Commenti |
Re: .. Un Parere...
|
Toysabbia ti saprà dire tutto del 620.
Non l'ho mai avuto, ma l'ho guidato. Niente a che vedere con l'EXC.
Molto più pesante ed impegnativo, ma vibrazioni a parte più comodo per viaggiare.
Direi l'equivalente del XR650R.
una volta ho visto un Lc4 acceso sul cavalletto laterale in folle che avanzava da quanto vibrasse.... :shock:
|
Marko [ Martedì, 24 Settembre 2013, 12:28 ]
|
|
Re: .. Un Parere...
|
Toysabbia ti saprà dire tutto del 620.
Non l'ho mai avuto, ma l'ho guidato. Niente a che vedere con l'EXC.
Molto più pesante ed impegnativo, ma vibrazioni a parte più comodo per viaggiare.
Direi l'equivalente del XR650R.
una volta ho visto un Lc4 acceso sul cavalletto laterale in folle che avanzava da quanto vibrasse.... :shock:
quello lo faceva anche il mio TM...però indietreggiava :razz:
|
andreaturri [ Martedì, 24 Settembre 2013, 12:43 ]
|
|
Re: .. Un Parere...
|
anche la mia andava indietro
|
andreaPE [ Martedì, 24 Settembre 2013, 12:51 ]
|
|
Re: .. Un Parere...
|
Se è per quello anche il mio K 300 :P
|
nick2 [ Martedì, 24 Settembre 2013, 13:00 ]
|
|
Re: .. Un Parere...
|
no il mio k300 sta li...cosi il wr450..
cmq toymax il massaggio prostatico fa bene...e visto che ti stai avvicinando agl'anta :mrgreen: potresti trovarne giovamento :grin:
|
Marko [ Martedì, 24 Settembre 2013, 13:08 ]
|
|
Re: .. Un Parere...
|
stamani sono andato a ciacciarlo con le mani ..... sembra il 400 messo all'ingrasso, un po' inchiodato su tutto (forche, lever, motore, sterzo :oops: )
sinceramente non ha sortito una buona sensazione, mi preoccupa l'idea di montarci sopra e portare a giro i krukki 8 ore al di, x 4-5 giorni su e giu' per l'appennino!
le vibrazioni che ha sono abbastanza odiose, l'avviamento a pedale puo' andare ma c@@@o perche' l'anno messo a sx???
insomma mi sa che tengo la mia.... :mrgreen: :mrgreen:
e cmq il 625 pesa 140kg e si senton tutti! :cry:
rifletto ancora un attimo..... :roll:
saluts.
|
toy-max [ Martedì, 24 Settembre 2013, 14:05 ]
|
|
Re: .. Un Parere...
|
una volta ho visto un Lc4 acceso sul cavalletto laterale in folle che avanzava da quanto vibrasse.... :shock:
Le vibrazioni di un Lc4 lo facevano indietreggiare, se avevi il cavalletto centrale si muoveva da solo!!!
Ricordo solo che incubo era fare i km di asfalto ......anche se avevo montato il contralbero della versione egs!!!!
Però è un motore che mi ha affascinato.........aveva carattere!!! :cool:
|
TOYSABBIA [ Martedì, 24 Settembre 2013, 14:56 ]
|
|
Re: .. Un Parere...
|
stamani sono andato a ciacciarlo con le mani ..... sembra il 400 messo all'ingrasso, un po' inchiodato su tutto (forche, lever, motore, sterzo :oops: )
sinceramente non ha sortito una buona sensazione, mi preoccupa l'idea di montarci sopra e portare a giro i krukki 8 ore al di, x 4-5 giorni su e giu' per l'appennino!
le vibrazioni che ha sono abbastanza odiose, l'avviamento a pedale puo' andare ma c@@@o perche' l'anno messo a sx???
insomma mi sa che tengo la mia.... :mrgreen: :mrgreen:
e cmq il 625 pesa 140kg e si senton tutti! :cry:
rifletto ancora un attimo..... :roll:
saluts.
La leva della messa in moto a sx è innaturale per abitudini, ma dopo poco che lo usi diventa naturale!!!
Il peso invece lo senti sempre, almeno 20kg in meno per il 400 ed ha l'avviamento elettrico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se per il tuo utilizzo il 400 non è penalizzante, io non avrei dubbi : 400 a vita!!!!
|
TOYSABBIA [ Martedì, 24 Settembre 2013, 15:00 ]
|
|
Re: .. Un Parere...
|
detto che sono uno comodo ... ed alla terza Africa Twin .... ho avuto dopo il Dominator proprio la 620 Lc4 !
La usavo per andare al lavoro e per qualche escursione in fuoristrada (enduro tranquillo) si impennava in sorpasso sul raccordo anulare :-) ma che vibrazioni!!!!!! Escluderei viaggi ma non è certo fatta per quello la LC4 :evil:
Avviamento mai avuto problemi nonostante le scarpe non fossero sempre quelle giuste.
|
Paolobj71 [ Martedì, 24 Settembre 2013, 17:12 ]
|
|
|