Oggetto: Re: Sahara Assistance
mi sa che con i prezzi siamo rimasti un po indietro, anche io mi ricordavo di un conoscente che mi diceva che aveva speso circa 1500 euro, ma poi pensandoci bene ricordo che sono passati quasi una decina d'anni.
comunque tagliando corto ho speso 1000 euro in più di quello che pensavo, sono tanti, tantissimi lo so però il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui e al telefono satellitare c'è poco da trattare bisogna essere veloci perchè costa.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sahara Assistance
comunque si i mozzi sono avm, ma non si sono rotti si sono tranciate le brugole di fissaggio, poi una volta smontati controllerò bene se hanno rotture interne anche loro.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sahara Assistance
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
comunque si i mozzi sono avm, ma non si sono rotti si sono tranciate le brugole di fissaggio, poi una volta smontati controllerò bene se hanno rotture interne anche loro.

Quindi si sono tranciate le viti a brugola.....è ti sono rimasti i monconi dentro al portamozzi?

Oggetto: Re: Sahara Assistance
Penso comunque che AVM sia un ottimo prodotto after market.
Sono prodotti sud africani e commercializzati in australia tramite ARB.
Forse il problema di eskimo sono veramente le viti a brugola....
http://www.freewheelhubs.co.za/products.html

Ultima modifica di spider il Domenica, 05 Maggio 2013, 22:25, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Sahara Assistance
i mozzi Aisin originali non hanno bulloni ma prigionieri con i coni...

Oggetto: Re: Sahara Assistance
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... mi ricordavo di un conoscente che mi diceva che aveva speso circa 1500 euro, ma poi ... ho speso 1000 euro in più di quello che pensavo ...
:shock: ho capito bene :?: ha voluto 2500 euro :?:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sahara Assistance
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi sa che con i prezzi siamo rimasti un po indietro, anche io mi ricordavo di un conoscente che mi diceva che aveva speso circa 1500 euro, ma poi pensandoci bene ricordo che sono passati quasi una decina d'anni.
comunque tagliando corto ho speso 1000 euro in più di quello che pensavo, sono tanti, tantissimi lo so però il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui e al telefono satellitare c'è poco da trattare bisogna essere veloci perchè costa.


Forse non conviene perdere il traghetto?

Oggetto: Re: Sahara Assistance
2500 euro, esatto, anch'io sapevo di quella cifra

Oggetto: Re: Sahara Assistance
:shock: :shock: ... :idea: sto facendo un pensierino ad aprire una società di recupero " desertari"......ho già anche il logo...un bel avvoltoio.... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sahara Assistance
Non è la prima volta che sento di TO che ti abbandonano per portare avanti il gruppo, la cosa mi da alquanto fastidio, ho ragione o sbaglio ? bisogna farsene una ragione ? Sono tutti nelle condizioni di non poter fare altrimenti oppure qualcuno che ti tira fuori dai guai c'è ???


Pagina 3 di 15


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0362s (PHP: 74% SQL: 26%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato