Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   
 
Ho smesso di fumare!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
bravo spider e bravi tutti quelli che ci sono riusciti (lo dico con sincerita', senza ironia e con un po' d'invidia)................il famoso libro l'ho letto due volte
ma come un coglione io continuo
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
Bravo! Anch'io avevo smesso. Me lo aveva chiesto mia figlia (papà, ti prego, non voglio che tu muoia!   ) ed io lo feci come mio e suo regalo di compleanno...
Ho ripreso dopo tre anni, mentre mi stavo separando ed ora fumo come prima.
Ma smetterò ancora... spero.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
io fumo pochissimo tranne quando sto con la Barbara di MAX. gliele chiedo sempre sperando che prima o poi mi dica no.....ma me le da sempre. Per il resto...veramente, riesco a stare senza fumare anche due mesi e fumo solo per sfizio, non certo per bisogno. sicuramente sono di + i pacchetti che ho buttato, cotti nel tunnel centrale che non quelli che mi sono fumato...... quando va male fumo 3-5 sigarette alla settimana, quando va malissimo che ci sta barbara allora 7-8 al giorno. Altrimenti veramente posso stare senza per mesi.. e poi...a pensare che ce le vende lo stato...la cosa fa incazzare il doppio. ci guadagnano quando le vendono, ci guadagnano quando ti fanno ammalare e nel peggiore dei casi ci guadagnano quando si risparmiano di pagare una pensione....
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]

........................................
infatti se pensi alla prima sigaretta che hai fumato per sentirti grande....ma quanto puzzava? che gusto ti lasciava in bocca?
quindi è come mangiare porcherie e continuare a farlo...perchè?
nel regno animale solo l'UOMO si mette in bocca la sigaretta...forse è veramente contronatura fumare... o no?


penso che non importi risponderti ad ogni domanda..... sono già scontate......
ripeto, continua così che ne sarei fiero...  Image

andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io fumo pochissimo tranne quando sto con la Barbara di MAX. gliele chiedo sempre sperando che prima o poi mi dica no.....ma me le da sempre.


Andrea,
sai com'è, appena trovi chi si fuma una sigaretta in compagnia, ogni scusa è buona......, così pensa che mi inca@@o meno se fuma molto....

andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..... e poi...a pensare che ce le vende lo stato...la cosa fa incazzare il doppio. ci guadagnano quando le vendono, ci guadagnano quando ti fanno ammalare e nel peggiore dei casi ci guadagnano quando si risparmiano di pagare una pensione....


già di tasse ne paghiamo abbastanza..... questa è una di quelle tasse volontarie.....  Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
l'unico "problema" nell'aver smesso ( in realta' se sono a cena con amici una siga me la fumo anche) e' che quello che risparmio in tabacco lo spendo in enogastronomia.
Quando sei anni fa mi sono trasferito in toscana e fino a maggio'09  fumavo un pacchetto e mezzo al giorno ed ero 87kg  ... dopo 6 mesi dall'aver smesso  la bilancia segnava 112     ... ora dopo 6/10 km di corsa a giorni alterni sono sceso a 97 ...... ma sticazzi che fatica.

Quasi quasi riprendo .....  

comunque bravi a tutti quelli che ci sono riusciti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
Mio papà è morto a 55 anni per fumo io ne avevo 15, quando hò conosciuto marilia lei qualcuna ne fumava ma da quando si beccò a 20 anni una polmonite gli vietai tassativamente di fumare e smise, non nego di essere un tallebano rispetto al fumo di sigaretta lo sento a minimo 30 metri sottovento e mi manda in bestia, dopo la legge di divieto di fumare nei ristoranti e nei luoghi pubblici per mè le cose sono migliorate e mi incazzo quasi più perchè dalle mie parti il divieto viene rispettato quasi al 99%
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
Io Ho smesso quattro anni e mezzo fa. Fumavo più di un pacchetto al giorno e mia moglie fumava e continua a fumare lo stesso quantitativo di sigarette. Non è stato facile con lei in casa, ma ci sono riuscito, e da allora mai più una. E non ho mai più avuto il desiderio. Anzi, mi infastidisce.
Bravi a tutti quelli che hanno smesso!!! Siete mitici!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
vedo con piacere che molti hanno smesso di fumare e sono felici.
io penso quotidianamente "sono  un ex fumatore" e questo mi fa sentire orgoglioso e felice Controindicazioni? nessuna! mangiare di più? Nessun problema, a stare a stecco, mi sono abituato alla dieta circa 2 anni fa quando ho  perso quasi 18 kilogrammi, da 103  a 85 kg. ora sono 88 ma non per il non fumo...ma solo perchè è giusto anche sbracare ogni tanto.
se mi ci metto i 3 kg. li perdo in 2 settimane, tanto sò bene come si fà!
p.s. mi sono fatto un'altra promessa, se riesco veramente a non fumare più, con i 300 euro circa che risparmierò ogni mese mi compro un kzj 73!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
otto mesi e mezzo fa ho smesso, sai la soddisfazione quando la mattina ti svegli e pensi ho smesso di fumare, una bella conquista, sono veramente fiero di me stesso!

p.s: quando sento la puzza che sprigiona un fumatore penso a quante volte ho "deodorato" ambienti e olfati...che schiffo!!e che figure di m...a
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Smesso Di Fumare! 
 
Anch'io ho smesso più di un anno e mezzo fa e devo ammettere che mi sento molto meglio.
E' vero i primi tempi la voglia di riaccendersi una sigaretta è forte, ma con un pò di forza di volontà la si supera.
E non è che fumassi poco... Ero a un pacchetto/un pacchetto e mezzo al giorno.
Mia moglie ha smesso proprio col libro e due settimane dopo ho smesso anch'io, forse anche per rispetto ai suoi sforzi.
Ora siamo felicemente EX FUMATORI e la voglia di sigaretta è completamente sparita.
Bravissimi a tutti coloro che hanno smesso.
Con chi non vuole smettere non mi pronuncio in quanto la vita è vostra, ma non attaccatevi alla scusa che non ci riuscite, perchè volere è potere.
 




____________________
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle...
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor