Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

In viaggio (fuoristrada) con famiglia (e figli)

In viaggio (fuoristrada) con famiglia (e figli)
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: In viaggio (fuoristrada) con famiglia (e figli) 
 
la compagna che non gradisce la dura vita dell offroader la vedo come lo scoglio piu difficile per portare i propri figli a far fuoristrada . io ho portato la mia grande la prima volta a 6 mesi viaggio in tunisia facile con notte sempre in albergo .  ci ci sono riuscito solo perche mia moglie è una vita che fa fuoristrada e lo adora ( il suo sogno è un defender 90 preparato )  e ha alle spalle diversi viaggi in africa e nell est europeo .



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 antonio [ Mercoledì, 28 Novembre 2012, 11:54 ]


In viaggio (fuoristrada) con famiglia (e figli)
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: In viaggio (fuoristrada) con famiglia (e figli) 
 
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la compagna che non gradisce la dura vita dell offroader la vedo come lo scoglio piu difficile per portare i propri figli a far fuoristrada . io ho portato la mia grande la prima volta a 6 mesi viaggio in tunisia facile con notte sempre in albergo .  ci ci sono riuscito solo perche mia moglie è una vita che fa fuoristrada e lo adora ( il suo sogno è un defender 90 preparato )  e ha alle spalle diversi viaggi in africa e nell est europeo .


ahia....bisogna farle cambiare sogno....



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 andreaturri [ Mercoledì, 28 Novembre 2012, 12:06 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: In viaggio (fuoristrada) con famiglia (e figli) 
 
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
front2800 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lucas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="Nicola31" post="191508"]Bell'argomento.. il mio piccolo ha otto mesi! non vedo l'ora di portarlo da quache parte..
l'unico problema che ho sbagliato "compagna" (nel senso che non gli piace dormire in tenda etc etc)quindi dovrò trovare mete comode per le donne e divertenti per uomini e bimbi.. esistono??!!!![/quote]

Anche io

Mi associo


non tocchiamo questo tasto...
fosse solo per il dormire in tenda andrebbe anche bene....poi c'è tutto il resto....



Io alla fine ho cambiato compagna     
E guardate che non scherzo



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Luigi [ Mercoledì, 28 Novembre 2012, 12:08 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Biberon In 4x4 
 
Ragazzi forse siamo fuori OT... il titolo è biberon in 4x4 non gonnelle in 4x4 ad ogni modo se ne può aprire uno nuovo...ma non credo ci sia da divertirsi più di tanto    



 
    
 Fabris67 [ Mercoledì, 28 Novembre 2012, 12:24 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Biberon In 4x4 
 
E' un OT interessante...........

Un coniuge che impedisca all'altro di esercitare la propria passione, a mio parere, difetta d'intelligenza.
Il matrimonio e la convivenza sono una serie infinita di accordi\venirsi incontro\compromessi.

Se posso dare un consiglio a chi ha un coniuge restio alla pratica del viaggio Or, posso dire di iniziare a piccoli passi (3 giorni col albergo, 10 con albergo e tenda etc.....), di scegliere la compagnia giusta, e di coinvolgere il più possibile i figli.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Mercoledì, 28 Novembre 2012, 14:56 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Biberon In 4x4 
 
Luigi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
front2800 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="lucas" post="191514"][quote user="Nicola31" post="191508"]Bell'argomento.. il mio piccolo ha otto mesi! non vedo l'ora di portarlo da quache parte..
l'unico problema che ho sbagliato "compagna" (nel senso che non gli piace dormire in tenda etc etc)quindi dovrò trovare mete comode per le donne e divertenti per uomini e bimbi.. esistono??!!!![/quote]

Anche io[/quote]
Mi associo


non tocchiamo questo tasto... :mrgreen:
fosse solo per il dormire in tenda andrebbe anche bene....poi c'è tutto il resto.... :razz:



Io alla fine ho cambiato compagna :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
E guardate che non scherzo :twisted:



Noi invece proveniendo da moto e tenda marilia si è trovata benissimo con fuoristrada e tenda sopra, certo che alla nascita di fabio moto e tenda sono stati accantonati a favore del camper, ora pero con fabio che hà 17 anni che non credo ci seguirà anzi già quest'anno le ferie le hà fatte con suoi coetanei, così noi si riprendera col solo fuoristrada, magari qualche giorno in albergo se stanchi del viaggiare.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 pugnali53 [ Mercoledì, 28 Novembre 2012, 17:04 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Biberon In 4x4 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' un OT interessante...........

Un coniuge che impedisca all'altro di esercitare la propria passione, a mio parere, difetta d'intelligenza.
Il matrimonio e la convivenza sono una serie infinita di accordi\venirsi incontro\compromessi.

Se posso dare un consiglio a chi ha un coniuge restio alla pratica del viaggio Or, posso dire di iniziare a piccoli passi (3 giorni col albergo, 10 con albergo e tenda etc.....), di scegliere la compagnia giusta, e di coinvolgere il più possibile i figli.


Pienamente daccordo!



 
    
 Fabris67 [ Mercoledì, 28 Novembre 2012, 20:08 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Biberon In 4x4 
 
Io coinvolgerei volentieri i figli , ma, se la mia signora inizia con " e se si fanno male , e se si ammalano, e se prendono qualche malattia , e dove ci si lava)  ecc.ecc. Voi che fate, che dite ?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 front2800 [ Mercoledì, 28 Novembre 2012, 21:37 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Biberon In 4x4 
 
fondamentale e' condividere l'esperienza con altri che hanno figli, cosi si allentano le tensioni, le mogli accettano di buon grado la condivisione e si rilassano quando vedono che tutto fila liscio.



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 Marko [ Mercoledì, 28 Novembre 2012, 22:05 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Biberon In 4x4 
 
Da poco ho installato la tenda da tetto... quali accorgimenti effettuare prima di partire  per dormirci con una pupetta di 9 mesi?

 Image



 
    
 Fabris67 [ Giovedì, 29 Novembre 2012, 11:13 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor