Autore |
Messaggio |
andreaPE
Delegato Regionale
Utente #: 331
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e HDJ80
|
Riferimento italiano a Douz(TN)
Vi posto questo link http://www.maisonduvoyageur.com/ che porta al sito di un carissimo amico di Pescara, Stefano Fazzini, che raggiunta l'età della pensione, ha deciso di continuare a coltivare la sua passione per i viaggi mettendo in piedi questa stupenda struttura. Se vi trovere a Douz e avete necessità di qualcosa potete contattarlo e fate pure il mio nome perchè ci conosciamo benissimo da molti anni. Persona gradevolissima, è sempre ben disposto a condividere le sue conoscenze....che non sono poche.
____________________ Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
|
#1 Sabato, 07 Marzo 2009, 17:43 |
|
|
redkaa
Socio operoso
Utente #: 219
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ95
|
Re: Riferimento Italiano A Douz
Vi posto questo link http://www.maisonduvoyageur.com/ che porta al sito di un carissimo amico di Pescara, Stefano Fazzini, che raggiunta l'età della pensione, ha deciso di continuare a coltivare la sua passione per i viaggi mettendo in piedi questa stupenda struttura. Se vi trovere a Douz e avete necessità di qualcosa potete contattarlo e fate pure il mio nome perchè ci conosciamo benissimo da molti anni. Persona gradevolissima, è sempre ben disposto a condividere le sue conoscenze....che non sono poche.
Quoto al 100%, l'ho conosciuto lo scorso aprile a Douz, mi ha parlato per l'appunto dalle Maison, veramente una persona disponibile e squisita
|
#2 Sabato, 07 Marzo 2009, 19:18 |
|
|
trullaro
Socio
Utente #: 405
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ90, KZJ95 e HDJ100
|
Grande stefano, persona squisita, non mancherò di andarlo a trovare prossimamente a Douz....grazie andrea per l'informazione
____________________ Roberto Laera
Toyota KZJ90-KZJ95-HDJ100
www.friends.ba.it
|
#3 Domenica, 08 Marzo 2009, 01:17 |
|
|
valter
Socio sostenitore
Utente #: 233
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90
|
Preziosa info da tenere a mente!
|
#4 Domenica, 08 Marzo 2009, 10:06 |
|
|
andreaPE
Delegato Regionale
|
Re: Riferimento italiano a Douz(TN)
Entro breve tempo sarà disponibile al grande pubblico un libro scritto da Stefano Fazzini (l'italiano a Douz di questo topic) che si intitola VIAGGI E VIAGGIATORI ALLA SCOPERTA DEL SAHARA edito dalla casa edistrice ARKENU.
E' ancora in fase di definizione la metodologia per la distribuzione del libro. Per adesso ne sono state redatte solo poche centinaia di copie. Potrebbe essere una distribuzione "standard" presso le librerie o una distribuzione "ad personam" per chi ne farà richiesta di una copia all'editore o a chi si occuperà della sua distribuzione....... Stesera comincio a leggerlo...
Vi allego sotto una immagine della copertina
|
#5 Martedì, 08 Dicembre 2009, 16:16 |
|
|
hackenzo
Amministratore
Utente #: 2
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
|
Ottima segnalazione Andrea e un po' di invidia per Stefano...
Ad ogni modo diventa quasi d'obbligo, passando per Douz, fargli visita, no?!
|
#6 Mercoledì, 09 Dicembre 2009, 11:05 |
|
|
andreaPE
Delegato Regionale
|
direi di si......
|
#7 Mercoledì, 09 Dicembre 2009, 11:25 |
|
|
Rosario
Socio sostenitore
Utente #: 1636
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ100
|
Re: Riferimento Italiano A Douz(TN)
Entro breve tempo sarà disponibile al grande pubblico un libro scritto da Stefano Fazzini (l'italiano a Douz di questo topic) che si intitola VIAGGI E VIAGGIATORI ALLA SCOPERTA DEL SAHARA edito dalla casa edistrice ARKENU.
E' ancora in fase di definizione la metodologia per la distribuzione del libro. Per adesso ne sono state redatte solo poche centinaia di copie. Potrebbe essere una distribuzione "standard" presso le librerie o una distribuzione "ad personam" per chi ne farà richiesta di una copia all'editore o a chi si occuperà della sua distribuzione....... Stesera comincio a leggerlo...
Vi allego sotto una immagine della copertina
Non ho trovato nulla in merito alla casa editrice Arkenu o Arkenù, ILLUMINAMI !!!
____________________ Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
|
#8 Mercoledì, 09 Dicembre 2009, 12:15 |
|
|
andreaPE
Delegato Regionale
|
http://www.arkenu.it/
uno dei titolari, Andrea, è amico di Stefano e si è occupato della edizione del testo
|
#9 Mercoledì, 09 Dicembre 2009, 12:24 |
|
|
Rosario
Socio sostenitore
Utente #: 1636
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ100
|
Re: Riferimento Italiano A Douz(TN)
contattato e ... in attesa di risposta. Grazie !!!.
____________________ Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
|
#10 Mercoledì, 09 Dicembre 2009, 13:19 |
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|