Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 15 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15
Vai a pagina   
 
La situazione europea
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
La notizia di questi giorni è che pare che il Covid abbia abbandonato l'Africa, oppure che i numeri indichino che la battaglia, lì sia finita.
Ma come, proprio in Africa che tra povertà, malnutrizione, tenore di vita pari al secolo scorso ed epidemie varie, pareva che il COVID dovesse fare una ecatombe. A me è venuta subito la risposta... non è che gli africani dopotutto abbiano un sistema immunitario sano ed allenato? Non hanno farmacie sparse ad ogni angolo con la pillolina pronta per ogni accenno di raffreddore, non usano integratori alimentari, dolcificanti e pastrocchi industriali vari e per la gran parte mangiano cibo che trovano sul posto, non hanno dietologi e cliniche specializzate ad allungare la vita, insomma sono uomini come la natura li ha fatti e del Covid se ne fanno un baffo. Meditate gente quando fate la spesa e quando invece di fare una sana passeggiata optate per la palestra ed i suoi integratori, per non parlare dei medicamenti di cui siamo consumatori esagerati. La pandemia ce la abbiamo dentro... e siamo diventati dei giganti con i piedi di argilla!
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La situazione europea 
 
Senza andare tanto lontano ti sei mai chiesto come in Svezia e Svizzera che non hanno fatto nessun look down nessun distanziamento sociale, divieto di assembramento, solo in svizzera i camerieri, baristi e simili usano le mascherine, in svezia neanche quello e i decessi sono stati quelli di sempre x complicazioni polmonari?
Ora io non sono affatto un negazionista, il covid c'è stato eccome, ma mi sembra strano che si sia fermato alla frontiera dellì'italia con la svizzera, eppure Varese non è lontana, per non parlare di Como dove metà citta e in italia e l'altra in Svizzera e Gorizia con Nova Gorica?
Mi sà che il moscone virus abbia preso x il culo una sessantina di milioni di italioti che ai balconi cantavano e dicevano che andrà tutto bene, non è andato tutto bene un c+++o e le conseguenze vere le vedremo prima di fine anno del disastro di come è stata gestita questa emergenza che vogliono far credere non sia finita, e io credo non finirà mai qui da noi e in Spagna principalmente, hanno trovato il giocattolino x specularci sopra, vedi i 3 miliardi di euro x i banchi x la scuola comperati dai cinesi x giunta, perchè l'ordine è stato secretato?
Per non far parlare più di tanto degli sbarchi dei migranti, che già ci costano dai 4 ai 5 MILIARDI DI EURO annualmente, triplicati e dei 3/400 milioni di euro x affittare ognuna, le navi x la quarantena dei migranti positivi al covid19 fatti con tamponi della menarini che hanno un margine d'errore del 70/80% e i lotti meglio riusciti del 50%, tenere il popolo buono, non so x quanto, rimandare le elezioni, ma secondo i media mainstream la cosa più importante è la prostatite di Flavio Briatore  spacciata subito x covid19 senza neanche conoscere l'esito del tampone che poi sembra sia positivo, peccato che lui non se n'è neanche accorto, esattamente come le cifre x terrorizzare dei contagiati che altro non sono che positivi al tamponeforse, visti i metodi utilizzati che neanche sanno di esserlo.
Importanti virologi, non quelli foraggiati dalla rai x terorizzare gli italioti hanno ipotizzato che i positivi al coronavirus potrebbe essere il 20% della popolazione italiana che sarebbero 12 milioni di persone e altri ultimamente addiritura i 2 terzi che sarebbero 40 milioni, ieri sera i superesperti del comitato tecnico scentifico si sono espressi in oltre 2 milioni di contagiati, crescere si fà sempre in tempo, ovvio che più tamponi si fanno più si scopriranno positivi che non sanno di esserlo. asintomatici che ora che la carica infettiva è talmente bassa è quasi impossibile sia infettiva, non lo dico io ma molti virologi veri, chi vuole i nomi li posso cercare ma richiederebbe un pò di tempo.
Io non fosse altro che x scaramanzia non mi faro mai il vaccino, tutti i vaccinati in lombardia x influenza del 2019/2020 colpiti da coronavirus sono morti, basta guardare i dati se non mi credete, ma i media main stream non lo diranno mai.
Poi l'ultima notizia di ieri sconfessa chi vuole il vaccino a tutti i costi contro una seconda ondata di contagi, proprio ieri una persona cinese 33enne è stato ricontagiato x la seconda volta, peccato che alle analisi il virus non sia lo stesso di marzo, periodo del primo contagio, ma pur trattandosi di coronavirus si è modificato, quindi una domanda semplice mi viene spontanea, a cosa serve un vaccino se il virus si modifica geneticamente molto più in fretta dei vaccini che magari dopo due anni li producono ma il virus si è modificato mezza dozzina di volte, inoltre è confermato che in molti paesi, Italia compresa, il virus non è lo stesso di Wuhan dove è nato.
Vorrei conoscere il saldo del conto bancario di conte e speranza, non solo il loro ma di tutti gli italiani, che sicuramente hanno in qualche paradiso fiscale fuori dalla UE
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
Lucio! Dov'eri Domenica scorsa? Ci sei mancato tanto... avremo azzerato assieme la carica virale che ci portiamo dentro, con qualche prelibatezza romagnola!
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La situazione europea 
 
Ero incazzato nero x non aver partecipato al giro, praticamente non hò quasi mai letto la dicussione x non starci male.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
Sono molto in accordo con quello che sostiene Pugnali e penso che sia l'entrata nel UE che questa pandemia sia orchestrata x far fallire definitivamente il nostro meraviglioso paese anche se ancora adesso non mi spiego  a chi convenga tutto questo.
Aggiungo a quanto detto prima il fatto determinante che siamo purtroppo un paese buonista ai massimi livelli sia x come gestiamo un immigrazione clandestina che non avrà mai fine (addirittura abbiamo dei parlamentari che vanno a sostenere la cretina tedesca che sebbene avesse avuto disposizioni dal governo Italiano di non entrare in porto con i clandestini ha addirittura disobbedito andando a speronare una nostra nave della GDF se questo fosse successo in qualsiasi altra parte del mondo.....) sia x come siamo forti con chi è onesto e lavora e siamo schifosamente comprensivi con ladri ,stupratori ,pedofili ,assassini ecc.  ritengo che la nostra giustizia sia totalmente da rivedere poichè il messaggio che diamo con le sentenze di certi giudici sia chiaramente a favore di truffatori e gente che a lavorare e comportarsi onestamente non ci pensa proprio.
io lavoro da ormai 40 anni in proprio x 6 gg la settimana 11 ore al giorno con mille casini e tanta burocrazia e da quest' anno non ho neanche la soddisfazione di andare a fare un viaggio di quelli seri in Africa o Asia o....x questa c.... di pandemia e sono ancora più insofferente a tutta questa situazione che mi circonda .
Mi sarebbe piaciuto fare il viaggio proposto dal nostro splendido presidente ma ad Agosto proprio non riuscivo a star via così a lungo comunque son contento che sia andato molto bene e che tutti i partecipanti si siano divertiti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La situazione europea 
 
Una spiegazione a tutto quel che stà succedendo nel mondo, non solo in italia, non è facile capirla e più difficile ancora spiegarla, molto più facile è essere indicati x terrapiattisti o complottisti, ultimamente il termine più usato è negazionisti, stà di fatto che sembrerebbe, il condizionale è d'obbligo, vista l'incredibilità della cosa che alcuni pazzi sclerati che si credono illuminati tipo bill gates, zukemberg, jeff besoz, george soros, insieme al gruppo bideberg, alcuni fondi finanziari sparsi in tutto il mondo e qualcun altro che sicuramente dimentico si sono messi in testa di comandare il mondo, e in parte ci stanno riuscendo, il covid 19 è stato un giocattolo perfetto x fare un test di controllo dei popoli, guardacaso cominciando proprio da noi x testare le reazioni di un popolo, c'è da dire che con noi hanno trovato gioco facile.
Faccio fatica pure io a credere che questa sia la causa, ma al momento non ne vedo altre.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 15 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor