Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 14, 15, 16  Successivo

Oggetto: Re: Turchia, Siria e Giordania: viaggio-vacanza off-road
Fabris67 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hei gente...buone nuove da Amman (almeno sembra):

"Tribesmen protest ends peacefully"
By Hani Hazaimeh - The Jordan Times

AMMAN - A protest by tribesmen who blocked the airport road linking Amman and the south ended peacefully when officials talked to protesters, officials said.

Minister of State for Media Affairs and Communications and Government Spokesperson Taher Odwan confirmed reports and eyewitness accounts that the vital road was blocked by members of the Bani Sakher tribe, which resides in the Central Badia area to the south and east of the capital.

"They were demanding tribal wajihat. Officials from the interior ministry, which has the jurisdiction over the issue, intervened and they dispersed" the official said.

Spokesperson for the Public Security Department Lt. Colonel Mohammad Khatib said that the protest ended peacefully and the highway was open and safe for traffic.

Following a similar protest Saturday by tribes in Zarqa Governorate, the government on Monday pledged to find just solutions to the issue of tribal claims to the issue of wajihat, the local name given to state-owned lands, distributed to various tribes in the Ottoman period for purposes of grazing and cultivation.

Tribesmen claim that parts of the lands were allocated by the government for housing projects for civil servants and others.



16 February 2011

anche la situazione in Libia ieri era tranquilla....poi oggi a Bengasi, scontri tra dimostranti e polizia....io ci andrei cauto oggi a fare un viaggio in Africa & co.
poi da qui ad agosto può succedere di tutto, quindi non devi avere nessuna fretta :wink:

Ultima modifica di spider il Mercoledì, 16 Febbraio 2011, 13:46, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Turchia, Siria e Giordania: viaggio-vacanza off-road
Ciao
per la Giordania avevo scaricato sul garmin la mappa da questo sito: http://garmin.na1400.info/routable.php

sono disponibili mappe per tutto il mondo. è sufficientemente precisa (almeno quella che ho usato), anche in urbano, ed è routable.

è semplice da usare: si sceglie l'area interessata, in poche ore arriva un link via mail per fare il download del 'pacco', si autoinstalla su mapsource e poi sul garmin.

Ciao

Profilo PM  
Fabris67
Oggetto: Re: Turchia, Siria e Giordania: viaggio-vacanza off-road
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]


anche la situazione in Libia ieri era tranquilla....poi oggi a Bengasi, scontri tra dimostranti e polizia....io ci andrei cauto oggi a fare un viaggio in Africa & co.
poi da qui ad agosto può succedere di tutto, quindi non devi avere nessuna fretta :wink:


Infatti io prevedo di partire a Settembre! :wink:

Oggetto: Re: Turchia, Siria e Giordania: viaggio-vacanza off-road
bandito ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao
per la Giordania avevo scaricato sul garmin la mappa da questo sito: http://garmin.na1400.info/routable.php

sono disponibili mappe per tutto il mondo. è sufficientemente precisa (almeno quella che ho usato), anche in urbano, ed è routable.

è semplice da usare: si sceglie l'area interessata, in poche ore arriva un link via mail per fare il download del 'pacco', si autoinstalla su mapsource e poi sul garmin.

Ciao


Grazie 1000 bandito
oggi ho provato a scaricare e se ho fatto tutto giusto entro 48 ore dovrei avere le mappe :smile:
Fabrizio, quando ho l'esito mi faccio vivo con un MP.

Fabris67
Oggetto: Re: Turchia, Siria e Giordania: viaggio-vacanza off-road
Veramente interessante il link di Bandito...

Ultima modifica di Visitatore il Mercoledì, 16 Febbraio 2011, 21:27, modificato 1 volta in totale
Fabris67
Oggetto: Re: Turchia, Siria e Giordania: viaggio-vacanza off-road
Grazie Bandito e Rommel...fatto anche io...attendiamo! :roll:

Oggetto: Re: Turchia, Siria e Giordania: viaggio-vacanza off-road
mi associo veramente interessante

Oggetto: Re: Turchia, Siria e Giordania: viaggio-vacanza off-road
fatto anch'io solo che ho aggiunto argentina e irlanda

Oggetto: Re: Turchia, Siria e Giordania: viaggio-vacanza off-road
ragazzi, provate anche questo, c'è tutto il mondo: http://www.openstreetmap.org/
il mio materiale per syria, Giordania 2010 lo ho trovato tutto qui

Oggetto: Re: Turchia, Siria e Giordania: viaggio-vacanza off-road
hoffmanns ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi, provate anche questo, c'è tutto il mondo: http://www.openstreetmap.org/
il mio materiale per syria, Giordania 2010 lo ho trovato tutto qui



ciao Hoffmanns... bel viaggio forature a parte!

Ultima modifica di miga il Venerdì, 18 Febbraio 2011, 09:26, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 14, 15, 16  Successivo

Pagina 9 di 16


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0383s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato