Oggetto: Non Passa Piu'
Domani partenza per Inghilterra voglia zero... ritorno... boo... circa due settimane non mi passa++++

Profilo PM  
Oggetto: Re: Non Passa Piu'
Pare ch in Inghilterra si trovano delle belle occasioni, magari con guida a dx........dai uno sguardo.... :P

Oggetto: Re: Non Passa Piu'
vale77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Domani partenza per Inghilterra voglia zero... ritorno... boo... circa due settimane non mi passa++++



Beh, non so per cosa, ma almeno vai in Inghilterra !!
Cosa dovrei dire io che sono in Arabia da 5 giorni e devo starci fino a fine Novembre :sad: ?
Non mi passa +++++++++++++++++++++ :mrgreen:

Ultima modifica di Stefano73 il Domenica, 28 Ottobre 2012, 14:08, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Non Passa Piu'
Vado con un camion per trasporti eccezionali carico domani a magenta un silos di 28 metri passo il Bianco in Francia tutta nazionale imbarco il 3/11 a zeebrugge in Belgio e poi direzione sleaford... odio le leggi francesi perché non ci fanno fare l autostrada e con 34 metri di convoglio e 120 ton di massa e' una me...da fare le strade nazionali :evil:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Non Passa Piu'
...io invece non vedo l'ora di imbarcarmi ed andarmene!
Preferirei castrarmi col tagliaunghie piuttosto che rimanere ancora qui....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Non Passa Piu'
A me và un pò meglio. parto il 4 per dakar e torno il 10.....una settimana passa in fretta!
Poi adesso arriva il freddo , mentre a dakar si dovrebbe ancora stare con la t-shirt...... :oops:

Oggetto: Re: Non Passa Piu'
Io piu' che mancanza di voglia e' che i bimbi mi vogliono di piu' a casa ma le rotte internazionali con traini eccezionali hanno tempi troppo lunghi

Profilo PM  
Oggetto: Re: Non Passa Piu'
Vale...non è polemica ma solo una inconfutabile realtà .....capisco che i tuoi figli vorrebbero che tu rimanga a casa con loro per più tempo, ma debbono sperare di questi tempi che tu mantenga il lavoro che hai anche se devi stare lontano da loro molto tempo!
Io vivo 9 mesi all'anno in Sardegna e mia figlia la vedo forse 60 giorni in un anno, mio cognato vive 8 mesi all 'anno tra Cina e India e suo figlio lo vede su Skype!
Ragazzi non lamentiamoci e prendiamo la cosa con un sorriso! Aiuta a stare più sereni di questi tempi! :wink:

Oggetto: Re: Non Passa Piu'
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vale...non è polemica ma solo una inconfutabile realtà .....capisco che i tuoi figli vorrebbero che tu rimanga a casa con loro per più tempo, ma debbono sperare di questi tempi che tu mantenga il lavoro che hai anche se devi stare lontano da loro molto tempo!
Io vivo 9 mesi all'anno in Sardegna e mia figlia la vedo forse 60 giorni in un anno, mio cognato vive 8 mesi all 'anno tra Cina e India e suo figlio lo vede su Skype!
Ragazzi non lamentiamoci e prendiamo la cosa con un sorriso! Aiuta a stare più sereni di questi tempi! :wink:


Pienamente concorde!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Non Passa Piu'
sono con voi raga è un momentaccio x tutti era solo uno sfogo, niente di +

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0333s (PHP: 79% SQL: 21%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato