Oggetto: Re: Grand Tour
profloater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho realizzato a poco a poco mentre leggevo, sono veramente sconvolto, anche se non vi conosco di persona ho sempre letto con piacere e bonaria invidia i racconti dei vostri fantastici viaggi, non so che dire, un abbraccio...fabio

:shock: :sad: sinceramente anche io non riuscivo a capire e forse neanche adesso , avrei preferito starmene zitto ... in più aggiungo che sono appena rientrato dal mio primo viaggio in africa fatto con tanta felicità e magari tanta imprudenza (certo l'itinerario era semplice !) ma fortunatamente siamo tornati tutti a posto.
Mi spiace tanto tanto tanto, sei molto coraggioso e ti faccio i complimenti per avere esternato a noi tutti del forum (questo è stato il motivo che mi ha spinto a scrivere ) e mi associo al tuo dolore .

L'ho letto lunedì mattina su sahara.it . Sono due giorni che che ci penso e sovente mi viene un groppo alla gola.
Forza Enrico. Se permetti, anche se non ci conosciamo; un abbraccio forte

Profilo PM  
leggo solo ora...sentite condoglianze e un forte abbraccio.

Andrea

le piu sentite condoglianze

Profilo PM  
Senza parole,un forte abbraccio
Alessandro

Profilo PM  
Non ho parole...
Come tanti altri qui sul forum non ho mai avuto il piacere di conoscerti di persona...ma quante volte ho sfogliato le tue foto e letto i tuoi resoconti di viaggio...
Ti porgo le mie più sentite condoglianze e vorrei poterti stringere in un abbraccio non virtuale...
Con affetto,
Matia

Profilo PM  
Oggetto: Re: Africa Grand Tour
Enrico mi aveva inviato la mail il 9 maggio di ciò che era accaduto e che ora tutti sapete mi era passato dal cervello di scrivere sul forum x farvi sapere, ma poi mi sono fermato perchè ritenevo giusto che fosse lui a darvene conto se riteneva farlo.
Io e mia moglie abbiamo fatto un bellissimo viaggio in Albania con Enrico ed Anna di 15 gg ed insieme ci siamo trovati molto bene poichè il modo di viaggiare di tutti e 4 era inteso
come Avventura - Natura - Spirito di adattamento- Conoscenza dei luoghi e dei popoli abbiamo fatto un discreto fuoristrada, specialmente nel parco della Lura,5 notti in campeggio
e 6 notti in autonomia un pò all' Africana e il ricordo di quelle sere a sentire i racconti di tutti i loro viaggi (e sono tanti) ci aveva riempito di gioia .
Il ricordo più bello di Anna è senz'altro il momento a fine viaggio in cui disse a me e mia moglie che era stata particolarmente colpita dalla nostra semplicità e spirito di adattamento
(in alcuni viaggi precedenti con altre coppie avevano dovuto dividersi e affrontare il resto del viaggio da soli) e anche quando ci trovammo in seguito x una cena in Italia ci ribadì
la sua stima ed affetto specialmente verso mia moglie.
Quando ho detto a Donatella di Anna è rimasta senza parole ed è andata a rileggersi il sms che lei gli aveva inviato pochi gg prima di...................

Profilo PM  
Non ti conosco ma ti faccio la mie piu' sentite condoglianze,ci vuole forza e carattere per queste cose. :cry:

Non trovo le parole.......un forte abbraccio.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Africa Grand Tour
Ciao Enrico, purtroppo a me è capitato nel 2006 di vivere una situazione simile alla tua.
Perdere la compagna di una vita equivale a perdere un pezzo di se stessi, ti senti impotente e inutile e nel cervello ti risuona sempre la stessa domanda.... "perchè?"..... passano i mesi e gli anni e quella domanda è sempre li a darti il tormento,vorresti lasciarti andare, ma poi inizi a pensare ai suoi occhi...alla voglia di vivere e alla gioia che sprigionavano, alle mille cose belle fatte insieme, ai sogni programmati....e a quelli mai realizzati, alla fortuna che hai avuto ad averla al tuo fianco e alla forza che ti ha dato e che anche ora continuerà a darti.....ogni giorno sarà li a darti la forza e la voglia di proseguire, ti ritroverai a ridere e parlare ad alta voce con Lei e ad occhi chiusi la rivedrai sempre bella e sorridente accanto a Te. Spero possa incontrare la mia Doriana e insieme solcare le dune del Paradiso con le loro ali da Angeli

Ti abbraccio forte forte con le lacrime che mi solcano il viso

Pagina 5 di 7