Oggetto: Re: Sono Disperato!
:lol: :lol: :lol: Sono molto contento.
Ciao,Vale

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono Disperato!
Purtroppo il mio cagnolone si è spento lasciandomi un dolore incolmabile per la sua scomparsa. :sad:
Caro Nick ti ringrazio per la tua compagnia e amicizia sincera di questi oltre 13 anni sempre assieme, sei stato il mio più grande amico.

Oggetto: Re: Sono Disperato! Se N'é Andato.
Ti capisco mi è successo ed ho pianto come non avevo mai fatto :cry: .....ne ho subito ripreso un'altro che mi è ancora vicino dopo 15 anni....

Sono forse il più bel dono, non chiedono nulla se non di starti vicno....ti sono vicino, prendine un'altro non per sostituire il tuo ma per continuare a dare e ricevere affetto. :|

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono Disperato! Se N'é Andato.
Mi spiace Bibos, sembrava che fosse tutto ok :cry:

Oggetto: Re: Sono Disperato! Se N'é Andato.
Mi spiace davvero tantissimo...

Oggetto: Re: Sono Disperato! Se N'é Andato.
:sad:
Un giorno vi incontrerete nuovamente sul ponte dell'arcobaleno e la gioia sarà commisurata all'incolmabile attuale dolore.

Con tanta tristezza, Enrico

Ultima modifica di sable il Mercoledì, 24 Agosto 2011, 16:01, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Sono Disperato! Se N'é Andato.
:cry:

Oggetto: Re: Sono Disperato! Se N'é Andato.
Mi dispiace Andrea :cry: Non ci sono parole che io possa dirti,ma quello che lui ti ha dato rimarrà nei tuo ricordi per molto tempo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono Disperato!
bibos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo il mio cagnolone si è spento lasciandomi un dolore incolmabile per la sua scomparsa. :sad:
Caro Nick ti ringrazio per la tua compagnia e amicizia sincera di questi oltre 13 anni sempre assieme, sei stato il mio più grande amico.


Mi dispiace tantissimo... :cry:

Oggetto: Re: Sono Disperato! Se N'é Andato.
valetoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi dispiace Andrea :cry: Non ci sono parole che io possa dirti,ma quello che lui ti ha dato rimarrà nei tuo ricordi per molto tempo


Penso che rimarrà per sempre nei mie ricordi come lo è ancora una altro Pastre Tedesco che ho avuto.

Grazie a tutti per il conforto.


Pagina 5 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0481s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato