Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26 ... 28, 29, 30  Successivo

Oggetto: Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione
lupo grigio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, come vanno i Kumho Road Venture MT ?


ciao, ad oggi hanno passato di poco gli 8000 Km. la maggior parte dei quali su asfalto.
Se vai qualche pagina indietro, trovi scritta l' opinione non solo mia, di chi era in macchina col sottoscritto durante alcune prove in OR; ci sono anche i video.
Rumorosità su asfalto nella norma, tenuta di strada buona sia su asciutto che bagnato, tenendo conto che sono degli MT.
Forse sono troppo fastidioso, quindi, lasciando fermo il veicolo da un giorno all' altro, nei primi chilometri di percorrenza sento un ronzio, tipo di pneumatico ovalizzato, che poi sparisce.

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Martedì, 16 Marzo 2021, 09:31, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione
Grazie, non sembrano male, anche perchè di 195/80 R15 nuovi non c'è molta scelta, credo di orientarmi su questi.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione
lupo grigio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie
di nulla
lupo grigio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
credo di orientarmi su questi.
non te ne pentirai

Redbaron

Profilo PM  
Oggetto: Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione
Prodotto con licenza ufficiale Suzuki

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

video>Jimny RC Crawler Car


Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Giovedì, 20 Maggio 2021, 10:09, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Suzuki Jimny Con Ammortizzatori Nuovi E Luci LED
consigliato dal mio amico meccanico, ho deciso di modificare l' assetto al Jimny RC.
Dopo alcune ricerche sul web, ho trovato tutto quello che cercavo, quattro ammortizzatori cazzuti con altrettanto cazzute 4 molle :mrgreen:

Image
Image
Adesso raga, è tutto un altro guidare :grin:

E visto che per montare questi ammortizzatori, ho smontato mezza macchina, ho messo anche le luci LED :razz:

prima
Image
Image

dopo
Image
Image

vuoi mettere :grin:

VIDEO

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Martedì, 08 Giugno 2021, 15:07, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione
:oops:

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e se volessi guidare il New Jimny RC con un paio di GOGGLES FPV, credete possa farcela?





Image

Image

Image

Image

to be continued

Redbaron

Profilo PM  
Oggetto: Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione
Grande Paolone, appesantisci le ruote...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Suzuki Jimny: arriva la 4° generazione
sei assuefatto alla droga tecnologica ormai

Profilo PM  
Oggetto: Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione
lone land ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grande Paolone, appesantisci le ruote...

me lo spieghi :oops:

andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sei assuefatto alla droga tecnologica ormai

si, ormai io e la droga siamo un tutt' uno :mrgreen:

Tornando all' argomento GOOGLES FPV.
Volevo capire cosa prova uno che indossa questi cosi mentre sta pilotando un drone in FPV.

Intuendo che non è così scontato lo sappia fare, prima di distruggere il drone, ho voluto fare un primo approccio col Jimny RC.
Come per tutte le cose nuove, bisogna prendere la mano, poi è stata una bella esperienza.
Mi son seduto sulla sdraio in giardino, ho acceso la videocamera, ho acceso gli occhiali FPV e ho dato GAS a manetta al Jimny :mrgreen:

Solitamente, questi occhiali, sono usati da chi vola in FPV, la mia prova mi ha insegnato che non son adatti a guidare in FPV una macchinina radiocomandata.

Di solito, chi vola con un drone, lo fa in campo aperto, privo da eventuali ostacoli e privo da interferenze.

Dove ho fatto la prova, le varie interferenze non mancano. Queste interferenze, sono le uniche responsabili del naufragar del mio sogno :mrgreen:

Resta il fatto che guidare il Jimny RC in FPV è una "FIGATA PAZZESCA"

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Lunedì, 02 Agosto 2021, 21:07, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione
Si zavorra un pochetto ogni ruota, usando cerchi in metallo oppure strisce di piombo avvolte ai cerchi. Ne guadagna la stabilità e l'aderenza.

Ho visto un collega far volare droni in fpv nel parcheggio sotterraneo dell'ipermercato, impressionante, sfrecciavano a 70 all'ora fra le colonne!
Una volta abbiamo provato ad ispezionare un giunto sul 132kv che cascava proprio in mezzo al Brenta e in effetti le interferenze si facevano sentire, ma era un caso limite.
Gli chiederó se ci sono palliativi per minimizzare i disturbi.
Mandi!

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26 ... 28, 29, 30  Successivo

Pagina 25 di 30


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0591s (PHP: 67% SQL: 33%)
SQL queries: 12 - Debug On - GZIP Disabilitato