Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La nostra Africa: 2^ tappa (27 feb - 02 mag 2016)

La nostra Africa: 2^ tappa (27 feb - 02 mag 2016)
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: La nostra Africa: 2^ tappa (27 feb - 02 mag 2016) 
 
Ottimo, dopo l'avventura un pò di calma fà sempre bene x staccare e rilassarsi godendosi i posti tanto lontani.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 pugnali53 [ Martedì, 19 Aprile 2016, 16:19 ]


La nostra Africa: 2^ tappa (27 feb - 02 mag 2016)
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: La Nostra Africa: 2^ Tappa (27 Feb - 02 Mag 2016) 
 
Ben per Voi! La foresta tropicale in quelle condizioni deve essere stata un mezzo incubo! Sopratutto perchè non credo che vengano a tirarti fuori alla prima chiamata..



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Gigitoyota [ Martedì, 19 Aprile 2016, 17:15 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: La Nostra Africa: 2^ Tappa (27 Feb - 02 Mag 2016) 
 
ottimo...... un saluto ai viaggiatori solitari. Rimaniamo sintonizzati.
pino



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 pintoy [ Martedì, 19 Aprile 2016, 17:56 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: La Nostra Africa: 2^ Tappa (27 Feb - 02 Mag 2016) 
 
Ben risentito Ezio!
State vivendo un VERA avventura e state facendo IL VIAGGIO  


rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Attraversare i due Congo e' stata molto dura sotto tutti i punti vista.

Ne sono sicuro!  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Martedì, 19 Aprile 2016, 19:00 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: La Nostra Africa: 2^ Tappa (27 Feb - 02 Mag 2016) 
 
Grazie a tutti per il sostegno morale.
Un'avventura oltre ogni immaginazione che lascera' un segno indelebile dentro di noi.
Gigi, non avrei saputo proprio a chi rivolgermi in caso di nessita'. Li' o hai la fortuna che passi qualcuno (abbiamo fatto delle piste senza trovare nessuno) o ne esci da solo, come ho fatto io quando, dopo essere scivolato in un fossetto che era circa a meta' della pista creato dall'acqua largo una cinquantina di cm e profondo credo oltre 70 ( Tiziana e' dovuta uscire dal finestrino che era poco sopra il ciglio). Ci ho impiegato tre ore ma ne sono uscito da solo. Considera che avevo 39 di febbre ed erano alcuni giorni che non mangiavo causa nausea.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 rommel1 [ Martedì, 19 Aprile 2016, 21:52 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: La Nostra Africa: 2^ Tappa (27 Feb - 02 Mag 2016) 
 
mi stavo giusto chiedendo dove foste, ho pensato all'attraversamento della parte più difficile del viaggio e infatti così è

Mi fa piacere risentirti, spero che la salute sia solo un fatto passeggero

attendo notizie



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rubylove [ Martedì, 19 Aprile 2016, 22:49 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: La Nostra Africa: 2^ Tappa (27 Feb - 02 Mag 2016) 
 
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie a tutti per il sostegno morale.
Un'avventura oltre ogni immaginazione che lascera' un segno indelebile dentro di noi......


Tutto bene quel che finisce bene!
Comunque ogni esperienza "al limite", vissuta in prima persona bella o brutta che sia, ci fà crescere e riconoscere i nostri limiti fisici e sopratutto psichici che risiedono in quella fascia d'ombra legata al rischio ed allo sconosciuto.  Secondo mè è stimolante poter sperimentare quella fascia che spesso è del tutto sconosciuta oppure evitata come la peste! Se poi, la puoi anche raccontare in tutta tranquillità, ancora meglio  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Gigitoyota [ Mercoledì, 20 Aprile 2016, 15:13 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: La Nostra Africa: 2^ Tappa (27 Feb - 02 Mag 2016) 
 
Beh! se non altro adesso sappiamo che Rommel fino a 39 di febbre e perfettamente operativo

A parte le battute davvero complimenti ragazzi.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Fabio4 [ Mercoledì, 20 Aprile 2016, 17:00 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: La Nostra Africa: 2^ Tappa (27 Feb - 02 Mag 2016) 
 
Ciao Ezio e Tiziana, buon proseguimento di viaggio.

Redbaron
autista della domenica



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Redbaron [ Mercoledì, 20 Aprile 2016, 17:48 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: La Nostra Africa: 2^ Tappa (27 Feb - 02 Mag 2016) 
 
Ciao Rommel

entro meno spesso nel sito e il resoconto "in diretta" del tuo viaggio mi era sfuggito.
Grande ammirazione da parte mia per un viaggio simile in solitaria e tanta sana invidia per l'esperienza che state facendo.
Mi piacerebbe in futuro - quando sarai a casa con piu' tempo - che mi descrivi l'esperienza della Nigeria: nel 2012, con un po' di apprensione, avevo attraversato in giornata la Siria un anno dopo l'inizio della guerra civile ma mai e poi mai attraverserei la Nigeria neppure "in tempo di pace".
Troppo negativa l'esperienza di lavoro che ho avuto in Nigeria nel 2003 che mai ci entrerei da solo in macchina..troppo poche le persone di cui ci si poteva fidare e tanti e troppi i rischi per un "bianco" ad andare in giro da soli...a noi era vietato ma alla fine i "mopol" che ci scortavano erano forse peggio....addirittura per strada ho visto con i miei occhi macchine passare sopra i corpi di persone morte senza fermarsi...chi si ferma "ad aiutare" viene accusato di essere l'autore dell'incidente.
Quasi sicuramente mi dirai che non hai avuto sensazioni di nessun rischio e paura e che tutto e' andato bene e questa alla fine e' la cosa importante.
Complimenti anche per la resistenza fisica e allo stress con 39 di febbre...io sarei collassato al volante..   
Buon viaggio!!!
Stefano



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Stefano73 [ Giovedì, 21 Aprile 2016, 12:40 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 17
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 15, 16, 17  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor