Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Preparazione di un viaggio

Preparazione di un viaggio
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Consigli 
 
lucas non saprei dirti meccanicamente ................................ma fidati ....di mogli e di suocere ne ho gia avute 3 ..........con loro a bordo tutto e possibile ..................................un accoppiata senza pari..........una macumba di certo non puo far piu danni e se non te la puoi permettere le croci tourag antimalocchio le vendo a qualche decina di euro ..............................be ti sono vicino .............ad un s o s rispondo sempre



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 arti [ Lunedì, 20 Agosto 2007, 14:29 ]


Preparazione di un viaggio
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Consigli 
 
Bè lasciamo perdere moglie e suocere (per chi ce le ha!) e concentriamoci sull'avvenuto  
Certo che è un bel da pensare quello che ti è successo lucas soprattutto perchè ho la stessa macchina tua...senza suocera e moglie naturalmente    .Ma il sintomo era che la macchina non andava/ripartiva da fermo o altro?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 giordanojgor [ Lunedì, 20 Agosto 2007, 15:20 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Consigli 
 
gjgor succede che in prima fino a circa 2000 giri non entra in coppia cioe va ma non tira se sei in piano ha come un vuoto poi di colpo riprende se la metti sotto sforzo tipo in salita rischia di spegnersi allora o giochi di accelleratore e frizione o si spegne che non vuol dire sfrizionare ma tenere il motore piu su di giri del solito per partire prima di lasciar la frizione.
mentre se vuoi farla entrare in coppia marciando nel predetto vuoto cioe senza fermarti allora sfrizioni e accelleri ma secondo me e sconsigliabile a meno che tu non costituisca pericolo per te o per altri.






PER CONOSCERE LA VERITA OCCORRE GUARDARE OLTRE L APPARENZA



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 arti [ Martedì, 21 Agosto 2007, 07:43 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
praticamente artiglio mi ha "soffiato" la risposta ed e' stato sicuramente piu' chiaro!!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 lucas [ Martedì, 21 Agosto 2007, 08:18 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Consigli 
 
Fortunatamente non mi è mai successo come ho già detto ed è sicuramente una brutta sensazione,in più spero che non mi accada mai d'altronde io viaggio in Toyota...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 giordanojgor [ Martedì, 21 Agosto 2007, 12:20 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Consigli 
 
ei lucas visti gli stessi problemi ....la stessa auto.... non e che sia l'aria di bologna a dar noia ?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 arti [ Martedì, 21 Agosto 2007, 13:07 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
anche l'eta' e' mooolto compatibile, ma tu di dove sei?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 lucas [ Martedì, 21 Agosto 2007, 14:03 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Consigli 
 
di imola ..per adozione



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 arti [ Martedì, 21 Agosto 2007, 14:17 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
hai visto che sono piu' vecchio di 24 giorni? magari un sabato mattina mentre mia moglie lavora vengo a trovarti



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 lucas [ Martedì, 21 Agosto 2007, 14:23 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Preparazione di un viaggio 
 
rispetto sempre l'anzianita......     
volentieri io ho un piccolo negozio di articoli etnici in via emilia 128 di fronte alla farmacia comunale "ARTETNICA"li ci sono tutte le mattine ...ti aspetto



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 arti [ Martedì, 21 Agosto 2007, 14:32 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor