Oggetto: Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid
fly65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....... Perchè non riesco a scaricarlo ?
Mi genera un errore XML ... necesità l'istallazione di Google Earth ?


Si devi installare il programma, e' free e lo trovi nel more della home page di Google in versione inglese.

Oggetto: Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid
scusa la domanda scema.................io ho già installato Google Heart............che ci faccio con il file che ha postato Lore? :sad: :sad:

Oggetto: Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusa la domanda scema.................io ho già installato Google Heart............che ci faccio con il file che ha postato Lore? :sad: :sad:

Doppio-clic sul file e lo apri...
Dovrebbe poi fare tutto lui sino a puntarsi correttamente su location e tracciato.

Oggetto: Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid
mi si apre un "coso così"

<xml>
- <kml>
- <Comment>
- <Document>
<name>OziExplorer Data</name>
<visibility>1</visibility>
- <LookAt>
<longitude>9.246899529520</longitude>
<latitude>33.261437045807</latitude>
<range>10000</range>
</LookAt>
- <Style>
- <icon>
<href>root://icons/palette-3.png?x=192&y=96&w=32&h=32</href>
</icon>
</Style>
- <Folder>
<name>Waypoints</name>
- <Placemark>
<name>CAFE DESERT</name>
<description> ...

etc. etc. etc.

Oggetto: Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid
Hai provato ad aprilro dall'interno? Lanci Google Earth e poi dal menù, gli dici Apri, scegli il file e gli dai l'OK

Oggetto: Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid
ci provo..........

bravo che ci hai dato un taglio alla pappardella!!!

Oggetto: Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid
calanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma se all'ultimo momento qualcosa dovesse andar storto sarei sicuramente con voi ... vi aspetterei comodamente in albergo a douz ... sì perchè voi arrivate da genova la domenica alle 14,00 mentre io da palermo arriverei sempre la domenica ma di mattina alle 7,00 ...
non pretendete che vi aspetti per la cena ... il mio programma sarebbe: arrivo in albergo intorno alle 17,00 - 18,00 dopo aver sostato lungo la strada per un rapido pranzo ed aver dato un'occhiata a quel mercato che ho notato ad aprile appena fuori da el jem, sistemazione in camera, quindi un bel tuffo in piscina, cena intorno alle 21,00, verso le 22,00 passeggiata nella piazza del mercato di douz per acquistare un pò di spezie e magari qualche tappeto, a letto entro le 24,00
ci si vede domani a colazione: io così :mrgreen: voi con due occhi così :shock: ... avete dormito poco vero?! ... vabbè stasera al campo a letto presto per recuperare

Davvero, non so se augurarmi che qualcosa ti vada storto...
Averti con il gruppo sarebbe bellissimo e avrei modo di infierire, dal giorno dopo, per la tua troppa comodità a raggiungere il crocevia! E poi magari tu riusciresti a convincere anche Lillo a saltare a bordo...
:roll: :cool: :lol:

Oggetto: Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid
Per i curiosi inserisco il file in formato Jpeg non navigabile

Image


L'estensione .plt necessaria per visualizzare il percorso con Oziexplorer non e' permessa su questo forum.

@ andreape, hai qualche idea per poter inserire questo file?

Oggetto: Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid
scaricate ed unzippate il file. ELLO contiene i due files di cui parla Emanuele FZJ78

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Mascalzoni Xperience Raid
un altro sistema per ovviare a questo problema di upload di files con estensioni strane è il seguente: rinominate il file da condividere con un estensione riconosciuta dal sito, ad esempio un file PISTA.XML potete rinominarlo PISTA.DOC. Poi lo condividete sul sito per farlo scaricare agli altri.
A loro volta, coloro che lo scaricheranno, dopo averlo messo sul loro PC dovranno rinominarlo con la estensione originale .XML . Salvo casi particolari il file dovrebbe essere nuovamente leggibile con le caratteristiche originali.
CHIARO ?

Profilo PM  

Pagina 5 di 60


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0542s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato