Oggetto: Re: Latitudini & Iran.......
Ciao,
Sino ad ora non mai viaggiato con Latitudini, spero di farlo il prossimo aprile verso El Khadra....ho letto della loro filosofia di viaggio e mi piace ......
...per quanto riguarda L'Iran. ...sto attendendo News ufficiali e tengo il televisore spento per non essere prevenuto..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Latitudini & Iran.......
Ciao Massimo come va?

Si ...... diciamo che ho affiancato al L.R. un bell'80.

A presto.

Stefano.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Latitudini & Iran.......
Io sono molto interessato a questo viaggio!!!
Sul sito c'è il programma di viaggio con varie opzioni.
Aspetto solo i costi!!!

Oggetto: Re: Latitudini & Iran.......
Ciao a tutti
Il costi sono usciti.......

Oggetto: Re: Latitudini & Iran.......
Confermo che sul sito di Latitudini.org si può leggere del viaggio in Iran, costi compresi.
Mentre le date sono pressoché definitive il programma per ora è solo di massima.
Dopo il nostro scouting in giugno gli iscritti avranno ogni dettaglio: chilometraggi e tappe, scelta hotel e bivacchi, strade e sentieri, rifornimenti e soprattutto potranno avere il road book che li accompagnerà per tutto il viaggio.
Se non si troveranno d'accordo sul programma definitivo potranno annullare senza alcuna penale.
Itinerario definitivo e conferma itinerario sarà inviato solo agli iscritti.
Per ora il nostro corrispondente ci ha assicurato 2 accompagnatori per risolvere ogni problema burocratico. Ci assicura che non vi sia nulla da temere sebbene, come si sa, si dovranno rispettare alcuni dettami locali, quindi evitare pantaloni corti e canottiere, le donne essere vestite con abiti ampi, maniche e pantaloni lunghi, foulard in testa. Ammessi i sandali.
Avremo auto di apertura e chiusura, assistenza meccanica e medica, cucina da campo, come nostra consuetudine.
Sono previste varie opzioni:
- partenza dall'Italia accompagnati dalle assistenze oppure appuntamento a Istanbul o ancora alla frontiera iraniana
- scelta dell'ultima parte dell'itinerario con un percorso più desertico ed uno più turistico - storico
- spedizione dell'auto in container o rientro in Italia via strada con assistenza
- volo diretto Iran - Italia o con 1 giorno di sosta negli emirati.
In totale 25 giorni con la spedizione dell'auto, 1 mese con rientro su strada.
Cattone

Profilo PM  
Oggetto: Re: Latitudini & Iran.......
Io e il mio socio potremo essere due potenziali partecipanti a questo viaggio.
Aspetto il suo rientro dal Marocco x aderire.

Oggetto: Re: Latitudini & Iran.......
Non sono in Marocco, parto il 25 per 1 settimana in Tunisia.
Le iscrizioni si chiudono il 20 maggio e si possono fare anche in mia assenza.
Cattone

Profilo PM  
Oggetto: Re: Latitudini & Iran.......
In Marocco è il mio "SOCIO" di viaggi......

Oggetto: Re: Latitudini & Iran.......
Confermto x il viaggio in Iran.

Oggetto: Re: Latitudini & Iran.......
mi fa piacere che vai in iran spero che tu abbia confermato direttamente a cattone qui non vale nulla :roll:

Profilo PM  

Pagina 2 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.042s (PHP: 64% SQL: 36%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato