Oggetto: Re: Sono Disperato! Se N'é Andato.
un ricordo doloroso, ma che col tempo si trasformerà in affetto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono Disperato! Se N'é Andato.
Mi dispiace molto perchè capisco bene il tutto anche io ho passato un'esperienza simile...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono Disperato! Se N'é Andato.
Mi spiace davvero molto...... un abbraccio :cry: :cry: :cry: :cry:

Oggetto: Re: Sono Disperato! Se N'é Andato.
:cry: Ciao bibos leggo con molto dispiacere della scomparsa del tuo caro amico a quattro zampe.
Posso immaginare il vuoto che ti ha lasciato.
Ora cerca di colmare questo vuoto con tutti i bei momenti che lui ti ha dato , consapevole anche del fatto che tu lo hai reso felice e che fino all'ultimo gli hai dato tanto con tutto il tuo amore ....Lui questo lo sa .

Oggetto: Re: Sono Disperato! Se N'é Andato.
Mi dispiace tantissimo :cry: :cry: :cry: :cry:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono Disperato! Se N'é Andato.
mi sono letto tutto il bel post (mi spiace bibos per il tuo cagnone) e per capire quato sono importanti i nostri cani basta leggere quello che avete scritto,tutti parlate di amore fedeltà e della sofferenza quando ci lasciano e forse loro non sanno quanto sono importanti per noi,peccato che non sappiano leggere.io ho una cagnetta ormai vecchia sorda e quasi cieca e un piacere vederla andare comunque avanti serena e con grande dignità.Si siamo noi che dovremmo imparare da loro

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono Disperato! Se N'é Andato.
:sad: a me e successo ieri di seppellirne 2 in un giorno il primo laky domenica in adestramento pre caccia a trovato una volpe premetto 37° ha corso circa un ora per prenderla dopo averla presa e uccisa e colassato a casa o 5 cuccioli suoi figli di 3 mesi e uno mi e andato sotto le ruote del furgone quindi pensa come posso sentirmi :sad: :sad: :sad: :sad:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono Disperato! Se N'é Andato.
bisogna imparare da loro...ad esempio sono gli unici che quando arrivi a casa ti fanno SEMPRE le feste...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono Disperato! Se N'é Andato.
mi spiace molto, patato

Oggetto: Re: Sono Disperato! Se N'é Andato.
Anch'io mi unisco al tuo dolore.....anche a me è successo di dover seppellire diversi amici a 4 zampe......fin da bambino.....i pianti che mi sono fatti....e se succedesse ora.....penso che ancora piangerei......ma tranquilli...loro sanno perfettamente quanto contano per noi...in ogni caso....

Profilo PM  

Pagina 6 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0315s (PHP: 74% SQL: 26%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato