|
Pagina 42 di 43
|
Autore |
Messaggio |
hackenzo
Amministratore
Utente #: 2
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
|
Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese
scusa Lorenzo ti sei dimenticato di noi? non so ancora quanti giorni riuscirò a essere presente perchè la mia compagna con questo stop ha usato un sacco di ferie inoltre il 22 c'è il compleanno del nipotino e non posso mancare, comunque iscrivici per favore.
Ops! Ho lasciato fuori l'autore materiale di tutto il percorso... sono imperdonabile.
Comunque, Corrado è dei nostri: Ghetoch, KZJ70 bianco, numero 57
Per tutto il tempo che sarà col gruppo, lui sarà il nostro scout, il capofila, lui che è il drago delle tracce, il mago del road-book, il re del geoccaching, ci guiderà sicuri.
|
#411 Venerdì, 01 Maggio 2020, 11:10 |
|
|
Theater
Socio attivo
Utente #: 5942
Modello Land Cruiser posseduto: GDJ155
|
Per me e' ancora troppo presto avere certezze ,lavoro permettendo vorrei partecipare anch'io, almeno nel tratto a me piu' vicino .
Marco Theater, GDJ155 bianco, 63 .
|
#412 Venerdì, 01 Maggio 2020, 11:18 |
|
|
Andrea
Socio sostenitore
Utente #: 5943
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ73, HZJ74, HZJ78 e HZJ105
|
Andrea, HDJ78 Bianco, numero .. 78 ovviamente
grazie
|
#413 Venerdì, 01 Maggio 2020, 16:31 |
|
|
Ghetoch
Socio
Utente #: 5895
Modello Land Cruiser posseduto: Nessuno
|
scusa Lorenzo ti sei dimenticato di noi? non so ancora quanti giorni riuscirò a essere presente perchè la mia compagna con questo stop ha usato un sacco di ferie inoltre il 22 c'è il compleanno del nipotino e non posso mancare, comunque iscrivici per favore.
Ops! Ho lasciato fuori l'autore materiale di tutto il percorso... sono imperdonabile.
Comunque, Corrado è dei nostri: Ghetoch, KZJ70 bianco, numero 57
Per tutto il tempo che sarà col gruppo, lui sarà il nostro scout, il capofila, lui che è il drago delle tracce, il mago del road-book, il re del geoccaching, ci guiderà sicuri.
Lorenzo non farmi arrossire, non penso di essere a quel livello, la mia è solo passione, proprio per questo sottolineo sempre che l'imprevisto è dietro l'angolo ma noi non ci scoraggiamo anche perchè siamo in vacanza.
|
#414 Venerdì, 01 Maggio 2020, 16:44 |
|
|
Scipione 80
Socio attivo
Utente #: 3963
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e FZJ80
|
Lorenzo ti confermo il numero 5. Sul colore avrei qualche dubbio, diciamo un bianco di una volta ....
Io conto di esserci, non credo per tutto il giro ma magari per l' inizio e la fine ....
|
#415 Venerdì, 01 Maggio 2020, 17:32 |
|
|
nick2
Socio sostenitore
Utente #: 1482
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ78
|
Farò di tutto per esserci.
Nicola, Nick2, HZJ78 bianco, numero 3.
|
#416 Sabato, 02 Maggio 2020, 15:04 |
|
|
TOYSABBIA
Socio sostenitore
Utente #: 954
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ78 e KDJ95
|
Mi piacerebbe esserci per qualche tappa , visto che il giro passa "dietro casa mia", ma vista la situazione attuale non ho certezze.....
Toyota hzj78 bianco ( con riga rossa) numero 7
____________________ .......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
|
#417 Sabato, 02 Maggio 2020, 15:39 |
|
|
chiodo
Socio
Utente #: 2205
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ73
|
Ciao a tutti, spero tanto di riuscire a ritagliarmi 2/3 giorni per stare con voi, aspetto con "ansia" il programma definitivo. Devo far combinare un po' di cose...
Grazie President per lo sforzo e la dedizione e grazie a tutti quelli che stanno contribuendo alla realizzazione.
|
#418 Sabato, 02 Maggio 2020, 21:34 |
|
|
marco74
Socio attivo
Utente #: 182
Modello Land Cruiser posseduto: Nessuno
|
Ottima la location finale ... se serve qualche commissione, io abito a pochi km.
ad Agosto lavorerò sicuramente ma magari ci vediamo per il gran finale
|
#419 Sabato, 02 Maggio 2020, 21:36 |
|
|
Kokia
Socio sostenitore
Utente #: 5684
Modello Land Cruiser posseduto: BJ71 e KDJ95
|
E anche tu Kokia, come puoi perderti un'occasione come questa? Due o tre giorni, cosa vuoi che siano?
Lorenz sto seguendo il post giornalmente per non perdermi tutti gli sviluppi e sarei ben felice di aggregarmi per qualche giorno...il problema è che la nota situazione attuale ha purtroppo sconvolto tutto. Quest'anno non sono nemmeno certe le ferie in agosto per la mia fabbrica che è stata chiusa diverso tempo per il lockdown....
Sarebbe davvero bello avere qualche giorno di libertà per essere dei vostri, e spero che la partecipazione sia comunque il più alta possibile, se non altro per premiare l'enorme sforzo organizzativo di pianificazione che state facendo...e per giunta in un momento di incertezza e pessimismo come questo. Pianificare viaggi e fantasticare su come condividere vacanze è un modo per aiutare il morale e farci in qualche modo "sentire" il ritorno alla normalità.
|
#420 Sabato, 02 Maggio 2020, 22:26 |
|
|
|
|
Pagina 42 di 43
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|