Mi piacerebbe esserci per qualche tappa , visto che il giro passa "dietro casa mia", ma vista la situazione attuale non ho certezze.....
Toyota hzj78 bianco ( con riga rossa) numero 7
Oggetto: Re: Italia In Offroad: Vacanze Nel Bel Paese
Ciao a tutti, spero tanto di riuscire a ritagliarmi 2/3 giorni per stare con voi, aspetto con "ansia" :mrgreen: il programma definitivo. Devo far combinare un po' di cose...
Grazie President per lo sforzo e la dedizione e grazie a tutti quelli che stanno contribuendo alla realizzazione.
Grazie President per lo sforzo e la dedizione e grazie a tutti quelli che stanno contribuendo alla realizzazione.
Ottima la location finale ... se serve qualche commissione, io abito a pochi km.
ad Agosto lavorerò sicuramente ma magari ci vediamo per il gran finale
ad Agosto lavorerò sicuramente ma magari ci vediamo per il gran finale
Lorenz sto seguendo il post giornalmente per non perdermi tutti gli sviluppi e sarei ben felice di aggregarmi per qualche giorno...il problema è che la nota situazione attuale ha purtroppo sconvolto tutto. Quest'anno non sono nemmeno certe le ferie in agosto per la mia fabbrica che è stata chiusa diverso tempo per il lockdown....
Sarebbe davvero bello avere qualche giorno di libertà per essere dei vostri, e spero che la partecipazione sia comunque il più alta possibile, se non altro per premiare l'enorme sforzo organizzativo di pianificazione che state facendo...e per giunta in un momento di incertezza e pessimismo come questo. Pianificare viaggi e fantasticare su come condividere vacanze è un modo per aiutare il morale e farci in qualche modo "sentire" il ritorno alla normalità.
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lorenz sto seguendo il post giornalmente per non perdermi tutti gli sviluppi e sarei ben felice di aggregarmi per qualche giorno...il problema è che la nota situazione attuale ha purtroppo sconvolto tutto. Quest'anno non sono nemmeno certe le ferie in agosto per la mia fabbrica che è stata chiusa diverso tempo per il lockdown....
Sarebbe davvero bello avere qualche giorno di libertà per essere dei vostri, e spero che la partecipazione sia comunque il più alta possibile, se non altro per premiare l'enorme sforzo organizzativo di pianificazione che state facendo...e per giunta in un momento di incertezza e pessimismo come questo. Pianificare viaggi e fantasticare su come condividere vacanze è un modo per aiutare il morale e farci in qualche modo "sentire" il ritorno alla normalità.
ciao Chiodo, sono venuto a Bevagna diverse volte per partecipare agli eventi di Cesare, lo conosci?
chiodo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao Chiodo, sono venuto a Bevagna diverse volte per partecipare agli eventi di Cesare, lo conosci?

Ciao, certo che lo conosco :roll: Cesare
Faccio parte anche io dell'organizzazione dei vari eventi motoristici. Sicuramente ci siamo conosciuti.
Faccio parte anche io dell'organizzazione dei vari eventi motoristici. Sicuramente ci siamo conosciuti.
Oggetto: Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
Hackenzo... Ho letto con piacere la tua considerazione: purtroppo quest'anno con questo maledetto virus, col lavoro da reimpostare, dipendente da formare, non ce la faccio mi dispiace.
Mia moglie non sa se avrà ferie e per me ultimamente l'emergenza è dietro l'angolo purtroppo
Mia moglie non sa se avrà ferie e per me ultimamente l'emergenza è dietro l'angolo purtroppo
L'idea è bellissima e seguo con molto interesse e appena capisco come e quanti giorni posso prendermi di ferie vi farò sapere.
In tutti i casi il fine settimana cercherò di raggiungervi per passare almeno due giorni in compagnia
In tutti i casi il fine settimana cercherò di raggiungervi per passare almeno due giorni in compagnia
non ricordo il tuo viso, forse ci ricordi tu perchè eravamo in 2 con il GS 800
chiodo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non ricordo il tuo viso, forse ci ricordi tu perchè eravamo in 2 con il GS 800

Sarò presente!!!
Non so ancora se saremmo in 2 o 3...
Non so ancora se saremmo in 2 o 3...
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... , 41, 42, 43 Successivo
Pagina 42 di 43