Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 57, 58, 59 ... 62, 63, 64  Successivo

Oggetto: Re: Via Del Sale 2011
sax188526 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....in 2 gg si fa tutto....l'importante e' essere alla sera del primo giorno dalle parti del Colle della Maddalena...cmq si puo' accorciare evitando il Parpaillon e l'Assietta....pranzando comodi comodi al rifugio Allavena sopra Triora...


Via del Sale (anche se ormai monca...)+Assietta+Parpaillon in 48 ore...ci andiamo con un fuoristrada o una formula uno con le sospensioni rialzate?? :wink:

Oggetto: Re: Via Del Sale 2011
@stefano se sei a Cuneo in mattinata domani fai un fiscio per un caffè :mrgreen:
il mio cell se non ce l'ahi più è sul profilo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Via Del Sale 2011
Il Parpaillon lunedì 24 era chiuso per neve dopo Crevoux
Poi sugli sterrati da Risoul a Crevoux due frane e una slavina, si passa in moto, dimenticatevi il 4x4

Oggetto: Re: Via Del Sale 2011
Interessante! Io e qualche mio socio di genova si pensava di fare una 2 giorni a fine luglio 27/28......ma un giro "relax" da vedere qualcosa..... non tirato!!! :???:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Via Del Sale 2011
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@stefano se sei a Cuneo in mattinata domani fai un fiscio per un caffè :mrgreen:
il mio cell se non ce l'ahi più è sul profilo


Volentieri ! Pero' hai letto il mio post un po' in fretta .. :mrgreen: saro' a Cuneo domenica nel pomeriggio (se tutto va come programmi)
Ti faccio sapere!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Via Del Sale 2011
...ok ok...pantofolari...completo relax solo domenica...
Se riuscissimo a capire in quanti siamo potrei prenotare il pranzo al rifugio...
io e Vittorio +1 ci siamo...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Via Del Sale 2011
se ho la macchina sistemata PRESENTE!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Via Del Sale 2011
io vengo,
mia moglie chiede se è un raduno "maschile" o vengono altre signore... così saremmo in 2

Profilo PM  
Oggetto: Re: Via Del Sale 2011
E' probabile venga MarcoSJ con fidanzata ma ritorna domani dagli Usa e lo confermera' lui...mia moglie e' mooooooooooooooooooooooolto difficile che venga....

Non c'entra nulla ma volevo solo ricordare che in quota i telefonini non ricevono....
....gradito a tutti il Cb... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Via Del Sale 2011
Scusate ma sono un po' stanchino in questi giorni. Ma quando sarebbe il giro? Non ho capito quale domenica.

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 57, 58, 59 ... 62, 63, 64  Successivo

Pagina 58 di 64


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0615s (PHP: 47% SQL: 53%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato