Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Tunisia: viaggio con Tour Operator

Tunisia: viaggio con Tour Operator
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Tunisia: viaggio con Tour Operator 
 
Caro Cat, nel tuo scritto c'è la risposta alla mia domanda di qualche post fa ed è una bella risposta. Penso tu abbia capito quello che volevo dire. E poi le retrovie spigi&tira, quell'arrivare sempre un pochino in ritardo al campo serale, le canzoni nel deserto dopo una giornata passata con gli amici randagi di sempre mi mancano da bestia...
E non farti fregare dai chitarristi: inteneriscono le femmine con una terza minore e vanno a segno con la quinta giusta

@ marchinovis: "Martina" é  troppo preziosa, ti consiglio una "cinese" da 50 euro e chissà che un giorno non si faccia una jam in mezzo alle dune



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 valter [ Venerdì, 17 Aprile 2009, 21:51 ]


Tunisia: viaggio con Tour Operator
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Bordhj El Khadra Con Latitudini 
 
valter ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E non farti fregare dai chitarristi: inteneriscono le femmine con una terza minore e vanno a segno con la quinta giusta

@ marchinovis: "Martina" é  troppo preziosa, ti consiglio una "cinese" da 50 euro e chissà che un giorno non si faccia una jam in mezzo alle dune


Hai ragione Valter, martina forse è troppo preziosa x l'Africa    ma Tu non conosci il suo fodero rigido imbottito si di velluto fuxia, ma a prova di tritolo
 PS. non male l'idea del doppio   ma il solo lo lascio a Te, preferisco accompagnare, ciao.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 marchinovis [ Venerdì, 17 Aprile 2009, 22:11 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Bordhj El Khadra Con Latitudini 
 
Antonio ha scritto:
"quando ho osato dire che le spogliarelliste a un raduno post viaggio mi sembravano fuori luogo mi son sentito dare del  bigotto , talebano ecc... "

Dal momento che i lettori di questo forum potrebbero non conoscere la storia che ha portato Antonio a questo commento la riassumo in breve.
Nei viaggi di Latitudini con finalità dunose partecipano equipaggi alle prime esperienze, ma anche piloti che da anni ci seguono e quindi in grado di cavarsela egregiamente sia nella guida, sia soprattutto nel trarsi d'impaccio. Capita che i più bravi si sentano un poco frenati da chi per mancanza di esperienza è più lento.
Per questo 4 anni fa ci venne l'idea di approntare una serie di viaggi che fossero dedicati solo ai più esperti e per essere certi che vi partecipassero solo loro decidemmo di inviare il programma esclusimante ad un gruppo selezionato.
I MONELLI: un viaggio ad invito, in Tunisia, con poche regole e tanta voglia di macinare dune.
Per rendere la cosa più simpatica approntammo una comunicazione nella quale, spacciandoci per ballerine ucraine perdute nel deserto e scrivendo in un improbabile russo invitavamo i Monelli ad andarle a cercare. Frasi del tipo: "tu venire noi cercare e se tu trovare poi noi dare quello che vuoi... ecc." - " nostro furgone Uaz fermo sotto duna, noi aspettare..." ecc.
Si scherzò molto sul fatto delle ballerine inventandoci apparizioni all'orizzonte o improbabili visite notturne in tenda.
Al termine della terza edizione, ovviamente senza alcun ritrovamento di ballerine, istituimmo un pranzo dalle parti di Modena invitando i Monelli partecipanti.
Mi sembrò una trovata ingaggiare a sorpresa delle vere ballerine, un po' ardite, che potessero esibirsi durante il pranzo.
Con malcelato orgoglio dissi al gruppo che, tornato in Tunisia da solo, ero riuscito finalmente a trovare Erika ed Ulrika e potevo presentarle.
Le due ballerine, italianissime e decisamente professioniste, si sono esibite nella sala da pranzo provocando l'eccitata felicità di alcuni e disapprovazione in altri e soprattutto nelle loro mogli.
Bisogna dire che nonostante vi fossero più di 50 persone solo una decina erano reduci dal viaggio dei Monelli, mentre altri si erano aggregati per l'occasione.
I Monelli, anche in seguito alla vecchia storia delle ballerine, apprezzarono, gli altri meno.
Antonio non apprezzò e garbatamente scrisse di una caduta di stile di Latitudini.
Avrei potuto soprassedere e invece lo accusai di essere un retrogrado, un talebano, un bigotto, ecc.
Sono ancora convinto che assistere ad uno spettacolo di ballerine, anche se disinibito (a seno nudo) ormai non dovrebbe essere occasione di scandalo, soprattutto in un'occasione goliardica come quella, ma sono anche certo, di aver offeso, piuttosto gratuitamente, Antonio e magari altri che la pensavano come lui.
Pensavo fosse storia dimenticata, ma visto che non lo è mi scuso pubblicamente.
Cattone



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 catt1 [ Domenica, 19 Aprile 2009, 18:57 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Bordhj El Khadra Con Latitudini 
 
eccomi di ritorno dalla mia settimana tunisina , bella ma decisamente breve . ho letto velocemente le risposte date dal catt e da altri sulla vicenda posso essere d accordo su molti punti di vista . sui rimborsi da annullamento viaggio per sopraggiunti problemi (leggi modifiche varie ) nulla da eccepire il catt si è sempre mostrato un grande professionista e se qualche d uno si è tirato indietro è stato prontamente rimborsato . durante il viaggio ho incontrato molti professionisti del settore che esprimevano piu o meno il mio pensiero ( catt ha fatto il furbo per attrarre clienti ) anche perche la chiusura del sud è da qualche mese che è in vigore - che le agenzie prendano poi prenotazioni /clienti e all ultimo minuto si tirino  indietro è altrettanto vero . ballerine incidente chiuso . ps mi sa che mi devi una percentuale per tutti i nuovi clinti che sono arrivati con qusta discussione .
ps quando ti suono e ti faccio i fari fermati che una bevutina di braulio me la serei fatta (ero senza CB e non potevo chiamarti )



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 antonio [ Domenica, 19 Aprile 2009, 19:46 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Bordhj El Khadra Con Latitudini 
 
Antonio non commento la storia di chi fa il furbo per attrarre clienti perché altrimenti dovrei riscrivere pari pari quello che ho già scritto e non è il caso.
Naturalmente ognuno la pensi come vuole e se questo sistema risultasse producente per attirare iscritti e per far felici gli stessi perchè no?
Ci sarebbero vantaggi per tutti anche se solo una mente bacata potrebbe arrivare a certe congetture e sarei curioso di sapere quali potrebbero essere i vantaggi che a me sfuggono.
Ma a parte questo penso che chi sa leggere l'italiano possa farsi una sua idea.
Gli organizzatori dei quali parli mi fanno paura perchè dimostrano di non aver letto i regolamenti e di impostare il proprio lavoro per sentito dire o per sensazioni, dimostrano di essere proprio alle prime armi, altrimenti capirebbero che non si dà nulla per certo, di avere ben poche esperienze se a loro non è mai capitato di modificare qualcosa, e soprattutto dimostrano di essere invidiosi e piccoli piccoli, di soffrire di complesso di inferiorità.
Di sicuro deontologicamente scorretti anche se il fatto che passino i viaggi a parlare dei miei programmi mi inorgoglisce.
Vuol dire se non altro che sono un loro riferimento.
 
Proprio per questo non credo che si stia parlando di professionisti di viaggi, ma solo di qualche bontempone che per ammortizzare le spese porta in vacanza un paio di amici.
E se rimane convinto che la mia tecnica sia valida per agganciare clienti gli consiglio di fare altrettanto.
In fondo è facile, potrebbe proporre viaggi straordinari a prezzi super convenienti, molto più dei miei, e poi cambiare tutto.
Se lavora per denaro e non segue questo esempio allora non è solo una serva, ma un cretino perché va contro i propri interessi.

Chiudo come ho già fatto precedentemente: noi di Latitudini continueremo a cambiare, adeguarci, riformulare, correggere, modellarci per offrire sempre il viaggio migliore e più sicuro e continueremo a proporre programmi con l'anticipo necessario per stamparli sul Giornale di Bordo.
Almeno sino a che non troviamo una formula migliore per gabbare chi si affida a noi.
Per il Braulio sempre disponibile, ho provato a chiamarti sul cb, senza risposta. Sarà per il prossimo incontro.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 catt1 [ Domenica, 19 Aprile 2009, 21:11 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Bordhj El Khadra Con Latitudini 
 
Ritornati pieno di sabbia nei vestiti e nella mente,
della KDJ sono supersoddisfatto...a parte i primi giorni di shock per le pendenze (era la mia prima sabbia vera....)
ci ha dato  una impressione stupenda per capacità e leggerezza.....
Belle tracce bella sabbia bello tutto.....



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 ADCE63 [ Lunedì, 04 Maggio 2009, 14:24 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Bordhj El Khadra Con Latitudini 
 
ADCE63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ritornati pieno di sabbia nei vestiti e nella mente,
della KDJ sono supersoddisfatto...a parte i primi giorni di shock per le pendenze (era la mia prima sabbia vera....)
ci ha dato  una impressione stupenda per capacità e leggerezza.....
Belle tracce bella sabbia bello tutto.....


Bene, anzi benissimo sono proprio contento che vi sia piaciuto.
Bentornato a te e alla tua Signora.

Ora sotto con i sogni nel cassetto per prepararvi il prossimo Sand Tour.

4P



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 4PROJECT [ Lunedì, 04 Maggio 2009, 15:30 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Bordhj El Khadra Con Latitudini 
 
Ciao Adriano, ben tornato in questo mondo....di grabber....

Se vuoi/puoi e se le hai salvate, gentilmente mi manderesti le tracce del giro?...



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 robygrat [ Lunedì, 04 Maggio 2009, 16:33 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Bordhj El Khadra Con Latitudini 
 
Ciao....
Si posso farlo solo che ora mi sono accorto di aver perso ( maledetta memoria      ) quelle dei primi due giorni...ora le recupero e ti faccio sapere



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 ADCE63 [ Lunedì, 04 Maggio 2009, 19:22 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Bordhj El Khadra Con Latitudini 
 
Grazie...



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 robygrat [ Lunedì, 04 Maggio 2009, 19:37 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 7 di 35
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 33, 34, 35  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor