Commenti |
Re: Ho Bisogno Di Voi
|
hai qualcosa all'interno della gomma !
|
ago [ Domenica, 12 Giugno 2022, 19:22 ]
|
|
|
A me pare piattello/gommino che fa rumore con le vibrazioni
|
giorgiomario [ Domenica, 12 Giugno 2022, 19:22 ]
|
|
|
Sinceramente non riesco a decifrare questo rumore, è il periodo dei rumori difficili da capire, anche la mia bmw 525 tds credo al posteriore fà un rumore, a volte, non sempre, che sembra ritmico e legato alla velocità ma quando supero i 120/130 a volte sparisce sono giunto alla conclusione col mio meccanico che quando lo farà di più speriamo di capire cosa è.
|
pugnali53 [ Domenica, 12 Giugno 2022, 19:47 ]
|
|
|
lo fa anche in retromarcia?
|
eskimo [ Domenica, 12 Giugno 2022, 20:17 ]
|
|
|
No, solo in avanti da una velocità minima di 40/50 kmh, il punto è che io la ritengo seminuova, hà appena 300.000 km
|
pugnali53 [ Domenica, 12 Giugno 2022, 20:45 ]
|
|
|
si
Redbaron
|
Redbaron [ Domenica, 12 Giugno 2022, 21:08 ]
|
|
|
hai qualcosa all'interno della gomma !
non credo, prima del cambio ammortizzatori il rumore non l' ho mai sentito e le gomme per il cambio molle ed ammortizzatori non son state smontate
Redbaron
|
Redbaron [ Domenica, 12 Giugno 2022, 21:10 ]
|
|
|
Premesso che è difficile fare la diagnosi da un video , ma secondo me è un gommino di un ammortizzatore......non conosco il Suzuki, ma credo che gli attacchi degli ammortizzatori siano simili a tante macchine. Dal rumore che si sente dentro l'abitacolo direi l'attacco superiore che spesso ha un gommino cilindrico o conico e si deteriora in tante marche ďi ammortizzatori
|
TOYSABBIA [ Domenica, 12 Giugno 2022, 21:38 ]
|
|
|
Non è che i fase di (s)montaggio hanno mollato qualche pannello o qualche plastica che adesso picchia sul metallo?
Pare il tipico rumore di quando un pannello di plastica batte sulla lamiera
|
voglioviaggiare [ Domenica, 12 Giugno 2022, 22:07 ]
|
|
|