Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12, 13, 14  Successivo
Vai a pagina   
 
La Nostra Africa 5^ Tappa
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Nostra Africa 5^ Tappa 
 
ToyDream ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buon viaggio anche da Udine!



Grazie corregionale, chissà se un giorno o l'altro si riuscirà ad incontrasi vista la breve distanza che ci divide  
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Nostra Africa 5^ Tappa 
 
Grande Ezio in questo momento sarai in volo...goditi il panorama del Delta dello Zambesi a Dar El Salam e buona risalita verso le piramidi del Sudan e il suo mare incontaminato
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Nostra Africa 5^ Tappa 
 
Come sempre, in lista per il diario..... attenderò con ansia....buon divertimento.
Ciaooo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Nostra Africa 5^ Tappa 
 
CONTEMATTO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grande Ezio in questo momento sarai in volo...goditi il panorama del Delta dello Zambesi a Dar El Salam e buona risalita verso le piramidi del Sudan e il suo mare incontaminato


Ti sei dimenticato il Kilimangiaro, quando ci sono passato sopra io sembrava un panettone in mezzo al verde.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Nostra Africa 5^ Tappa 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
CONTEMATTO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grande Ezio in questo momento sarai in volo...goditi il panorarimo post in realta' si e' ma del Delta dello Zambesi a Dar El Salam e buona risalita verso le piramidi del Sudan e il suo mare incontaminato


Ti sei dimenticato il Kilimangiaro, quando ci sono passato sopra io sembrava un panettone in mezzo al verde.


Il volo "africano" e' stato notturno, pertanto niente panorama.  
Il problemino che menzionavo nel primo post in realta' si e' rivelato un problema vero e proprio. Morale della favola ora sono con l'80 sequestrato e Oggi ho subito un interrogtorio o "intervista" come la chimano qui. Spero di rislvere in pochi giorni visto che per legge hanno 14 giorni di tempo per evadere la pratica. Non e' stata una mancanza mia ma della persona alla quale avevo affidato la macchina.
Ieri l'80 non andava in moto, problema al motorino d'avviamento brillantemente riparato da un meccanico. A dire il vero continuava ad insistere che erano le batterie scariche, solo dopo che ne ho fatto intallare due per prova ha capito che il problema poteva essere un altro (e meno male visto che erano due optima).
Forse gia' domani sapremo qualcosa (anche se non ci credo visto come funziona da queste parti.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Nostra Africa 5^ Tappa 
 
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

...Il problemino che menzionavo nel primo post in realta' si e' rivelato un problema vero e proprio. Morale della favola ora sono con l'80 sequestrato e Oggi ho subito un interrogtorio o "intervista" come la chimano qui. Spero di rislvere in pochi giorni visto che per legge hanno 14 giorni di tempo per evadere la pratica. Non e' stata una mancanza mia ma della persona alla quale avevo affidato la macchina....


Urca speriamo bene ,ma il tipo responsabile della mancanza ammette davanti alle autorità il suo errore?
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Nostra Africa 5^ Tappa 
 
Cavoli, tra il problema con il permesso temporaneo di importazione e l' 80one che non andava in moto, questo viaggio non è partito proprio col piede giusto... Speriamo che il divertimento e i panorami che vedrete possano ampiamente riscattare questi inconvenienti!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Nostra Africa 5^ Tappa 
 
Il tipo naturalmente non c'era ma ce la siamo cava bene comunque. Sono riuscito, dopo due giorni di assedio agli uffici doganali, a riavere il Boss in pochissimi giorni pagando un decimo di quello che si era prospettato, grazie anche a una ragazza che si era presa a cuore la faccenda. Ieri all'una siamo riusciti a partire dopo aver ricaricato tutto il mezzo (prima di darglieloavevo tolto tutto quello che potevo, non si sa mai....
Ora siamo sulla costa, quasi al confine con il Kenya dove ci resteremo fino a domani o dopodomani. Devo fare bene i conti visto che mi hanno imposto di lasciare la Tanzania entro fine mese (comunque nel programma erano i primi giorni di febbraio).
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Nostra Africa 5^ Tappa 
 
La Tanzania una trentina d'anni fà era un paese parecchio malridotto, ora non sò, e poi impongono ai turisti delle date per lasciare il paese.....mah...non incentivano certo il turismo così facendo.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Nostra Africa 5^ Tappa 
 
Lucio ho il visto che vale fino al 27 marzo, ma a seguito del problema con il TIP hanno deciso cosi', la macchina deve uscire entro fine mese. Comunque va bene lo stesso pensando a quello che mi avevano prospettato.
Non ti dico come funzionano gli uffici pubblici qui, cose da non credere pur sapendo di essere in l'Africa.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12, 13, 14  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor