma un giorno mi sono reso conto che ci andavo ovunque neve 30 cm fresca, sterrati, tratturi e li ho capito che la passione del OR non era passata. leggi, rileggi riviste, listini, deplian, documentazioni varie ho deciso mi compro un bel
7)Terrano.
Fuoristrada non troppo largo, un bel passo lungo per caricare tutto, una trazione part/time all'antica come il vecchi rocky e un buon motore con 154 CV.
Con la mia guida e la sola trazione posteriore, su strada umida ero sempre di traverso, non ho quasi mai fatto fuoristrada.
Ero deluso possibile che non facessero più i 4x4 come il Rocky.
Ho passato 2 anni dinuovo a sfogliare riviste e leggere articoli e l'unica alternativa era dempre la serie K ma mi dicevo come faccio a spendere una cifra simile per acquistare una macchina e poi andare a fare del fuoristrada.
Poi l'estate scorsa prima delle ferie ho deciso la compro, e quando sono tornato è stato così. Sono partito per comprare il 120 SOL  e sono tornato a casa con un
8)125 EXECUTIVE.
ED HO SCOPERTO CHE LE 4X4 COME IL ROCKY LE FANNO ANCORA.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Che auto avevate prima del Land Cruiser? 
 
Il rocky..un vero mulo..c'era anche in versione 2800 td non lo fermava nessuno, lo aveva un amico..ci abbiamo fatto tutto..c@@@@@e nei boschi..gare di fuoristrada..ci caricavamo anche la legna..mai avuto un problema..meccanica indistruttibile..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor