Oggetto: Re: Pirenei: vacanze off-road
partire senza indugio
Un vero poeta!!! Grande, fai bene a partire!!!
Esagerato!
Alla fine è una macchina, un pezzo di ferro, però per noi hanno la capacità di farci contenti in certi momenti
Non è e non era retorica la mia, ho passato più di un anno e mezzo ad allestire un mezzo che mi ha succhiato completamente le energie, ho avuto momenti difficili nei quali ho maledetto il giorno che ho deciso di prenderlo, tra problemi burocratici, errori tecnici e di inesperienza sono arrivato (siamo) al punto che quelle poche cose che sono rimaste da fare sono arenate per esaurimento psicofisico e allora l'altro giorno è stato come un colpo di fulmine che mi ha riportato ad apprezzare quello che già avevo a disposizione da tanto tempo e che era la, pronta a riaccompagnarmi nelle mie avventure, il furgone può attendere e io posso ricaricare un po' le pile
Ultima modifica di Rubylove il Domenica, 02 Agosto 2020, 22:21, modificato 1 volta in totale
Citazione:
Esagerato!
Alla fine è una macchina, un pezzo di ferro, però per noi hanno la capacità di farci contenti in certi momenti
Non è e non era retorica la mia, ho passato più di un anno e mezzo ad allestire un mezzo che mi ha succhiato completamente le energie, ho avuto momenti difficili nei quali ho maledetto il giorno che ho deciso di prenderlo, tra problemi burocratici, errori tecnici e di inesperienza sono arrivato (siamo) al punto che quelle poche cose che sono rimaste da fare sono arenate per esaurimento psicofisico e allora l'altro giorno è stato come un colpo di fulmine che mi ha riportato ad apprezzare quello che già avevo a disposizione da tanto tempo e che era la, pronta a riaccompagnarmi nelle mie avventure, il furgone può attendere e io posso ricaricare un po' le pile
Ultima modifica di Rubylove il Domenica, 02 Agosto 2020, 22:21, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Rubylove il Domenica, 02 Agosto 2020, 22:42, modificato 1 volta in totale
Domani carico il.mezzo, questa volta voglio provare a partire leggero, da solo dovrei riuscire a mettere tutto dentro e lasciare la bagagliera solo per poche cose, niente sesta gomma, una tanichetta da 10 litri di scorta, qualche attrezzo e poco cibo, vado in spagna mica nel Sahara
Ultima modifica di Rubylove il Domenica, 02 Agosto 2020, 22:42, modificato 1 volta in totale
Muy bien !
Il percorso può essere effettuato anche con un mezzo largo 2,05 ed alto 2,75 il mio -:) ?
Magari a settembre ...
Il percorso può essere effettuato anche con un mezzo largo 2,05 ed alto 2,75 il mio -:) ?
Magari a settembre ...
Ciao Riccardo, grazie, si lo sapevo, infatti pensavo di farlo con il Daily ma devo ancora fare dei lavori e poi sono solo perchè Antonella per motivi familiari non può venire e tutto sommato con il 95 in estate mi diverto molto, il Daily sarà pronto per settembre e c'era in programma l'Uzbekistan, per ora messo in attesa
Oggetto: Re: Pirenei: Vacanze Off-road
Guido, dicono Maria e Cesare che vorrebbero fare tutti Pirenei, il prossimo anno...Anche a me non dispiacerebbe.
Oggetto: Re: Pirenei: Vacanze Off-road
anche noi siamo interessati ai Pirenei
Io ci avevo già pensato quest'estate, ho alcune tracce e proprio ieri le controllavo.
Magari potrei fare lo scouting :mrgreen:
Magari potrei fare lo scouting :mrgreen:
Ormai è un tuo vizio!... Ahahahah!
Scherzi a parte, escludi già a priori il viaggio ad agosto?
E se organizzassimo il Pyrenees Land Cruising?... Io avevo già in mente una cosa del genere lo scorso anno, con partenza dalla Francia magari...
Se ci fosse un numero sufficiente di interessati, ci si può pensare su seriamente e magari iniziare a fare dei piani.
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ormai è un tuo vizio!... Ahahahah!
Scherzi a parte, escludi già a priori il viaggio ad agosto?
E se organizzassimo il Pyrenees Land Cruising?... Io avevo già in mente una cosa del genere lo scorso anno, con partenza dalla Francia magari...
Se ci fosse un numero sufficiente di interessati, ci si può pensare su seriamente e magari iniziare a fare dei piani.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15 Successivo
Pagina 13 di 15