Ciao Jarno&Mely e nuovamente benvenuti,
per tutte le informazioni sul cambio automatico sarà felice di intervenire Nikland, in quanto ha un 90 con lo stesso cambio che monta il vostro 95.
Anticipo solamente che:
PWR tipicamente è l'acronimo di power, quindi ritarda la cambiata.
2nd tipicamente trattiene la seconda marcia, utile nelle discese per evitare che inserisca marce lunghe
L tipicamente sta per low, quindi proprio le marce corte.
Luca 8)
Cambio automatico in fuoristrada
Cambio automatico in fuoristrada |
Articolo | |
---|---|
|
|
lucaz [ Martedì, 07 Febbraio 2006, 08:11 ] | |
Cambio automatico in fuoristrada |
Commenti | |
---|---|
|
|
lucaz [ Martedì, 07 Febbraio 2006, 08:13 ] | |
|
|
JarnoMely [ Martedì, 07 Febbraio 2006, 19:05 ] | |
|
|
JarnoMely [ Martedì, 07 Febbraio 2006, 20:29 ] | |
|
|
dedde [ Mercoledì, 08 Febbraio 2006, 09:44 ] | |
|
|
lucaz [ Mercoledì, 08 Febbraio 2006, 10:34 ] | |
|
|
dedde [ Mercoledì, 08 Febbraio 2006, 10:37 ] | |
|
|
nikland [ Mercoledì, 08 Febbraio 2006, 11:38 ] | |
|
|
JarnoMely [ Mercoledì, 08 Febbraio 2006, 19:00 ] | |
|
|
JarnoMely [ Giovedì, 16 Marzo 2006, 20:29 ] | |
Pagina 3 di 21 Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 ... 19, 20, 21 Successivo |
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.0484s (PHP: 60% SQL: 40%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato