Comunicato n 46: Rossi in Rosso... che spettacolo!!!

Comunicato n 46: Rossi in Rosso... che spettacolo!!!
Articolo
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
Già, Spies! Lui ha un bel manico, ed il prossimo anno Lorenzo dovrà proprio guardarsi da lui. E non mi sembra che corra buon sangue tra i due. A parte che non mi sembra stia simpatico a nessuno Jorge. Quando scuote la testa che non riesce a passare Simoncelli, non capisco con chi se la prenda: se deve passarlo significa che è dietro e che quindi il Sic fino a quel momento è stato piu bravo, e non è che essendo il campione in carica ha diritto ad avere strada libera.



 
Offline Profilo PM  
 Mattia [ Mercoledì, 10 Novembre 2010, 14:29 ]


Comunicato n 46: Rossi in Rosso... che spettacolo!!!
Commenti
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dai Sic......dai in te gas.. :!:  :!:

Grande Malto,
non vedo l'ora anche io di vedere il degno "erede" di Rossi duellare in piega!!!!



 
Offline Profilo PM  
 lucaz [ Mercoledì, 10 Novembre 2010, 14:32 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io non credo che Rossi avrà vita facile, ma credo anche che se c'è qualcuno in grado di far rivincere il titolo alla Ducati (cosa che ha già fatto con Stoner) quello è Vale. Io mi aspetto un anno così così, per adattarsi lui alla moto, e preparare al meglio quella per il 2012, quando si tornerà ai 1000cc. e tutti dovranno fare la moto da zero. Lorenzo compreso. La classifica di ieri dice che Jorge con la Yamaha và forte (e questo era già chiaro) ma anche che Vale in 10 giri ha fatto segnare i tempi di Hayden che la moto dovrebbe conoscerla benino, e che ultimamente male non andava. A Valencia è caduto mentre era secondo. Il muso apre un po', l'ha detto anche Vale, si tratta solo di bilanciarla un pochino. Io dico che, forse non nel 2011, ma penso che il decimo titolo arriverà proprio con la Ducati. Tanto per la precisione, a Lorenzo mancano ancora SEI titoli in MotoGP per pareggiare i conti con Rossi... dovrebbe vincere quasi tutti gli anni per arrivare a trent'anni con il bottino di Vale!!! Cominci a vincerne tre o quattro poi se ne riparla!!!  :mrgreen:



Ti ricordi il primo anno di valei in yamaha?
Non ci mise un anno a farla andare!
E la ducati ora non è ferma, solo qualche modifica che la ducati corse e i 2-3 personaggi chiave che vale si porta con sè credo lavoreranno bene.
Io credo che già dalla prima gara ci sarà da divertirsi a vederlo.



 
Offline Profilo PM  
 pugnali53 [ Mercoledì, 10 Novembre 2010, 15:39 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
Magari Pugnali, come vorrei che tu avessi ragione, ma gli anni passano per tutti, e queste nuove leve corrono veloci. Non dimentichiamoci poi di Casey alla Honda. Comunque ci sarà da divertirsi!!!



 
Offline Profilo PM  
 Mattia [ Mercoledì, 10 Novembre 2010, 15:47 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
gli avversari sono più forti oggi che nel 2004........



 
Offline Profilo PM  
 alan1967 [ Mercoledì, 10 Novembre 2010, 15:52 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
C'è da dire che nel 2003 la situazione che Valentino lasciò in Honda non era così ben organizzata come quella che c'è oggi in Yamaha.
Infatti il contendente per il 2004 fu Biaggi che iniziava la stagione come privato.



 
Offline Profilo PM  
 lucaz [ Mercoledì, 10 Novembre 2010, 16:04 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
Oggi è veramente tutto più difficile. anche per rossi! Vi ricordate i primi due mondiali in Honda Moto gp? Era come giocare ai videogiochi con difficoltà amatoriale. Più di una volta è accaduto che partisse ultimo e nelle ultime file e arrivava primo! oggi non penso sia più possibile!



 
Offline Profilo PM  
 facchi15 [ Mercoledì, 10 Novembre 2010, 18:31 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
facchi15 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggi è veramente tutto più difficile. anche per rossi! Vi ricordate i primi due mondiali in Honda Moto gp? Era come giocare ai videogiochi con difficoltà amatoriale. Più di una volta è accaduto che partisse ultimo e nelle ultime file e arrivava primo! oggi non penso sia più possibile!


L'ha già fatto due GP fa!!! Cmq io penso che fin quando correrà lui se ne vedranno delle belle, si vedranno altri piloti cambiar mestiere e altri alle prese con mal di pancia vari...
Vale...un altro pianeta!!



 
Offline Profilo PM  
 novantone [ Mercoledì, 10 Novembre 2010, 19:20 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
questi sono i tempi della seconda giornata di prove, fatto copia incolla dal sito sportmediaset

La classifica finale dei test di Valencia MotoGP:
1 Casey Stoner HRC 1:32.066
2 Jorge Lorenzo Yamaha Factory Racing 1:32.179 +0.113
3 Ben Spies Yamaha Factory Racing 1:32.322 +0.256
4 Marco Simoncelli San Carlo Honda Gresini 1:32.450 +0.384
5 Dani Pedrosa Repsol Honda Team 1:32.497 +0.431
6 Nicky Hayden Ducati Team 1:32.583 +0.517
7 Alvaro Bautista Rizla Suzuki MotoGP 1:32.738 +0.672
8 Randy De Puniet Pramac Racing Team 1:32.836 +0.770
9 Andrea Dovizioso Repsol Honda Team 1:32.942 +0.876
10 Hiroshi Aoyama San Carlo Honda Gresini 1:33.105 +1.039
11 Hector Barbera Paginas Amarillas Aspar 1:33.168 +1.102
12 Colin Edwards Monster Yamaha Tech 3 1:33.325 +1.259
13 Cal Crutchlow Monster Yamaha Tech 3 1:33.483 +1.417
14 Loris Capirossi Pramac Racing Team 1:33.740 +1.674
15 Valentino Rossi Ducati Team 1:33.761 +1.695
16 Karel Abraham Cardion AB Motoracing 1:33.793 +1.727
17 Toni Elias LCR Honda MotoGP 1:34.800 +2.734



 
Offline Profilo PM  
 eskimo [ Mercoledì, 10 Novembre 2010, 19:22 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Comunicato N 46: Rossi In Rosso... Che Spettacolo!!! 
 
Ha fatto lo stesso identico tempo di ieri: 1'33"80 e con lo stesso distacco dal primo che ha girato in 1'32"00 che oggi è Stoner e ieri Lorenzo. Mi sembra tutto normale. Sono solo prove. E poi quando cambi moto o auto, chi ha più sensibilità fatica di più ad adattarsi ad un mezzo nuovo di uno che guida istintivamente e basta. A Marzo, ciao.



 
Offline Profilo PM  
 Mattia [ Mercoledì, 10 Novembre 2010, 22:39 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   
 




 


   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0574s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato