Oggetto: Re: Un Aiuto Informatico Con Il PC
Outlook non me lo fa configurare, e in hotmail non riesco ad entrare neanche creando un nuovo profilo, compilando tutti i campi, quando clicco su continua e dovrebbe cambiare pagina, mi carica la solita pagina bianca di "accedi" e non carica più nulla, come se avesse fatto ciò che è stato chiesto. da un altro PC si entra normalmente, credo....ora cerco qualcuno fidato che può provare l'accesso a nome mio.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Aiuto Informatico Con Il PC
esattamente come sospettavo....da un altro PC si entra perfettamente e senza problemi nel mio account........AHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGHHHHHHHHHHHH :twisted: :twisted: :mad: :mad: :mad: :evil: :evil: :evil: Stasera sto tradendo tutti i fioretti ed i buoni propositi per il 2012 in fatto di bestemmie e cattivi pensieri......è il mio PC.......lo sapevo. Grazie a chiunque altro volesse dire la sua .....per oggi mi sono inc...anche troppo...vado a letto....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Aiuto Informatico Con Il PC
misteri dell'informatica.... a sto punto potrebbe essere un virus o come dice beppe un problema di java......

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Aiuto Informatico Con Il PC
Elimina google chrome quanto prima ( a me ha dato solo fastidio). Magari cambia passw e nn salvare mai niente quando te lo kiede.

Oggetto: Re: Un Aiuto Informatico Con Il PC
iz8gok ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Elimina google chrome quanto prima ( a me ha dato solo fastidio). Magari cambia passw e nn salvare mai niente quando te lo kiede.


Ecco qui, google chrome disistallato, ma nulla di nuovo, la mail non si apre e basta......altri consigli??

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Aiuto Informatico Con Il PC
Intanto crea una nuova casella su google e fai un back-up di tutta la tua posta, da un pc diverso dal tuo.
Poi aggiorna outlook e controlla il settaggio dell'antivirus. Poi fai una bella scansione totale dell'hd, poi accendi un c'ero alla Madonna...... :mrgreen:

Oggetto: Re: Un Aiuto Informatico Con Il PC
Salve, ragazzi....no, il problema era solo dovuto che al salvataggio della password la mail non si apriva più, credo per un qualche fattore di sicurezza, ma la memorizzazione dipendeva solo da google, così ho disistallato chrome, spento, riacceso il PC e tutti le "memorizzazioni " che aveva chrome le ho perse e sembra che tutto sia tornato a funzionare.....GRAZIE INFINITE A TUTTI PER L'AIUTO. :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0289s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato