Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Mascalzoni

Mascalzoni
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mascalzoni 
 
Ragazzi, soci, amici, Mascalzoni.
Lo mettiamo su un altro viaggio in Tunisia per ottobre?
Faccio una proposta: che ognuno dica la sua su percorso, tappe, idee e lo "costruiamo" insieme questo viaggio.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Giovedì, 15 Luglio 2010, 14:44 ]


Mascalzoni
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mascalzoni 
 
la mia idea è: se deve essere un viaggio tra amici, nessuna quota di partecipazione ma ci si da semplicemente appuntamento il giorno X a Douz (tanto per dirne una). che poi per forza di cose molti partiranno insieme va da se....
Si decide che giro fare e si parte, definendo da subito quali saranno le notti tassativamente di tenda e quali quelle facoltative tenda o albergo. Copertura assicurativa ognuno per conto suo, autosufficienza totale per la durata del giro. Nelle serate in tenda si cucinerà assieme ma ognuno ci deve mettere del suo, non ci sarà lo sguattero del gruppo. chi vuole cenare col panino si fa il panino, chi vuole cucinare si aggrega con chi vuole cucinare. Se per qualche motivo qualcuno decide di prlungare la sua permanenza in loco o di rientrare prima per motivi suoi non ci devono essere vincoli particolari che glielo impediscano.
Varie ed eventuali.

Se fossimo abbastanza intelligenti e responsabili con noi stessi e gli altri, l'anarchia sarebbe la miglior forma di democrazia.



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 andreaPE [ Giovedì, 15 Luglio 2010, 15:37 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mascalzoni 
 
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se fossimo abbastanza intelligenti e responsabili con noi stessi e gli altri, l'anarchia sarebbe la miglior forma di democrazia.

La penso come te, peccato che di persone intelligenti e responsabili, con se stesse e con gli altri, ne esistano davvero poche e, comunque, sai come la penso: se il viaggio parte come iniziativa del RLCI e sono presenti persone del Direttivo io ci gioco quello che vuoi, che al minimo problema, disguido, contrattempo le responsabilità ricadrebbero sul RLCI e le persone del Direttivo presenti.
Ad ogni modo raccolgo la tua proposta e ne vorrei leggere molte, tante altre per capire se e chi ha voglia, davvero, di partire e fare esperienza con il "nostro" gruppo.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Giovedì, 15 Luglio 2010, 15:46 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mascalzoni 
 
temo che in ottobre saro gia in terra d africa ma in libia



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 antonio [ Giovedì, 15 Luglio 2010, 16:32 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mascalzoni 
 
Non ho nessuna esperienza di Africa, e dubito che un viaggio impostato come auspica Andrea, sarebbe ideale per noi.
Staro' alla finestra per vedere come evolve la cosa, e se ci saranno i presupposti,  mi piacerebbe iniziare con voi.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 mardoc [ Giovedì, 15 Luglio 2010, 17:01 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mascalzoni 
 
Lorenzo non avevi altro da fare?
Non sono ancora partito per l'Albania è già penso all'Africa ...........

Il programma di Andrea lo vedo mooolto valido! Importante è che poi certe responsabilità non ricadano solo su alcuni (come al solito). Siamo abbastanza adulti?!?

Non so ma potremmo incontrarci a settembre.................

Una meta interessante potrebbe essere Bir Romane. Credo che in pochi ci siano stati.

Magari potremmo anche divertirsi e rintracciare notizie storiche etc.

Eh sì, non so perchè ma quando si parla d'Africa mi si apre il cuore!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Giovedì, 15 Luglio 2010, 17:22 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mascalzoni 
 
Mi sono segnato incerto, ma sono stato molto indeciso!

mardoc non fare il bischero ......... andiamo!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Giovedì, 15 Luglio 2010, 17:33 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mascalzoni 
 
@Mario: se si fa una cosa tranquilla non ti devi preoccupare, si fa un programma affrontabile in serenità e con la presenza costante di gente che ha esperienza. Fidati, ti divertirai.  

@Nick: e cos'altro potrei fare?   ma non mi pare che siano "brutte" idee, no?!...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Giovedì, 15 Luglio 2010, 17:58 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mascalzoni 
 
Direi che sono idee splendide!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Giovedì, 15 Luglio 2010, 18:04 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mascalzoni 
 
mah....quasi quasi una quarta Tunisia si può fare....



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 robygrat [ Giovedì, 15 Luglio 2010, 18:38 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 13 di 20
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 18, 19, 20  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor