Oggetto: Re: Vacanze off-road in Portogallo
sai che me ne frega a me, puoi darle e chi ti pare non ho mica il copywriter sulle mie tracce e sui wp
Ahah beh c'è chi va su tutte le furie
Tieni il viaggio in Portogallo per quando potrai fare una vacanza lunga.
Io ci sono stato tre anni fa passando dai Paesi Baschi e rientro tagliando in mezzo. Ci vogliono tre settimane almeno. Se vuoi fare anche l'Andalusia ce ne vogliono altre due. Meglio fare due viaggi distinti perchè se no ti perderesti tutto..
Io ci sono stato tre anni fa passando dai Paesi Baschi e rientro tagliando in mezzo. Ci vogliono tre settimane almeno. Se vuoi fare anche l'Andalusia ce ne vogliono altre due. Meglio fare due viaggi distinti perchè se no ti perderesti tutto..
ma quando arrivi in cima ci trovi Valeria Marini?
ahah tranquilli che l'assetto e le slitte di protezione ci sono..... quindi non dovrei avere problemi! se non la scarsa voglia di infognarmi eccessivamente.... che livello di difficoltà incontrerei? media? verricello? col caldo la voglia di tirare la macchina è ben poca :)
Girata in lungo ed in largo in bici, conservo splendidi ricordi, i silenzi, i colori e l'acqua che sgorga un po dovunque...
Comunque ti do un indicazione su un luogo che mi e' piaciuto, S. Antonino, a nord, vicino al lago di codol, se sali per le viuzze del paese fino alla sommita' ci troverai una grande pietra tondeggiante che il sole scalda di giorno, noi ci siamo portati una teglia di paella da Calvi ed abbiamo cenato la, una serata meravigliosa con un tramonto ed un panorama notturno incantevole dove il silenzio assoluto lasciava spazio all'abbaiare di qualche cane ogni tanto.
Se ci vai porta un saluto da parte mia.
Comunque ti do un indicazione su un luogo che mi e' piaciuto, S. Antonino, a nord, vicino al lago di codol, se sali per le viuzze del paese fino alla sommita' ci troverai una grande pietra tondeggiante che il sole scalda di giorno, noi ci siamo portati una teglia di paella da Calvi ed abbiamo cenato la, una serata meravigliosa con un tramonto ed un panorama notturno incantevole dove il silenzio assoluto lasciava spazio all'abbaiare di qualche cane ogni tanto.
Se ci vai porta un saluto da parte mia.
Sono nella media delle strade che percorro generalmente... Giusto qualche passaggio in cui dare un occhio da fuori ma niente di impossibile...
La volta scorsa quando sono andato in Corsica da passeggero in una c4 avevo il miraggio del mio 4x4! Ho visto poco e niente a livello naturalistico
La volta scorsa quando sono andato in Corsica da passeggero in una c4 avevo il miraggio del mio 4x4! Ho visto poco e niente a livello naturalistico
le coscione della Marini!!! quasi prosciuttoni :lol:
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
le coscione della Marini!!! quasi prosciuttoni :lol:
dai proprio la Marini no, vi prego! orribile :) sembra peppa pig!!!
comunque sia..... ho recuperato le tracce dalle mail (wow!!! avete girato in lungo ed in largo! e sono precisissime!) e domani mi passano le carte gps per Orux maps.....
io intanto mi sono ricordato di avere la IGN di tutta la Francia ma spezzettata.. quindi si tratta di unire le mappe (che sono tutte Georeferenziate) con l'ausilio di Compe gps land ed ho anche la Carta IGN....
altra cosa.... come logistica, come siamo messi? io e la mia fidanzata stavamo pensando ai bed and breakfast quotidianamente: ovverosia cambiare ogni giorno, tolta corte ed ajaccio in cui magari rimarremmo volentieri 2 giorni (non per forza nel paese, basta il circondario!)
avete qualche consiglio in merito?
grazie a tutti!
comunque sia..... ho recuperato le tracce dalle mail (wow!!! avete girato in lungo ed in largo! e sono precisissime!) e domani mi passano le carte gps per Orux maps.....
io intanto mi sono ricordato di avere la IGN di tutta la Francia ma spezzettata.. quindi si tratta di unire le mappe (che sono tutte Georeferenziate) con l'ausilio di Compe gps land ed ho anche la Carta IGN....
altra cosa.... come logistica, come siamo messi? io e la mia fidanzata stavamo pensando ai bed and breakfast quotidianamente: ovverosia cambiare ogni giorno, tolta corte ed ajaccio in cui magari rimarremmo volentieri 2 giorni (non per forza nel paese, basta il circondario!)
avete qualche consiglio in merito?
grazie a tutti!
Il coscione l'ho fatto da est ad ovest ovvero da Portovecchio verso Zicavo e non l'ho trovato poi così difficile. I punti tosti erano in discesa :mrgreen: Comunque molto bello, da consigliare assolutamente.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 3 di 5