Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Quelli Che Cercano Di Vendere Cose Usate A Prezzi Superiori Al Nuovo
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quelli Che Cercano Di Vendere Cose Usate A Prezzi Superiori Al Nuovo 
 
Secondo me il mercato odierno è popolato da tanti folli , alcuni si sono accorti di questo e sparano nel mucchio , pensando di prendere qualche folle .
Non sempre la caccia è fruttuosa , ma ogni tanto si .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quelli Che Cercano Di Vendere Cose Usate A Prezzi Superiori Al Nuovo 
 
Certo altrimenti non troveresti più oggetti uguali, tra questi, tre con prezzi intorno ai 50 euro e un quarto identico  a 600 euro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quelli Che Cercano Di Vendere Cose Usate A Prezzi Superiori Al Nuovo 
 
io detesto quelli che fanno incetta di utensili park side in offerta, per poi rivenderli subito a un prezzo superiore.
non ne ho mai comprato uno ovviamente, ma non trovarlo al supermercato mi ha infastidito piu di una volta
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quelli Che Cercano Di Vendere Cose Usate A Prezzi Superiori Al Nuovo 
 
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non so...non ci vedo nulla di male è un mercato libero non c'è lo stato a calmierare


Telefonare ore pasti!

Magna tranquillo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quelli Che Cercano Di Vendere Cose Usate A Prezzi Superiori Al Nuovo 
 
Scusate, forse parlo io una lingua diversa.... Personalmente non ho mai avuto problemi con chi alza i prezzi delle sue cose. Siamo in un mondo libero, se la mia auto decido di non darla via a meno di 20k chi è Mario rossi per impedirmelo? E se anche io l'avessi pagata 12k...che male ci sarebbe? Non capisco.
La vendita è fatta di 2 parti, l'acquirente che decide di acquistare un bene per un determinato prezzo ed il venditore che per quel prezzo decide di alienare. Non ci sono tanti segreti dietro.
Il venditore è libero di stabilire il prezzo e l'acquirente ha diritto di pagare o ritirarsi se il prezzo da lui non è ritenuto equo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quelli Che Cercano Di Vendere Cose Usate A Prezzi Superiori Al Nuovo 
 
Giorgio però a volte si sfiora il paradosso.
C'è gente che mette in vendita a 10 euro la banconota da 5 euro.
Non parliamo di beni non più in vendita per i quali c'è una quotazione oscillante o ipotetica, ma roba usata venduta allo stesso prezzo del nuovo che è normalmente reperibile.
A quel punto non stai cercando un acquirente ... ma un pollo  
Poi c'è tutto il filone delle richieste molto superiori alla quotazione media.
Ovviamente niente ti impedisce di mettere in inserzione un bene al doppio del prezzo a cui lo stanno facendo gli altri.
Ma a che pro? Sei liberissimo di farlo, ma quante possibilità hai di interessare un compratore?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quelli Che Cercano Di Vendere Cose Usate A Prezzi Superiori Al Nuovo 
 
scusate eh, ma a che pro porta questa discussione?

A trovare un papabile pollo tra i forumisti?  

Pinco vende a 100 quello che in negozio costa 20;dove pensi faccio l' acquisto?

In negozio?

Nooooooo, lo prendo a 100, perchè sono furrrrbo.


Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quelli Che Cercano Di Vendere Cose Usate A Prezzi Superiori Al Nuovo 
 
ma scusa, ma se il prodotto da 20 è stato toccato nelle mie mani fatate, quindi vale di piu e lo posso vendere a 100
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quelli Che Cercano Di Vendere Cose Usate A Prezzi Superiori Al Nuovo 
 
mao ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se il prodotto da 20 è stato toccato nelle mie mani fatate, quindi vale di piu e lo posso vendere a 100


sono qui ad attendere sto affarone  Image  Image  Image  Image  Image

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quelli Che Cercano Di Vendere Cose Usate A Prezzi Superiori Al Nuovo 
 
Redbaron ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusate eh, ma a che pro porta questa discussione?

A trovare un papabile pollo tra i forumisti?  

Pinco vende a 100 quello che in negozio costa 20;dove pensi faccio l' acquisto?

In negozio?

Nooooooo, lo prendo a 100, perchè sono furrrrbo.


Redbaron


Polli fatevi avanti non siate timidi    
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor