Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Mascalzoni

Mascalzoni
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mascalzoni 
 
io dovrei essere giù dal 30 ottobre al 6 novembre con un gruppetto di motociclisti e qualche auto ... si posano i carrelli per le moto a douz, notte in albergo e l'indomani si scende a ksar ghilane, notte lì, l'indomani direzione ain ouadette, bivacco, ancora un altro giorno per tornare a ksar ghilane, altra notte lì, rientro a douz
questo in linea di massima il mio programma ... che non si riesca a conciliare   



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 calanna [ Giovedì, 15 Luglio 2010, 18:47 ]


Mascalzoni
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mascalzoni 
 
sono dello stesso pensiero di Andrea.., poi alla fine, una volta partiti e riuniti tutti, non si è abbandonati a se stessi,
 anche quelli che non ci sono mai stati..... e magari sono spaventati per........., possono prendere spunti dagli esperti che sapranno consigliare loro...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 MAX 70 [ Giovedì, 15 Luglio 2010, 18:54 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mascalzoni 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Una meta interessante potrebbe essere Bir Romane. Credo che in pochi ci siano stati.
  


   però è in Algeria...e gli sconfinamenti a qualcuno del forum sono costati parecchi grattacapi....



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 robygrat [ Giovedì, 15 Luglio 2010, 19:01 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mascalzoni 
 
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Una meta interessante potrebbe essere Bir Romane. Credo che in pochi ci siano stati.
  


   però è in Algeria...e gli sconfinamenti a qualcuno del forum sono costati parecchi grattacapi....


Non mi risulta che sia in Algeria.
Certo è proprio sul confine, e sconfinare non mi sembrerebbe il caso.
Sarebbe opportuno avere la guida.

Altra cosa, se fosse possibile, potremo andare a B.el K., se siamo un numero sufficiente possiamo anche pensare di prendere guida e militare.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Giovedì, 15 Luglio 2010, 19:11 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mascalzoni 
 
Personalmente sono del parere opposto, proprio perchè si è inesperti e non si hanno "agganci" sicuri secondo me è meglio affidarsi a occhi chiusi a gente del mestiere.

Fin che non ci sono problemi e tutto fila liscio va bene fra amiconi, ma se succedono i guai seri....sono c@@@i.

Ripeto questo è il mio pensiero.



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 robygrat [ Giovedì, 15 Luglio 2010, 19:16 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mascalzoni 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non mi risulta che sia in Algeria.....
Altra cosa, se fosse possibile, potremo andare a B.el K., se siamo un numero sufficiente possiamo anche pensare di prendere guida e militare.



http://maps.google.it/maps?hl=it&q=...F-8&sa=N&tab=wl

A Borj credo non sia possibile andare, il sud della Tunisia era chiuso.



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 robygrat [ Giovedì, 15 Luglio 2010, 19:19 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mascalzoni 
 
Noi lo scorso anno siamo andati per i fatti nostri, senza guida e niente. 6 auto, di cui tre già avevano fatto il giro. Da Douz a Tembaine, poi Ain Ouadette e Ksar Ghilane. Da li ritorno a Douz e poi tutti a casa. Abbiamo avuto anche dei bei grattacapi, ma ce la siamo cavata. Io un paio di numeri di persone serie di Douz l'ho: uno è il socio Tunisino di un mio amico di qua e che siamo anche andati a trovare. L'altro è Ahmed di Camp Mars a Tembaine che è già venuto riprendere un 120 con il differenziale posteriore rotto. Sgrat sgrat. Serio e affidabile.
Se poi si vuole prendere una guida però va bene lo stesso, tra tutti si spende poco e siamo tranquilli. Forse.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Mattia [ Giovedì, 15 Luglio 2010, 19:29 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mascalzoni 
 
Ho fatto viaggi con TO e in completa autonomia, sicuramente i primi sono più rilassanti, ma i secondi sono più affascinanti, coinvolgenti, cioà sono più "viaggio"!

Vediamo chi può partire, vediamo dove e decidiamo di conseguenza.

Andando agli opposti: a Ksar Ghilane ci vai da solo anche col camper, in Libia ci vuole il TO (anche se credo che qualcuno riesca ad organizzare da solo .......   )

Eppoi ci sono le vie di mezzo!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Giovedì, 15 Luglio 2010, 19:29 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mascalzoni 
 
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se poi si vuole prendere una guida però va bene lo stesso, tra tutti si spende poco e siamo tranquilli. Forse.


Sarebbe l'ideale.

Lorenzo mi hai messo in agitazione!
Basta spengo il computer e vado a fare un giro in moto per distrarmi.
Ciao a tutti  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Giovedì, 15 Luglio 2010, 19:36 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mascalzoni 
 
nel sud tunisino non si va perche chiuso il limite è ain ouadette.  bir romane è si in tunisia ma la pista che arriva li sconfina in algeria e se gli algerini vi beccano vi fanno un culo cosi come accennavo roby qualch d uno ha gia dato e non è stato il massimo ( non per la mancanza di cortesia da parte algerina)



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 antonio [ Giovedì, 15 Luglio 2010, 20:07 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 14 di 20
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 18, 19, 20  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor