Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 116, 117, 118  Successivo

Oggetto: Re: TUNISIA: Viaggio "autogestito"
Buon viaggio Ice, ci vediamo giù (spero).
Beslama!

Oggetto: Re: Tunisia: viaggio "autogestito"
Ciao ragazzi.

Sto organizzando un altro giro nel deserto, in Tunisia, dal 12 al 25 aprile, che ricalca come itinerario quello che ho organizzato a Capodanno (http://www.landcruiser-seriek.org/forum/1-vt1704.html?start=0).

Visto che tutto ha funzionato al meglio e i partecipanti si sono divertiti, ho lasciato invariato l'itinerario (http://www.landcruiser-seriek.org/forum/show-pic-asp3294.html) e la formula organizzativa.

A Capodanno ho viaggiato con Der Steppenwolf e 8 motociclisti. Non sarebbe male che in questo viaggio qualche altro riskers si aggregasse.

Il dettaglio del giro è visibile qui tour Douz-El Borma-Bordj el Kadra e ritorno.

Considerate che per gli amici riskers è prevista una discreta "limata" al prezzo di partecipazione, come ne ha usufruito Der Steppenwolf a Capodanno. Questa "limata" è anche in funzione del numero di partecipanti; più si è, più volte passo la lima sul prezzo :lol: :lol:

Per il momento gli iscritti sono 8 motociclisti. Come ho più volte potuto verificare, la convivenza auto/moto è perfettamente praticabile in tour strutturati come questo, in quanto le moto dipendono dai pick up delle guide, che trasportano il loro materiale.

Inoltre occorre considerare, per tutti i riskers che amano anche le due ruote, che ci sarà la possibilità di guidare delle moto nel deserto, dando per qualche ora il cambio a qualche endurista "esausto".
Quindi portatevi anche casco, stivali, occhiali e guanti.

Interpellatemi pure per qualsiasi info. Ciao

Ultima modifica di redkaa il Martedì, 29 Gennaio 2008, 22:28, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Tunisia: viaggio "autogestito"
Ecco, che te possano...
Io purtroppo devo lasciar perdere questa volta, sebbene a malincuore... O faccio così o mi trovo un altro lavoro...
:sad: :sad: :sad:

Oggetto: Re: Tunisia: viaggio "autogestito"
Der Steppenwolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ecco, che te possano...
Io purtroppo devo lasciar perdere questa volta, sebbene a malincuore... O faccio così o mi trovo un altro lavoro...
:sad: :sad: :sad:


Bè ti si può dare il cambio come si fa con gli enduristi "esausti"... basta che ricambi il favore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Tunisia: viaggio "autogestito"
Per rispondere (pubblicamente) alle domande (private) che ho ricevuto su come è il deserto che si andrà a percorrere dal 12 al 25 aprile.....
Video fatto a Capodanno a sud di El Borma, con una ActionCam Oregon

http://www.youtube.com/watch?v=hGFvF7DTihQ

Oggetto: Re: TUNISIA: Viaggio "autogestito"
Ciao cari!

sono infine tornato, insieme a mia moglie e mio figlio (ed al piccolo cane) dal Sahara.
3 mesi (e ca. 12.000 km) di piste e di sabbia, che ci hanno insegnato molto, arricchito (dal punto di vista spirituale) ed impoverito (dal punto di vista materiale).

So che anche gli altri del forum sono scesi in Tunisia, e appena riesco leggerò tutto.
Io tornerò giù in agosto, ma solo 2 settimane, e poi da settembre in poi.

Se riesco metterò alcune foto nel forum, cerco di capire dove/come.

Un saluto a tutti e specialmente al mitico Hackenzo!

Oggetto: Re: Tunisia: viaggio "autogestito"
ciao!
mi permetto per velocità di segnalare direttamente la gallery del viaggio 3 mesi e 12.000 km nel Sahara tunisino", con mogli, figlio e cagnolino.

Ditemi se dalle foto si capisce lo spirito del viaggio...

Oggetto: Re: Tunisia: viaggio "autogestito"
Ciao a tutti, come d'abitudine a inizio primavera, mi concedo un giretto in Tunisia.
Questa volta sono in tutto 10 giorni, dal 25 marzo al 3 aprile, di cui 4 a spasso fuoripista nel deserto tra Douz a Ksar Ghilane, coi permessi di circolazione.
Se qualcuno è interessato, le info sono presenti sul sito www.avventureoffroad.it nello spazio delle proposte di viaggio 4x4 in Africa.

Arriciao
P.s. c'è anche la possibilità di partenza e ritorno su Civitavecchia

Oggetto: Re: Tunisia: viaggio "autogestito"
Ciao redkaa,
ti passeremo il testimone ... io e burangoli faremo il nostro primo giro in Tunisia dal 6 al 21 marzo ...

Approfitto per sapere se hai valutato la presenza di vento ... :roll:



Ciao e buon viaggio !!!

Oggetto: Re: Tunisia: viaggio "autogestito"
LI-BIA, LI-BIA, LI-BIA!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Aspetto quella io ormai...
A proposito, Mighé??? Ci sarà? Voglio vederlo col Dominator tra le dunone...
:smile:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 116, 117, 118  Successivo

Pagina 6 di 118


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0535s (PHP: 58% SQL: 42%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato