Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   
 
Appassionati Di Armi
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Appassionati Di Armi 
 
Per raggruppare la rosata a 1000mt a mio giudizio questa e' l'arma ideale. Accoppiata ad un ottica di pari livello.

http://www.youtube.com/watch?v=fOjvDdXX604

marzio
 




____________________
Memento Audere Semper

Festina Lente
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Appassionati Di Armi 
 
In alternativa questo, comunque anche qui quello che conta e' il "manico"

http://www.youtube.com/watch?v=ujR8RgUUWGI

marzio
 




____________________
Memento Audere Semper

Festina Lente
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Appassionati Di Armi 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho una glock 9x21 canna da 4 pollici mi sembra modello 38 e una taurus 7 colpi 357 magnum canna da 6 pollici con la quale mi trovo molto bene a precisione ma x mè e troppo potente x sparare in successione senza perdere la linea, in più nonostante abbia tentato di rendere il grilletto più tenero rimane comunque duro, con la glick invece mi trovo benissimo a sparare in successione, è molto maneggevole e leggera anche se relativamente meno potente della 357, 360 metri secondo la 9x21 contro i 450 della 357.
Hò ereditato dal padre di Marilia una doppietta cal 12 artigianale del 1800 e qualcosa olandese se ben ricordo, hà le canne un po ruggini e sparo solo pallettoni in gomma anche se qualche colpo x collaudo l'hò sparato con cartucce normali e non è esploso il fucile, ovviamente l'hò legata ad un albero e il grilletto è stato tirato da una cordicella a distanza, io ero riparato.
Poi ho anche un fucile a pompa col 12 super economico produzione turca pagato 140 euro nuovo, che dire, fà il suo lavoro, il rinculo però e micidiale.
Stò valutando da tempo l'aquisto di un fucile di precisione, ma non hò le idee ben chiare, diciamo che vorrei una discreta precisione ai 1000 metri.
Mi attirano moltissimo le carabine ad aria compressa con bonbola da 200 atm in calibro 5,5, per ora mi diverto con la mia carabina weihrauch cal 4,5 con ottica di cui non ricordo il tipo e una pistola diana sempre in cal 4,5, molto divertente da usare.
Inoltre hò una balestra barrett counpond da 150 libbre mira con diottra micrometrica e un'arco per cominciare ad imparare, con le cerbottane devo ancore decidere........


ho fatto più vittime con la cerbottana di quello che si possa immaginare... colombi, passerotto, merli e altre specie che meglio non nominare....
cmq cerbottana da 1,40 ml e dardi d'acciaio da 8 cm vittime fino a 10/15 mt
N
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Appassionati Di Armi 
 
Nicola31 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ho fatto più vittime con la cerbottana di quello che si possa immaginare... colombi, passerotto, merli e altre specie che meglio non nominare....
cmq cerbottana da 1,40 ml e dardi d'acciaio da 8 cm vittime fino a 10/15 mt
N


sono appassionato di armi ma non di uccsioni di animali innocenti ci si allena con bersagli inanimati non mi piace la tua passione.
Uccidere per mangiare non per distruggere.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Appassionati Di Armi 
 
Il cheytac m200 in 408 assomiglia al barret 50 bmg, mi sembra più un cannone, sicuramente x gente esperta non x mè, quando hò detto 1000 metri non sapevo le difficoltà e altre limitazioni di utilizzo di simili armi, mi informerò di più su quello che è alla mia portata.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Appassionati Di Armi 
 
Paolobj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nicola31 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ho fatto più vittime con la cerbottana di quello che si possa immaginare... colombi, passerotto, merli e altre specie che meglio non nominare....
cmq cerbottana da 1,40 ml e dardi d'acciaio da 8 cm vittime fino a 10/15 mt
N


sono appassionato di armi ma non di uccsioni di animali innocenti :evil: ci si allena con bersagli inanimati non mi piace la tua passione.
Uccidere per mangiare non per distruggere.



Condivido il tuo pensiero, se penso a un merlo o passero ucciso mi vien da diventare vegetariano, putroppo anch'io quando avevo 13-14 anni, quindi 46-47 anni fà hò ucciso parecchi uccelli, che ovviamente poi mangiavo, allora però erano tempi diversi, in campagna provocavano danni ce n'erano tantissimi, ora sparo a bersagli di cartone o barattoli, mai più ad esseri viventi, esclusi i politici o chi minaccia me o la mia famiglia.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Appassionati Di Armi 
 
Nicola 31..... perche' far soffrire animali cosi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Appassionati Di Armi 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
........esclusi i politici o chi minaccia me o la mia famiglia.


 come non condividere ?   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Appassionati Di Armi 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il cheytac m200 in 408 assomiglia al barret 50 bmg, mi sembra più un cannone, sicuramente x gente esperta non x mè, quando hò detto 1000 metri non sapevo le difficoltà e altre limitazioni di utilizzo di simili armi, mi informerò di più su quello che è alla mia portata.



Dato che piu' aumenta la distanza e piu' piccolo diventa il bersaglio e' meglio cimentarsi su distanze come i 300metri e per questa un Remington 700 Police come il mio con un'ottica del genere

http://nightforceoptics.com/nxs/12-42x56-nxs-riflescope/

e' un'ottima scelta.

marzio
 




____________________
Memento Audere Semper

Festina Lente
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Appassionati Di Armi 
 
Paolobj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nicola31 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ho fatto più vittime con la cerbottana di quello che si possa immaginare... colombi, passerotto, merli e altre specie che meglio non nominare....
cmq cerbottana da 1,40 ml e dardi d'acciaio da 8 cm vittime fino a 10/15 mt
N


sono appassionato di armi ma non di uccsioni di animali innocenti ci si allena con bersagli inanimati non mi piace la tua passione.
Uccidere per mangiare non per distruggere.


Io sono cacciatore e concordo in pieno tutte le mie prede vanno in pentola mai ucciso niente solo per il gusto di uccidere
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor