|
Pagina 82 di 84
|
Dove volete che si organizzi il prossimo World Land Cruising?
Pirenei, tra Francia e Spagna? |
   |
40% |
( 12 ) |
Grecia e Turchia? |
   |
16% |
( 5 ) |
Grecia, Macedonia, Montenegro, Albania? |
   |
43% |
( 13 ) |
Voti totali : 30
|
 |
Autore |
Messaggio |
iu2
Socio

Utente #: 1960
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ95
|
 Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi?
Interessante proposta Eugenio, ma non ci spingeremo così a sud.
L'idea era quella di sbarcare a Igoumenitsa, poi scendere verso sud per un pezzo per poi spostarci verso est, risalire e dalle parti di Salonicco proseguire verso nord per entrare in Macedonia dalle parti di Gevgelija.
Il Peloponneso è posto dove puoi girare tre settimane senza annoiarti. Puoi passare dal mare cristallino della Baia di Navarino -con spiaggia semideserta il giorno di Ferragosto- alla frescura di Vitina o di Dimitsana. Tra l’altro, essendo lontano dai classici posti turistici, in tutto il Peloponneso si mangia benissimo. Hotel e ristorazione sono ancora decisamente economici.
Appena posso ci torno.
Se ci lasciano ci andiamo per Natale?
|
#811 Lunedì, 23 Novembre 2020, 10:04 |
|
 |
Rubylove
Socio avanzato

Utente #: 2312
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
Per natale? i mi accontentere che ci lasciassero girare in piemonte, cioè dove risiedo, mi auguro che non si apra solo a causa delle feste e per favorire il cosi detto ricongiungimento degli assatanati dei festini natalizi e di conseguenza una nuova diffusione di questo virus che ci farebbe richiudere bottega almeno fino ad aprile
|
#812 Lunedì, 23 Novembre 2020, 10:50 |
|
 |
hackenzo
Amministratore

Utente #: 2
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
|
 Re: Dove andate per le vacanze? Viaggi?
E' già previsto, e sono pronto a scommetterci, che dopo l'epifania richiudano tutto fino a primavera inoltrata.
Ma non voglio che questa discussione cambi soggetto e finalità: sarà quando sarà, si tornerà a viaggiare e ognuno farà ciò che preferisce.
Per quanto mi riguarda, come succede da 55 anni, il Natale lo passerò in montagna (spero), nella neve e a divertirmi con la mia altra grande passione: lo sci.
Riguardo, invece, le vacanze della prossima estate, dove è certo che potremo circolare, mi piacerebbe proprio fare un bel giro in Grecia e godermi il suo splendido mare.
Oltretutto, povera Grecia, un Paese che se l'è vista proprio brutta negli scorsi anni per le vicende economico-politiche e che senza il turismo son messi proprio male.
Come è accaduto la scorsa estate, magari riusciamo a portare anche lì il nostro piccolo contributo e la "nostra filosofia di viaggio".
|
#813 Lunedì, 23 Novembre 2020, 10:59 |
|
 |
Rubylove
Socio avanzato

Utente #: 2312
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
E' già previsto, e sono pronto a scommetterci, che dopo l'epifania richiudano tutto fino a primavera inoltrata.
Ma non voglio che questa discussione cambi soggetto e finalità: sarà quando sarà, si tornerà a viaggiare e ognuno farà ciò che preferisce.
Per quanto mi riguarda, come succede da 55 anni, il Natale lo passerò in montagna (spero), nella neve e a divertirmi con la mia altra grande passione: lo sci.
Riguardo, invece, le vacanze della prossima estate, dove è certo che potremo circolare, mi piacerebbe proprio fare un bel giro in Grecia e godermi il suo splendido mare.
Oltretutto, povera Grecia, un Paese che se l'è vista proprio brutta negli scorsi anni per le vicende economico-politiche e che senza il turismo son messi proprio male.
Come è accaduto la scorsa estate, magari riusciamo a portare anche lì il nostro piccolo contributo e la "nostra filosofia di viaggio".
cosa avevo detto? adesso visto che neanche nella regione di appartenenza potremo girare, spero almeno che tu ti sia sbagliato sul subito dopo!
|
#814 Sabato, 19 Dicembre 2020, 08:42 |
|
 |
Sssire
Socio

Utente #: 6397
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
|
Visto che si può riprendere a viaggiare, per ora almeno, io vorrei restare in Italia. Vorrei fare un viaggio tra Molise e Abruzzo. Qualcuno sa darmi qualche suggerimento di percorso? Anche dove trovare traccie GPS. Grazie
|
#815 Lunedì, 26 Aprile 2021, 21:53 |
|
 |
eruzione
Socio sostenitore

Utente #: 3482
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ150
|
Visto che si può riprendere a viaggiare, per ora almeno, io vorrei restare in Italia. Vorrei fare un viaggio tra Molise e Abruzzo. Qualcuno sa darmi qualche suggerimento di percorso? Anche dove trovare traccie GPS. Grazie
Abruzzo molto bello e con interessanti sterrate, il Molise offre poco.
|
#816 Martedì, 27 Aprile 2021, 14:37 |
|
 |
andreaPE
Amministratore

Utente #: 331
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e HDJ80
|
il molise non offre poco, è solo apparenza.
____________________ Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
|
#817 Martedì, 27 Aprile 2021, 14:54 |
|
 |
nick2
Socio sostenitore

Utente #: 1482
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ78
|
Mai stato in Molise. Mi ispira.
Qualche socio Molisano che può darci qualche dritta?
|
#818 Martedì, 27 Aprile 2021, 15:13 |
|
 |
titta
Socio sostenitore

Utente #: 1577
Modello Land Cruiser posseduto: BJ42, HJ60, HJ61, LJ70, HDJ80, KZJ90, KZJ95 e HDJ100
|
Mai stato in Molise. Mi ispira.
Qualche socio Molisano che può darci qualche dritta?
Nick2, il Molise è meraviglioso così come la Basilicata (a parte aver dato i natali al Minestro Speranza  ), si mangia benissimo, la gente è ospitale, ha ancora tante zone pochissimo frequentate e - cosa che non guasta - i prezzi sono ragionevoli. Lo abbiamo sfiorato lo scorso anno con il Lorenz (quanto manca il Lorenz!!!!  )
|
#819 Martedì, 27 Aprile 2021, 15:52 |
|
 |
andreaPE
Amministratore

Utente #: 331
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e HDJ80
|
ci passammo nel 2008 o 2009 in occasione di un incontro in abruzzo di 3gg. personalmente lo ho girato un pò accompagnato da amici del posto e la potenzialità è enorme seppu il territorio appaia piccolo. in galleria ci dovrebbero essere delle foto dell'incontro
____________________ Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
|
#820 Martedì, 27 Aprile 2021, 16:05 |
|
 |
|
|
Pagina 82 di 84
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|